TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 15 dicembre 2014

stasera-lo_parigiTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – I Dieci Comandamenti, show, con Roberto Benigni. Info »

21.05 – Il Triangolo delle Bermuda, film, azione, Germania 2011. Regia: Nick Lyon. Cast: Hannes Jaenicke, Bettina Zimmermann, Karoline Eichhorn, Josefine Preuß, Max Herbrechter.

Trama: La Global Senergy mette a repentaglio la vita di una zona del Mare del Nord con i suoi esperimenti di stoccaggio e sequestro di CO2 nel sottosuolo. La Green United si accorge di quello che sta accadendo grazie alle informazioni di Sara, una giovane scienziata che sta facendo tirocinio proprio sulla piattaforma della Global senergy. Ma la tragedia non può essere evitata: il fondo del mare collassa e crea un vortice che rischia di inghiottire tutta la costa…

21.10 – Amore Criminale, attualità, cronaca, docu-fiction, conduce Barbara De Rossi. Anticipazioni » 

21.10 – Dream House, film, drammatico, USA 2011. Regia: Jim Sheridan – Cast: Daniel Craig, Rachel Weisz, Naomi Watts, Marton Csokas. 

Trama: Una famiglia decide di trasferirsi in Connecticut, in una casa bellissima dove pero’ tempo prima alcune persone sono state uccise…

21.10 – E.T. l’extra-terrestre, film, fantascienza, USA 1982. Regia: Steven Spielberg – Cast: Drew Barrymore, Peter Coyote, Henry Thomas, Dee Wallace-Stone.

Trama: Un alieno dimenticato sulla Terra viene ritrovato da un bambino, Elliott, che se lo porta a casa. Con la complicita’ del fratello piu’ grande e della sorellina, Elliott riesce a tenere nascosto agli adulti E.T. e tra i due nasce una tenera amicizia.

21.10 – Pride and Glory – Il prezzo dell’onore, film, drammatico, USA 2008. Regia: Gavin O’Connor – Cast: Edward Norton, Colin Farrell, Jennifer Ehle, Lake Bell.

Trama: Quattro agenti della polizia di New York rimangono uccisi in un conflitto a fuoco. Sono gli uomini della narcotici di Francis Tierney Jr., figlio di Francis Tierney Senior, Capo dei Detective di Manhattan e fratello di Ray, anche lui impiegato in polizia. Le indagini condotte da Ray, riluttante ad accettare il caso in cui sono coinvolti gli agenti uccisi e il cognato Jimmy Egan, svelano molto presto che non si e’ trattato affatto di un sequestro di droga finito tragicamente ma di un agguato barbaro e deliberato. Ray, sospettando che uno dei familiari possa essere implicato in un gravissimo caso di corruzione, dovra’ scegliere tra la lealta’ che lo lega alla famiglia e la fedelta’ verso le istituzioni.

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Headsman, film, azione, epico, USA 2005. Regia: Simon Aeby. Cast: Steven Berkoff, Nikolaj Coster-Waldau, Julie Cox, Lili Gesler.

Trama:  Due amici si scoprono alla mercé del potere della Chiesa. Gli amici di un tempo diventeranno mortali nemici.

21.15 – Giulio Cesare di William Shakespeare, teatro

Con Glauco Mauri, Luigi Vannucchi, Glauco Onorato. Regia Sandro Bolchi – Traduzione  Eugenio Montale. Da sempre uno dei testi teatrali più noti  composto tra il 1598/99 e rappresentato per la prima volta nel 1599 al Globe Thêatre di Londra appena costruito e acquisito dalla compagnia di cui Shakespeare era socio. Opera che prelude al periodo delle grandi tragedie, Shakespeare ripercorre il mito romano di Giulio Cesare che, mentre sta trasformando la Repubblica in Impero, viene ucciso dai congiurati, guidati da Cassio e da Bruto, suo figlio adottivo, diviso tra l’affetto per Cesare e il pericolo che lo stesso Cesare rappresenta per Roma.

rai-movie_oriz

21.10 – La notte dell’agguato, film, western, USA 1968. Regia: Robert Mulligan. Cast: Gregory Peck, Eva Marie Saint, Robert Forster

Trama: New Mexico. Dopo l’assedio di un accampamento indiano da parte dell’esercito, il militare in congedo Sam accetta di scortare la bianca Sarah e il figlio mezzosangue intenzionati a fuggire dalla tribù. L’ira del padre legittimo, un guerriero Apache, non tarda a manifestarsi: mentre i tre scampano alla carneficina degli addetti alla stazione delle diligenze e fuggono in treno verso Silverton, il pellerossa dà loro la caccia…

rai-premium_oriz

21.10 – Crossing lines, serie tv, crime, thriller

Le avventure di una squadra di uomini pronti a tutto per contrastare il crimine organizzato a livello globale. Protagonista italiana del cast internazionale, Gabriella Pession.

21.10 – Inviati molto speciali, film, commedia, USA 1994. Regia: Charles Shyer – Cast: Nick Nolte, Julia Roberts, Saul Rubinek, Robert Loggia.

Trama: Peter Brackett e Sabrina Peterson sono cronisti nei due massimi quotidiani di Chicago, entrambi al lavoro su un anomalo incidente ferroviario. L’indagine li portera’ ad uno scontro personale senza esclusione di colpi verso una realta’ molto scottante.

21.10 – Honey, film, commedia, USA 2003. Regia: Billie Woodruff – Cast: Jessica Alba, Lil Romeo, Mekhi Phifer, David Moscow.

Trama: Honey Daniels insegna danza ai ragazzini di un quartiere periferico di New York e si esibisce nei locali della zona; in uno di questi viene notata da Mike, produttore di video musicali, che la assume come coreografa. Sembra che i sogni di Honey si stiano realizzando…

21.10 – Nave fantasma, film, horror, USA/Australia 2002. Regia: Steve Beck – Cast: Gabriel Byrne, Julianna Margulies, Ron Eldard, Desmond Harrington. 

Trama: Una nave da crociera italiana, scomparsa dal 1962, viene trovata in navigazione nel mare di Bering. Durante il trasporto verso il porto per le riparazioni succedono cose molto strane all’equipaggio del rimorchiatore, che si trovera’ addirittura intrappolato sulla nave fantasma.

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S04E01 – Vamos: Annie sta mettendo le basi per instaurare un nuovo rapporto con Wilcox e allo stesso tempo cerca di abituarsi alla sua nuova storia con Auggie. I due si recano in Colombia per incontrarsi con il Capo della stazione locale della CIA, Calder, e con il leader dei ribelli, Teo.

S04E02 – Il segreto: Auggie ed Annie scoprono che la talpa all’interno della CIA e’ proprio Seth, il corteggiatore di Joan che muore durante un rocambolesco inseguimento con Annie dopo che quest’ultima si e’ introdotta in casa sua per carpirgli informazioni. Superato il test del poligrafo Joan, che e’ incinta di Arthur, mette alle strette il marito e gli fa confessare di non averla mai tradita e di avere un figlio di trentadue anni in Colombia. Intanto Annie, conquistata la fiducia dell’ambiguo Henry, riceve dall’uomo l’invito a partire per la Colombia per fermare Teo.

mediaset-extra_new

21.15 – Checco Zalone Show, show, con Checco Zalone, replica

Dal Teatro Ariston di Sanremo, una serata speciale in compagnia di Checco Zalone e le sue esilaranti performances.

21.10 – Lontano dal paradiso, film, drammatico, USA 2002. Regia: Todd Haynes. Cast: Dannis Quaid, Julianne Moore, Dennis Haysbert

Trama: La famiglia Whitaker è una delle più in vista delle città. Tuttavia, sia il marito Frank che la moglie Cathy nascondono dei segreti inconfessabili

cielo_new

21.10 – Lockout, film, azione, fantastico, USA 2012. Regia di J.Mather. Cast: G.Pearce, M.Grace.

Trama: Un ex agente della CIA dalla pessima reputazione viene incaricato di salvare la figlia del Presidente, in grave pericolo su una prigione orbitante.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, factual

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.10 – Dynamo: magie impossibili, factual, illusionismo

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

22.10 – Megalodonte: la leggenda degli abissi, doc, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order: Parigi, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista.

focus_logo

21.10 – Le meraviglie dell’universo, doc, astronomia

22.10 – La storia dell’universo, doc, astronomia

21.10 – Best sandwich in america: la finale, factual

Dopo aver percorso in lungo e in largo il Paese alla ricerca dei migliori sandwich d’America, è giunto il momento dello scontro finale tra i dieci campioni regionali per il titolo di Best Sandwich in America!

22.00 – Man v Food, factual

Adam arriva a St Louis, dove affronterà una sfida da brivido: dovrà ingoiare quasi 4 litri di milkshake ghiacciato al malto, al Crown Candy Kitchen.

Adam è diretto a Baltimora, nel Maryland. Il ristorante di Chap è il numero uno in fatto di manzo al barbecue ed è anche la patria del Raven: un sandwich con ripieno di manzo e tacchino grigliati e carne salata.

focus_logo

21.00 – 21 grammi, film

21 grammi, diretto da Alejandro González Iñárritu è il secondo film della cosiddetta “Trilogia sulla morte” del regista messicano, della quale fanno parte anche Amores perros e Babel. Un film intenso e commovente che si avvolge intorno alle vicende dei protagonisti mentre cerca di raccontare il significato profondo della vita e la forza di un amore che non si arrende mai, nemmeno davanti alla morte. Jack Jordan è un ex malavitoso e una sera, rincasando, investe e uccide sul colpo un padre con le sue due bambine. Nonostante il dolore sconvolgente, Cristina decide di donare il cuore del marito appena deceduto a Paul, un paziente in attesa di un’opportunità per ricominciare a vivere. Grazie al trapianto, Paul rinasce, ma in lui si risvegliano anche i sentimenti appartenenti al vecchio “proprietario” del suo nuovo cuore. Paul, decide così di lasciare la moglie e di andare alla ricerca di quella donna che proprio quello stesso cuore non ha mai smesso di amare. Qual è il peso dell’anima? La risposta potrebbe trovarsi racchiusa in soli 21 grammi.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting