TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 gennaio 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Che Dio ci aiuti 2, serie tv, commedia, con Elena Sofia Ricci, replica. Episodi 11 e 12, anticipazioni e trama »

21.10 – L’apprendista stregone, film, fantastico, USA 2010. Regia: Jon Turteltaub. Cast: Nicolas Cage, Jay Baruchel, Alfred Molina, Monica Bellucci.

Trama: L’eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d’oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l’unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l’ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Solo per amore, serie tv, drammatica, thriller, Regia: Raffaele Mertes, Daniele Falleri. Cast: Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Il tesoro dell’Amazzonia, film, avventura, USA 2003. Regia: Peter Berg – Cast: The Rock, Sean William Scott, Rosario Dawson, Christopher Walken.

Trama: Beck, uno spietato recuperatore di crediti di Los Angeles, viene mandato alla ricerca di Travis, un ragazzo che sta cercando un tesoro nascosto nella foresta amazzonica insieme a Mariana, che conosce i segreti della foresta, e a Hutcher, un tiranno pazzo che sfrutta la giungla per trarne profitto…

21.10 – Major Crimes, serie tv, crime drama, police procedural. Cast: Mary Mcdonnell, Jonathan Del Arco, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin.

S02E01 – La scena finale: Torna di nuovo al lavoro la Divisione Crimini Maggiori diretta dal capitano Raydor, alle prese questa volta con l’omicidio di una giovane donna trovata morta nella piscina di una villa di proprieta’ del marito, il famoso regista di film polizieschi Martin Elliot. E proprio il regista sembra essere il maggiore indiziato: la villa era infatti protetta da un sofisticato sistema d’allarme e lui non ha un alibi credibile, ne’ testimoni che possano scagionarlo.

S02E02 – Falsi pretesti: Il dottor Edwards, un ricco odontoiatra, e la sorella Janet, vengono trovati morti. All’inizio, si pensa ad un omicidio-suicidio, ma, con il proseguire delle indagini, si scopre che Janet stava affrontando un divorzio difficile con Dwayne, il marito che la maltrattava, e che la pistola usata per ucciderla non era registrata a nome di Edwards. Viene quindi rintracciato ed interrogato il possessore legale dell’arma…

21.10 – Speciale Tg La7, attualità, conduce Enrico Mentana.

Attacco al cuore di ParigiSpeciale dedicato al drammatico attacco terroristico alla sede del giornale satirico francese Charlie Hebdo.

21.10 – The White Queen, serie tv, storica, drammatica. Cast: Rebecca Ferguson, Janet McTeer

S01Eo1: Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra soprannominata delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort simulano e dissimulano, tra inganni e tradimenti, per ottenere il titolo di regina.

21.15 – La libertà di Bernini, doc

Vita e opere del padre del Barocco, colui che più di ogni altro ha contribuito a cambiare scultura e architettura, aprendo una fase nuova nella storia dell’arte occidentale. un vero e proprio viaggio nella Roma del ‘600, con la guida accorta di Tomaso Montanari.

rai-movie_oriz

21.10 – I tuoi, i miei e i nostri, film, commedia, USA 2005. Regia: Raja Gosnell. Cast: Dennis Quaid, Rene Russo, Jerry O’Connell

Trama: Rimasti entrambi vedovi, gli ex-fidanzati Frank e Helena si ritrovano e decidono di sposarsi: lui, integerrimo guardiamarina, ha otto figli; lei, ex figlia dei fiori, quattro, più sei adottivi.

rai-premium_oriz

21.10 – Jo, serie tv, giallo

La storia racconta il lavoro del detective della squadra omicidi Jo Saint-Clair, uomo dal carattere risoluto e dai modi bruschi, ma dotato di grandi capacità intellettive, utili a risolvere i casi di omicidio che minacciano Parigi. Per le sue indagini si avvale della collaborazione del giovane investigatore Marc Bayard e di Karin, una suora laica che gli offre preziosi consigli. Alle vicende investigative si affiancano anche quelle personali del tormentato poliziotto.

21.10 – L’uomo dei sogni, film, fantastico, sportivo, USA 1989. Regia: Phil Alden Robinson – Cast: Kevin Costner, Amy Madigan, Gaby Hoffman, Burt Lancaster.

Trama: Agricoltore dell’Iowa sente una voce che gli consiglia di costruire un campo di baseball nelle sue terre coltivate a mais ed esegue. Conseguenze stupefacenti. Dal romanzo Shoeless Joe di W.P. Kinsella, una storia fantastica di redenzione e di fede in cui umanesimo, misticismo e tifo per il baseball si mescolano con effetti ora suggestivi ora artificiosi.

21.10 – Step Up, film, sentimentale, drammatico, USA 2006. Regia: Anne Fletcher – Cast: Jenna Dewan, Channing Tatum, Damaine Radcliff, De Shawn Washington.

Trema: Tyler Gage e’ un piccolo malfattore che, in seguito a un’irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell’Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica che ha puntato tutto sul saggio finale che potra’ segnare in modo determinante il suo futuro. I due, pur provenendo da mondi diversi (o forse proprio per questo) provano un feeling immediato sia sul piano del sentimento sia su quello del ballo. Tyler, con la street dance in cui e’ abilissimo, conquista subito il cuore e le gambe della ragazza.

21.10 – Revolution, serie tv, fantascienza. Cast: Cast: B. Burke, T. Spiridakos, G. Esposito, Z. Orth.

S02E17 – Perché combattiamo: Gli uomini di Duncan, dopo aver subito un feroce attacco da parte dei Patrioti, si uniscono al gruppo di Monroe, scegliendo proprio lui come loro nuovo capo e insieme aggrediscono i cadetti del campo di addestramento. Nel frattempo Porter, accompagnato da Miles, prova ad andare in citta’ a chiedere aiuto, nella speranza di riuscire a convincere i suoi concittadini che i veri cattivi sono i Patrioti. Si rifugiano in casa di Marion che inizialmente sembra credere alle parole del suo ex-amante Porter, ma quando poi vede la strage di ragazzi compiuta da Monroe, li tradisce.

S02E18 – I confini di Austin City: Jason decide di non seguire piu’ suo padre e si aggrega a Miles, Charlie e Monroe. Con loro vuole impedire che i cadetti di Willoughby diretti ad Austin possano portare a termine la loro missione. Lo scetticismo iniziale del gruppo va pian piano scemando visto il coraggio e la convinzione dimostrati dal giovane cadetto. Ma un ufficiale in comando trasforma la personalita’ di Jason e Charlie e’ costretta a sparargli. Aaron scopre che la mente di Priscilla e’ stata sostituita da quella di una nano…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S12E17 – Inseguimento: Da anni, la giornalista Alicia Harding con la sua trasmissione “Neiborohood Predator” collabora con la polizia nella cattura di molestatori e violentatori di minorenni. Quando la donna inizia a essere perseguitata da uno stalker, si scopre che non tutti gli uomini che lei ha incastrato erano colpevoli. L’ossessione di Alicia, in realta’, e’ trovare l’assassino di sua sorella, sequestrata e uccisa 25 anni prima…

S12E18 – Bullismo:  Ellen Sazelin, direttore finanziario della Luscious Grape, grande concessionaria di vini e liquori di New York, viene trovata sgozzata nel suo appartamento. Inizialmente, i sospetti si concentrano sul proprietario della galleria d’arte al pian terreno, ma l’eccessiva cordialita’ dei colleghi della vittima suggerisce l’ipotesi che questi ultimi non siano estranei ai fatti. Dietro l’apparente armonia, infatti, si cela uno scenario di sopraffazioni e prepotenze sul lavoro…

mediaset-extra_new

21.15 – Ale & Franz Show – Zelig Speciale, show comico, replica.

Il grande show comico che ha come protagonisti indiscussi i mitici Ale e Franz. Con ospiti, sorprese e sketch esilaranti.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – La fredda luce del giorno, film, thriller, USA/Spagna 2012. Regia di M. El Mechri, con H.Cavill, B.Willis

Trama: A causa di una misteriosa valigetta, la famiglia di Will viene sequestrata. L’unica persona di cui l’uomo potra’ fidarsi e’ una sorella che non sapeva di avere…

real-time_logo-new

21.10 – Houdini, miniserie, biografica, prima puntata

Trama: La serie evento, interpretata dal premio Oscar Adrien Brody, racconta la storia del famoso illusionista Houdini, dalle sue umili origini fino alla folgorante carriera nei piu’ grandi teatri americani. La seconda puntata, domani su Dmax alle 21.10.

dmax_new

21.10 – Houdini, miniserie, biografica, prima puntata

Trama: La serie evento, interpretata dal premio Oscar Adrien Brody, racconta la storia del famoso illusionista Houdini, dalle sue umili origini fino alla folgorante carriera nei piu’ grandi teatri americani. La seconda puntata, domani su Dmax alle 21.10.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime drama. S04E15,16

Serial investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.10 – Wild Menu, doc, scienza, natura

22.05 – Wildest Islands, doc, scienza, natura

21.10 – Hotel da incubo: come è andata a finire?, factual

Le telecamere nascoste rivelano la cattiva gestione della struttura ma soprattutto mostrano ad Anthony Melchiorri i nuovi proprietari dell’hotel.

Anthony Melchiorri manda i suoi ospiti sotto copertura allo storico Holbrooke Hotel, per controllarne la gestione da parte del proprietario musicista. Al suo ritorno, Anthony trova ancora numerosi problemi ma soprattutto è scioccato nell’assistere a una lite furibonda tra lui e il suo chef.

Anthony analizza i filmati catturati dalle telecamere nascoste al Triangle T Ranch, i quali rivelano sorprese sconvolgenti sulla gestione dell’hotel da parte dello staff. Al suo ritorno nella struttura, si accorge che c’è un nuovo “sceriffo” in città e non è nemmeno a libro paga.

Anthony Melchiorri manda i suoi investigatori privati a controllare il Casa Verde Hotel di Puerto Rico. Agli avventori non piacciono i cambiamenti apportati al bar ma la preoccupazione di Anthony riguarda il proprietario Billy: sarà riuscito a rimanere sobrio?

21.10 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner

Gad Lerner si rimette in viaggio per raccontare l’Italia e gli italiani. Nuove inchieste e approfondimenti per raccontare un paese in piena trasformazione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting