TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 28 gennaio 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Parma – Juventus, calcio, Tim Cup (Coppa Italia), quarti di finale

Telecronaca di Stefano Bizzotto; interviste a bordocampo di Fabrizio Failla

21.10 – Resurrection, serie tv, drama, supernatural, con Landon Gimenez, Omar Epps, Frances Fisher, Samaire Armstrong, Michelle Fairley

S02E04,05: Margaret convince Lucille a organizzare una cena per festeggiare il ritorno di Jacob. Bellamy continua a fare ricerche sulle ossa misteriose e cerca di tenere nascosto a Maggie il suo segreto…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Solo per amore, serie tv, drammatica, thriller. Regia: Raffaele Mertes, Daniele Falleri. Cast: Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi. Quarta puntata, anticipazioni e trama ». Anticipazioni e trama »

21.10 – Sherlock Holmes, film, giallo, USA/UK 2009. Regia: Guy Ritchie – Cast: Robert Downey Jr., Rachel Mcadams, Jude Law, Mark Strong. 

Trama: Sherlock Holmes e il fido collega Watson consegnano l’assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia. Dopo aver assistito alla sua esecuzione, il criminale sembra pero’ tornare dall’oltretomba. Il famoso detective raccoglie volentieri la sfida.

21.10 – Major Crimes, serie tv, crime drama, police procedural. Cast: Mary Mcdonnell, Jonathan Del Arco, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin.

S02E07 – Nulla è come sembra: A un distributore di benzina due appartenenti a una banda di quartiere e altri ignari passanti vengono uccisi a colpi di pistola. Tutto lascia pensare che si tratti di un regolamento di conti tra bande rivali, ma gli uomini del capitano Raydor non tardano a scoprire la verita’. Dietro la messinscena della faida emerge il vero movente dell’eccidio: il mandante mirava a eliminare un certo Javier, ex appartenente a una banda appena uscito dal carcere, a cui tempo prima il mandante aveva commissionato l’omicidio della propria fidanzata… Rusty, che e’ stato invitato a cena dai genitori di Sharon, la sua ragazza, e’ in forte imbarazzo, perche’ non si sente all’altezza di una famiglia tanto benestante e di successo e vorrebbe trovare una scusa, ma Sharon non sente ragioni…

S02E08 – Toccare il fondo: Charles Frey, uno dei piu’ famosi e rispettati allenatori di nuoto degli Stati Uniti, dice alla polizia di aver ucciso per legittima difesa un ragazzo introdottosi in casa sua con un complice armato per rubare e afferma di non aver mai visto prima la vittima, tale Mateo Torres. Quando Sharon parla con i genitori del ragazzo, pero’, emerge un’altra verita': Frey, dieci anni prima, era stato l’allenatore di Mateo, una grande promessa del nuoto, poi rivelatosi una delusione e, per questo, tagliato fuori dalla squadra. Il fatto che Frey abbia negato di conoscere Mateo insospettisce la squadra e un video trovato nel computer del ragazzo conferma i sospetti. Nel video, infatti, Mateo racconta di aver subito molestie sessuali dal suo ex allenatore…

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, conduce Daria Bignardi. Anticipazioni e ospiti di stasera »

21.10 – The White Queen, serie tv, storica, drammatica. Cast: Rebecca Ferguson, Janet McTeer

S01Eo4: Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra soprannominata delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort simulano e dissimulano, tra inganni e tradimenti, per ottenere il titolo di regina.

21.15 – La libertà di Bernini, doc

Quarta puntata, Bernini pittore (1623-1640). Pittura e scultura. Due facce di una stessa medaglia. Da una parte il Bernini pittore, quello degli autoritratti, dei “ritratti di nessuno”, delle storie senza azione, dove la libertà dell’artista può esprimersi in un modo spiazzante, che i contemporanei fanno fatica a comprendere; dall’altra lo scultore dei busti , dove la stessa libertà si mostra nelle facce dei potenti della terra (papi e cardinali prima di tutti), mostrati “senza sconti”, nella cruda realtà, con i difetti e le debolezze di ogni essere umano. E poi un busto, che è quasi una pittura, il ritratto di una donna, Costanza Bonarelli, la sua amante, al centro di un cruento fatto di cronaca.

rai-movie_oriz

21.10 – Carissima me, film, commedia, Francia 2010. Regia: Yann Samuell. Cast: Sophie Marceau, Marton Csokas, Michel Duchaussoy

Trama: Francia, nuovo millennio. Margaret ha tutto: bellezza, carriera e amore. Un giorno però, allo scoccare del quarantesimo compleanno, riceve inaspettatamente un pacco pieno di lettere, scritte da lei stessa a sé medesima: sono missive composte all’età di sette anni, la cosiddetta età della ragione, per ricordare alla donna futura le promesse fatte da bambina e i sogni per il proprio avvenire. Immergendosi nella loro lettura, Margaret scopre allora di essersi trasformata in una persona molto diversa da come immaginava e desiderava in fanciullezza. Si può rimediare?

rai-premium_oriz

21.10 – Jo, serie tv, giallo

La storia racconta il lavoro del detective della squadra omicidi Jo Saint-Clair, uomo dal carattere risoluto e dai modi bruschi, ma dotato di grandi capacità intellettive, utili a risolvere i casi di omicidio che minacciano Parigi. Per le sue indagini si avvale della collaborazione del giovane investigatore Marc Bayard e di Karin, una suora laica che gli offre preziosi consigli. Alle vicende investigative si affiancano anche quelle personali del tormentato poliziotto.

21.10 – Il Pianista, film, drammatico, Francia/Germnia 2012. Regia: Roman Polanski – Cast: Adrien Brody, Thomas Kretschmann, Frank Finlay, Maureen Lipman.  

Trama: Siamo alle porte del secondo conflitto mondiale e iniziano le prime limitazioni naziste nei confronti degli ebrei. La situazione peggiora rapidamente fino a sfociare nella terribile realta’ dei campi di concentramento, descritti attraverso gli occhi del protagonista, un talentuoso pianista ebreo…

21.10 – Ballare per un sogno, film, sentimentale, drammatico, USA 2008. Regia: Darren Grant – Cast: Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith, Tessa Thompson, John Reardon. 

Trema: Lauryn e’ una ragazza dell’Indiana che lavora col fratello Joel nell’impresa di famiglia, ma ha da sempre un sogno: ballare. Trasferitasi a Chicago riuscira’ a ottenere quello che vuole grazie anche all’amicizia di Dana e all’amore del dj Russ, ma il fratello cerchera’ di bloccare e ostacolare i suoi progetti…

21.10 – First Strike, film, azione, Hong Kong/Australia 2008. Regia: Stanley Tong – Cast: Jackie Chan, Jackson Lou, Annie Wu, Bill Tung.

Trama: Il nostro eroe è un agente della polizia di Hong Kong, incaricato dalla Cia e dal Kgb di ritrovare una testata nucleare rubata in Ucraina. All’improvviso si troverà costretto a seguire le tracce di un agente segreto corrotto, dal Caucaso all’ Australia, in un inseguimento pieno di imprevisti e combattimenti a colpi di kung fu.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S12E23 – Criminale: Hunter Mazelon, 14 anni, viene trovato addormentato nel letto di Annie Meyers, 34 anni. Hunter viene indagato per tentato stupro, ma durante l’udienza, accusa pubblicamente Stabler di molestie. Subito dopo la sua scarcerazione, una donna viene violentata e uccisa. Stabler apre una caccia serrata al ragazzo, che la madre, Bree, protegge contro ogni evidenza…

S12E24 – L’infiltrato: Una settimana prima dell’inizio del processo la vittima di uno stupro, Annette Fox, uccuisa da un borseggiatore. Immediatamente i sospetti ricadono su un parrucchiere molto famoso…

mediaset-extra_new

21.15 – Tu si que vales, talent show, con Belen Rodriguez e Francesco Sole, replica

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo e’ sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Piu’ un quarto giudice a sorpresa.

21.10 – I segreti di Brokeback Mountain, film, drammatco, USA/Canada 2005. Regia: Ang Lee. Cast: Jake Gyllenhaal e Heath Ledger.

Trama: Wyoming 1963. Sotto i cappelli due cowboy attendono davanti all’ufficio del rancher locale di salire sul Brokeback per la transumanza. Fuori dal mondo, in quel luogo sospeso i due giovani si avvicinano, il cameratismo si converte in passione, la realtà in epica amorosa.

cielo_new

21.10 – La setta delle tenebre, film, horror, USA 2007. Regia di S. Gutierrez, con L.Liu, M.Chiklis

Trama: Lucy Liu e’ una reporter che un giorno si sveglia all’obitorio… e scopre di essere diventata un vampiro assetato di sangue.

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, factual, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, doc, factual

22.00 – Wild Chef, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime drama. S04E21,22

Serial investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.10 – Origins: la storia delle invenzioni, doc, storia, scienza

21.40 – Inside Mercedes, doc, tecnologia

22.05 – Come è fatto, factual

21.10 – Resort da incubo, factual

Servendosi di telecamere nascoste, Shane Green scopre ciò che non va al Monte Villa Inn in Colorado. Osserverà un barista ubriacarsi sul lavoro e rubare alcolici: riuscirà Shane a estirpare queste cattive abitudini prima che il Monte Villa Inn se ne vada in fumo?

22.00 – Restaurant impossible, factual

Il Windsor 75 si trova a Windsor, Connecticut ed ha appena sette anni ma è già pieno di problemi: arredi datati, cinque diversi menu e uno staff oberato di lavoro. Il proprietario George, però, non riesce proprio a cambiare le cose.

21.10 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner

Gad Lerner si rimette in viaggio per raccontare l’Italia e gli italiani. Nuove inchieste e approfondimenti per raccontare un paese in piena trasformazione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting