TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 9 gennaio 2015

stasera-senza-identitaTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Viva l’italia, film, commedia, Italia 2012. Regia: Massimiliano Bruno. Cast: Raoul Bova, Michele Placido, Rocco Papaleo, Ambra Angiolini, Alessandro Gassman.

Trama: E se un giorno un politico cominciasse a dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità? Il politico in questione si chiama Michele Spagnolo, un nome forte, di quelli che comandano, ed ha tre figli: Riccardo, medico integerrimo e socialmente impegnato; Susanna, attrice di fiction senza alcun talento; Valerio, un buonannulla in carriera che deve tutto al padre. In oltre trent’anni di onorata carriera Michele ha sempre anteposto i suoi interessi personali a quelli della collettività ed è passato indenne attraverso i mille scandali che hanno flagellato il nostro paese. L’ultima cosa al mondo che dovrebbe succedere ad un uomo del genere è dire la verità… Eppure, dopo una notte trascorsa con una “promettente” soubrette televisiva, Michele viene colto da un malore, si salva, ma non senza conseguenze. L’apoplessia ha colpito proprio la parte del cervello che controlla i freni inibitori ed ora il politico dice tutto ciò che gli passa per la testa, fa tutto quello che gli va e non ha la minima cognizione della gravità delle sue azioni.

21.05 – The Blacklist, serie tv, poliziesco, crime drama. Cast: James Spader, Megan Boone, Ryan Eggold.

S01E01 – Resa incondizionata: Raymond “Red” Reddington, un ex agente del governo diventato uno dei latitanti più ricercati dell’FBI, entra misteriosamente nel quartier generale dell’agenzia facendosi arrestare. Si offre di aiutare l’FBI per trovare Ranko Zamani, un terrorista a lungo creduto morto, ma a una condizione: egli parlerà solo con la nuova profiler dell’FBI Elizabeth Keen, con la quale non ha apparentemente alcun collegamento. Reddington la informa che Zamani farà rapire la figlia del generale Daniel Ryker.

S01E02 – Le ali del salvatore: I poteri forti non concedono a Reddington la sua richiesta di immunità. Reddington, nel frattempo, prevede una catastrofe imminente, un deragliamento di un treno, che si crede essere il lavoro di un assassino conosciuto come “il libero professionista”. Reddington e Elizabeth partono per Montreal desiderosi di conoscere il prossimo obiettivo del libero professionista; Floriana Campo, un’umanitaria che lavora per porre fine alla schiavitù sessuale da parte di bande del cartello. Mentre l’FBI fornisce sicurezza per il suo evento pubblico a New York, Red rifiuta di aiutarli fino a quando il suo affare dell’immunità non verrà firmato, insieme alle sue richieste di un tracker e la sua squadra di sicurezza privata. L’FBI accetta ma a una condizione: la sua squadra di sicurezza deve includere un’agente della CIA Meera Malik.

S01E03 – Il traditore: Wujing, un criminale cinese di alto profilo, uccide un agente della CIA a Shanghai per intercettare un messaggio, ma non riesce a decifrarlo. Così Wujing chiede aiuto a Reddington. Reddington dice ad Elizabeth di andare sotto copertura con lui come decrypter per scoprire la natura del messaggio.

21.05 – La Grande Storia, doc, La guerra di Mike e Pane e… fantasia. Gli anni della ricostruzione, anticipazioni

21.10 – Senza Identità, serie tv, drammatica, thriller, Spagna 2014. Regia: Joan Noguera, Kiko Ruiz – Cast: Megan Montaner, Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz, Daniel Grao. Quinta puntata, anticipazioni e trama » 

21.10 – The Musketeers, serie tv, azione, con Howard Charles, Ryan Gage, Luke Pasqualino, Santiago Cabrera.

S01E07 – Una donna ribelle: Una nobile donna, la Contessa de Larroque, e’ vittima di una trappola tesale dal cardinale che cerchera’ di mandarla al rogo per entrare in possesso dei suo numerosi averi. Ma i moschettieri riusciranno a salvarle la vita.

S01E08 – La sfida: D’Artagnan ottiene l’onore di battersi pubblicamente contro un avversario molto pericoloso e, dopo averlo sconfitto, riceve ufficialmente l’ambita investitura di Moschettiere del Re. Ma questo momento tanto atteso nasconde un amaro retrogusto per il giovane e valoroso neo Moschettiere…

S01E09 – Il re prende la regina: I moschettieri devono difendere la vita della regina dall’assalto di alcuni mercenari assoldati dal cardinale per mezzo di Milady. Lo scopo e’ avere una nuova regina che portera’ in dote una fortuna e riuscira’ a dare degli eredi al re. Ma i piani del cardinale saranno sventati dai moschettieri e tra Aramis e la regina sboccera’ l’amore.

S01E10 – I moschettieri non muoiono facilmente: Mentre Athos risparmia in extremis la vita a Milady, Costance non se la sente di seguire D’Artagnan dopo che il marito ha tentato il suicidio per lei. Aramis, invece, giura fedelta’ alla “sua” Regina in seguito all’annuncio ufficiale dell’arrivo di un erede sul trono di Francia. Dopo aver superato brillantemente le loro prove rocambolesche, i quattro Moschettieri riprendono il loro cammino in cerca di nuove ed esaltanti avventure…

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Erin Brockovich, film, drammatico, USA 2000. Regia: Steven Soderbergh. Cast: Julia Roberts, Albert Finney, David Brisbin

Trama: Segretaria precaria di uno studio legale e madre single di tre figli indaga sulla Pacific Gas and Electric Company che ha contaminato le falde acquifere di una cittadina californiana.

21.10 – Piramide di paura, film, avventura, fantastico, USA 1985. Regia: Barry Levinson. Cast: Nicholas Rowe, Alan Cox, Sophie Ward

Trama: Londra, 1870. I giovani Sherlock Holmes e John H. Watson rimangono coinvolti nelle imprese delittuose di una setta di fanatici egiziani. Prodotto da Steven Spielberg.

21.10 – Il Castello, film, doc

Dopo l’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001, gli aeroporti sono diventati il simbolo della paura, del luogo attraverso il quale transitano terroristi e si delimitano le frontiere tra il bene e il male, mettendo a dura prova la libertà degli individui, animali e merci che vi passano.

rai-movie_oriz

21.10 – 88 minuti, film, thriller, USA/Germania/Canada 2007. Regia: Jon Avnet. Cast: Al Pacino, Alicia Witt, Ben McKenzie

Trama: Seattle, nuovo millennio. Jack Gramm, professore universitario di chiara fama, svolge l’attività’ di psichiatra forense, collaborando a stretto contatto con l’FBI. Il giorno in cui dovrebbe avvenire l’esecuzione di un serial killer  da lui stesso inchiodato e condannato, Jack riceve una misteriosa telefonata dal contenuto inquietante: qualcuno lo ucciderà fra 88 minuti. Si tratta di una vendetta o c’e’ sotto qualcos’altro? 

rai-premium_oriz

21.10 – Paura di amare 2, miniserie, drammatica

Quarta puntata: Asia e Stefano convivono felicemente con Carlotta, Tommy ed il piccolo Andrea, nato dalla loro unione. Mentre Asia sta facendo l’apprendistato in oncologia, la Loipharma ha aperto degli stabilimenti in Tunisia che attraversano, insieme all’azienda, una grave crisi.

21.10 – Bandits, film, azione, USA 2001. Regia: Barry Levinson – Cast: Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Cate Blanchett, Troy Garity.

Trama: Joe Blake (Bruce Willis) e Terry Collins (Billy Bob Thornton) sono una coppia di evasi che, stanca del crimine vuole ritirarsi a sud del confine non prima pero’ di aver messo a segno qualche colpo. Conosciuti come “i banditi della buonanotte” diventano i ladri piu’ celebri del paese e tutto va nel migliore dei modi fino a quando Kate Wheeler (Kate Blanchett) non costringe i due a modificare i loro programmi. Stanca infatti della monotonia della vita, Kate si unisce ai due rapinatori e, dopo essersi innamorata di entrambi, nel finisce per rubare qualcosa anche lei.

21.10 – The Rebound – Ricomincio dall’amore, film, commedia, USA 2009. Regia: Bart Freundlich – Cast: Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha, Steve Antonucci, Marc Alan Austen.

Trama: Scoperto il tradimento del marito, la quarantenne Sandy si trasferisce con i bambini in un appartamento a New York. La nuova casa si trova sopra una caffetteria, dove lavora il venticinquenne Aram…

21.10 –  La Cosa, film, horror, fantastico, USA 1982. Regia: John Carpenter – Cast: Wilford Brimley, Peter Maloney, Thomas G. Waites, Richard Masur.

Trama:  Dalle nevi eterne dell’Alaska le radiazioni atomiche riportano in vita ‘la cosa’, un essere mostruoso che si presenta sotto forma di animali o persone.

21.00 – Longmire, serie tv, crime drama. Cast: Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase

S03E05 – Ricercato: Walt deve trovare chi ha ucciso Miller Beck. Inizia la sua ricerca andando a parlare con tre criminali che lui ha fatto arrestare e che, quando sua moglie e’ stata uccisa, non erano in prigione. Nel frattempo Cady fa stampare dei volantini con la faccia di Hector nella speranza che qualcuno dica dove si sta nascondendo, essendo lui l’unico a poter spiegare perche’ Henry aveva il dente di Miller Beck. Branch, insieme a Travis rapisce un Indiano per farsi dire dove si nasconde David Ridges. Ma i due non la fanno franca perche’ Vic li scopre. David Ridges ha il tempo necessario per uccidere Hector.

S03E06 – Voci sulla mia morte: Walt trova un uomo morto su una panchina di fronte alla centrale, dai documenti che ha addosso sembrerebbe essere Welles VanBlarcom, un ereditiere scomparso trenta anni prima. Un giorno, in centrale, appare un altro uomo che dice di essere lui il famoso ereditiere e che vuole soltanto che la famiglia della vittima sappia del decesso. Walt conosce la famiglia di Welles, suo padre lavorava per loro. Li coinvolge per cercare di capire chi dei due sia il vero ereditiere. Nel frattempo Branch continua le sue indagini sul caso di David Ridges, ora che sa per certo che l’uomo e’ ancora vivo e’ determinato a trovarlo piu’ che mai. Henry decide di riprendere in mano la sua vita e si toglie il braccialetto elettronico per cercare di scoprire il coinvolgimento di Malachi nell’assassinio della moglie di Walt.

mediaset-extra_new

21.15 –  XLove, intrattenimento, replica. Anticipazioni »

Un programma di Davide Parenti realizzato dalla redazione de “Le Iene” sull’amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature.

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo 2, factual, con Antonino Canavacciuolo

2′ Stagione Ep.5 – ‘Vecchia Soria’ Lo chef Antonino Cannavacciuolo va in soccorso de La Vecchia Soria, ristorante in preda al caos. La proprietaria Valentina non sa essere un punto di riferimento per la sua squadra ne’ dimostra capacita’ imprenditoriali: a capo della cucina ha messo un pizzaiolo totalmente impreparato. Per Antonino sara’ davvero dura.

2′ Stagione Ep.6 – ‘Pink’ Al ristorante Pink di Milano le cose non vanno affatto bene: da quando la nonna-cuoca ha passato il testimone alle nipoti, queste non sembrano essere all’altezza della situazione. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in soccorso di questa squadra di sole donne e si trova catapultato in un incubo… rosa confetto!

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, pasticceria, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Finding Bigfoot: Cacciatori di mostri, factual

Quattro eccentrici investigatori affrontano una missione decisiva per scovare una delle creature più sfuggenti della storia. Riusciranno a compiere la grande impresa?

logo_giallo_2014

21.00 – MPU – Missing Persons Unit, serie tv, crime, poliziesco

Il team di professionisti di MPU appartiene alla Polizia Federale Belga: il loro compito è seguire in tutto il paese casi che ruotano attorno alla scomparsa di una persona, spesso risalente anche a molti anni prima. Alcuni casi sono più intimi, legati a intricate situazioni familiari, in cui i membri del team devono saper dimostrare tutto il proprio intuito e la propria sensibilità. Altri casi si verificano in una sfera più pubblica e rivelano collegamenti con reati molto pericolosi, dai ricatti privati al terrorismo. La MPU è magistralmente diretta dal Capo Dipartimento Persone Scomparse Walter Sibelius, che ha riunito attorno a sé i migliori detective e specialisti in circolazione: Nick Bulens, Tina Peeters, Steve Van Hamel e la nuova arrivata Mily Lacroix, proveniente dai laboratori della scientifica. Un viaggio dentro il mondo del crimine, alla scoperta di quella “terra di mezzo” in cui operano i funzionari e gli investigatori che seguono casi di misteriose sparizioni.

focus_logo

21.15 – Mega Navi, doc, factual

22.05 – Mega Naufragi, doc, factual

21.10 – Hawaii Life, factual, lifestyle

Jen e Carl Sokia, insieme alle loro due figlie, cercano di sfuggire ai rigidi inverni del Colorado trasferendosi al caldo tropicale di Kauai.

Jennifer Beyers ha ricevuto un’offerta di lavoro presso l’ospedale di Kauai. Insieme al marito Brady, sta per lasciare la sua enorme casa di Indianapolis per realizzare il grande sogno di vivere a Hawaii.

22.00 – Mega Ville, factual, lifestyle

Prima tappa nella seconda villa privata più grande degli Stati Uniti: Oheka Castle a Long Island, New York. Poi è la volta di DC, dove si trova la Mansion on O Street, un labirinto da 50 milioni di dollari che, da fuori, ha le sembianze di cinque palazzi lungo una strada di città.

Visitiamo la famosa “Biltmore Estate” di Asheville, Carolina del nord: la villa privata più grande d’America. Poi è la volta di Miami, dove si trova il pied-a-terre più famoso al mondo: un appartamento da 65 milioni di dollari sull’esclusiva Star Island.

21.10 –  Coco Chanel & Igor Stravinsky, film

Parigi, 1913. Coco Chanel vive con il suo grande amore Boy Capel mentre la sua fama nel mondo della moda sta consolidandosi. Una sera, al Théàtre des Champs-Élysées, assiste alla prima de “La Sagra della Primavera” composta da Igor Stravinsky. La musica e la coreografia sono troppo anticonformisti per il pubblico che affolla la sala ma Coco ne resta affascinata. Sette anni dopo la stilista è all’apice del successo ma ha patito il trauma della morte di Boy mentre Igor ha dovuto rifugiarsi a Parigi in seguito alla rivoluzione bolscevica. I due così si incontrano e Coco propone al compositore di ospitare lui e la sua famiglia nella sua splendida villa di campagna a Garches. Lì potrà comporre in tutta tranquillità. Stravinsky accetta e ben presto i due finiscono con l’avere una relazione.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting