TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Announo, puntata del 18 dicembre 2014 (ospiti e argomenti)

Giovedì 18 dicembre 2014, alle ore 21.10 su La7, Giulia Innocenzi conduce una nuova puntata di AnnoUno

Questi gli argomenti della puntata che si intitola “Bambino per bambino”:

Che atteggiamento bisogna tenere verso i terroristi integralisti e le loro violenze che minacciano anche le nostre città? Dialogo o fermezza? E ancora, Papa Francesco, nel suo viaggio in Turchia, mettendosi scalzo in Moschea a pregare ha fatto la scelta giusta?

Ospiti della puntata: Antonio Socci, autore del libro sul Papa Non è Francesco, Giuseppe Civati del Partito democratico, il politologo Edward Luttwak e Padre Alex Zanotelli.

Durante la puntata andrà in onda un reportage di Pablo Trincia sulla storia dell’imbianchino Ismar Mesinovic, partito dalla provincia di Belluno per arruolarsi nell’Isis e nella guerra santa e che partendo si è portato appresso il figlio di tre anni, che oggi la madre sta cercando con tutte le forze dopo che il padre è rimasto ucciso

L’apertura del programma sarà affidata all’editoriale di Michele Santoro.

Vauro e Vincino saranno i guastatori e i The Jackal produrranno un nuovo capitolo della loro serie sul rapporto tra i giovani e la crisi.

Announo sarà anche trasmesso in diretta streaming sul sito del programma www.announo.tv, su www.serviziopubblico.it, www.ilfattoquotidiano.it e www.repubblica.it. Sulla pagina Facebook e sul sito del programma sarà possibile rispondere alla domanda che dà il titolo alla puntata: Tutta colpa di Renzi? Mentre su Twitter utilizzando l’hashtag #stocon sarà possibile schierarsi con uno dei ragazzi in studio..

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting