TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dal 22 al 26 dicembre 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Rete 4, dal lunedì al venerdì ore 20.05) della settimana dal 22 al 26 dicembre 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 22 dicembre 2014 

Fiamma è convinta di aver smascherato Carol mentre si allea con Wanderbit, ma si trova a scoprire l’esatto contrario… Nonostante le premure che dimostra verso Milo e Damiano, per Marcello sembra essere arrivata l’ora della verità: Cecilia lo arresterà? L’operazione di Alba è riuscita ma qualcosa sembra non andare con Adam.

Martedì 23 dicembre 2014

Marcello riesce ad evitare in extremis di essere arrestato da Cecilia, ma è costretto a fingere di avere una relazione con la ragazza-corriere. Quando va da Laura per scusarsi, capiamo che l’aveva usata per nascondere le ricevute! Come reagirà lei di fronte a questa scoperta? Si approfondisce il rapporto tra Carol e Velasco, ma come si svilupperà questa vicinanza? Lui sembra sempre più attratto da lei… Mentre a Torino Emma deve fronteggiare il ritorno di Cedric, al lago d’Orta, dopo un drammatico chiarimento, Penelope propone a Vincent di sposarla ugualmente. Cosa le risponderà lui?

Mercoledì 24 dicembre 2014

Vincent accetta la proposta di Penelope, ma la mattina dopo, quando la giovane è già pronta per recarsi all’altare, Cedric la raggiunge e le confessa di amarla. Ma stavolta Penelope riesce ad essere forte, e corona il suo sogno d’amore con Vincent. Mentre Fiamma e Jacopo si ricompattano, ecco che incombe la minaccia di Velasco. Il bel cubano, infatti, tenta il primo approccio con lei: cosa succederà? Un rigurgito di coscienza fa sì che Marcello decida di autodenunciarsi, salvando così almeno la sua dignità.

Giovedì 25 dicembre 2014

Velasco, fa a Fiamma una proposta difficile da rifiutare, ma per accettarla lei dovrebbe uscire dal CdA… Cosa gli risponderà? Dopo il matrimonio, Vincent e Penelope tornano a Torino, tra lo stupore di Ettore ed Emma. Vincent è felice per il passo compiuto, ma inizia ad avere dei terribili sospetti su Cedric… Cosa scoprirà? Viola dice ad Alba che il donatore altri non è che Adam. La ragazza lo va a trovare e lui le dice di essere innamorato di lei.

Venerdì 26 dicembre 2014

Velasco, dopo il rifiuto di Fiamma, si propone di entrare come socio nel progetto di San Miguel. Che cosa gli risponderà lei? Vincent confida a Penelope i suoi sospetti e la sua ossessione, e dopo la trionfale inaugurazione della pasticceria lei convoca Cedric, intimandogli di lasciare Torino. Ma per farlo, lui le chiede di fare un’ultima cosa per lui? Cosa farà Penelope? Alba è turbata dalla dichiarazione di Adam e l’uomo la invita a guardarsi dentro e capire se anche lei prova qualcosa per lui.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting