TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 dicembre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E16 – Il matrimonio »

21.10 – Alvin superstar, film, commedia, animazione, USA 2007. Regia: Tim Hill. Cast: Jason Lee, David Cross, Cameron Richardson, Jane Lynch, Justin Long.

Trama: Dave Naville (Jason Lee) è un musicista che tenta disperatamente di sbarcare il lunario scrivendo una canzone di successo per la Jett Records, di proprietà del furbo business man Ian Hawk. Il caso vuole che Dave si imbatta in tre scoiattoli, Alvin, Simon e Theodore, che accidentalmente capitano a casa sua. I tre, infatti, non solo sono indiavolati, ma cantano anche, facendo volare la fantasia di Dave.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

20.45 – Roma – Manchester City, calcio, Champions League

Non bastano le grandi cavalcate in campionato, ora la Roma di Rudi Garcia deve vincere anche in Champions League per scongiurare qualsiasi altro risultato e conquistare la qualificazione. I giallorossi hanno varie possibilità di qualificazione e più risultati disponibili: vincendo, ovviamente avrebbe in pugno la qualificazione; il pareggio a 0-0 e il Cska Mosca perde; pareggia con qualunque risultato e il Cska Mosca pareggia. Garcia farà turnover tra campionato e coppa, il Manchester City dal canto suo dovrà valutare le condizioni di alcuni giocatori e tra questi ci sono il difensore Kompany, che si è infortunato contro il Southampton.

21.10 – Jack Frost, film, fantastico, USA 1998. Regia: Troy Miller – Cast: Michael Keaton, Kelly Preston, Mark Addy, Henry Rollins. 

Trama: Il musicista Jack Frost muore all’improvviso in un incidente stradale. Suo figlio, il dodicenne Charlie, costruisce un pupazzo di neve a cui mette il cappello e la sciarpa del padre. Parlandoci si accorge che il pupazzo risponde con la voce di suo padre.

21.10 – Major Crimes, serie tv, crime drama. Cast: Mary Mcdonnell, Jonathan Del Arco, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin.

S01E05 – Cittadini sovrani: Partendo dal ritrovamento casuale del corpo di un giovane ucciso da un colpo di fucile alla schiena, gli uomini del capitano Rayder si trovano alle prese con un caso di duplice sequestro di persona. Infatti, il giovane ritrovato morto e sua sorella, sono spariti da alcuni giorni e la loro facoltosa famiglia, senza aver avvertito la polizia, sta pagando un riscatto per il loro rilascio. Indagando nell’attivita’ professionale del padre dei rapiti, un avvocato civilista, la Crimini Maggiori risale ben presto a Gerald Hall, un uomo violento appartenente a una sorta di setta, i Cittadini Sovrani, ovvero degli estremisti antigovernativi che non riconoscono alcun tipo di autorita’…

S01E06 – Fuori dai limiti: Quando Anthony Lewis viene trovato nella sua auto ucciso da due colpi di pistola, la prima ipotesi e’ che si sia trattato della vendetta di una banda rivale a quella di Lamar, fratello della vittima e capo dei Twilight Crips. Con il proseguire delle indagini, pero’, si profila un quadro diverso. Anthony era il quarterback della squadra di football della Madison High School ed era una promessa del football professionistico. Il ragazzo aveva avuto una lite con Diego Alvarez, ex quarterback della squadra, di cui Antony aveva preso il posto. A questo punto, i sospetti si spostano su Diego, che nega disperatamente di aver ucciso Anthony. Roger, il padre di Diego scagiona il figlio grazie allo scontrino di un minimarket, che riporta la data e l’ora degli acquisti, che corrisponde all’ora dell’omicidio. Il Capitano Raydor, pero’, non e’ convinto…

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

S10E21/22 – Medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

21.10 – Shoot’em Up – Spara o muori, film, azione, crime, USA 2007. Regia: Michael Davis. Cast: Clive Owen, Monica Bellucci, Paul Giamatti

Trama: e delitto insanguina una piccola cittadina del Minnesota già macchiata, in passato, da alcune misteriose sparizioni. Il solitario Mr. Smith salva un neonato, mentre la madre del piccolo viene uccisa dai sicari dello spietato Karl Hertz: entra così nel mirino di una misteriosa organizzazione criminale. Adrenalina e black humor una colorita pellicola d’azione, ispirata all’estetica dei videogame sparatutto

21.15 – Riccardo Muti racconta, doc, musica

Dall’Aula Magna de l’Università La Sapienza di Roma una lezione-concerto al pianoforte del maestro Riccardo Muti su Attila, dramma lirico dell’epoca giovanile di Giuseppe Verdi. Una vera e propria “lectio magistralis” dedicata al grande compositore italiano.

rai-movie_oriz

21.10 – Baciati dalla sfortuna, film, commedia, USA 2006. Regia: Donald Petrie. Cast: Lindsay Lohan, Chris Pine, Samaire Armstrong

Trama: Nella Manhattan di oggi si incrociano le strade sentimentali di Ashley, ragazza in carriera vincente e fortunata, e Jake, giovane manager di un gruppo rock dal decollo improbabile. I due si incontrano durante una festa mascherata e, dopo un bacio, i loro destini si capovolgono: Ashley non ne imbrocca più una, e Jake corre il rischio di raggiungere il successo. Ma non è detta l’ultima parola…

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro 2, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare. Solitario e schivo nel suo lavoro, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico ed autoironico, si trova spesso nei guai ma va sempre in fondo alle sue indagini.

21.10 – Stanno tutti bene – Everybody’s fine, film, commedia, USA 2009. Regia: Kirk Jones – Cast: Robert De Niro, Kate Beckinsale, Drew Barrymore, Sam Rockwell. 

Trama: Frank Goode (De Niro) e’ un ex operaio in pensione e ora vedovo. I suoi quattro figli, per i quali sta preparando una festosa accoglienza, accampando le piu’ diverse motivazioni si defilano. Frank decide di andare a trovarli facendo loro una sorpresa, scoprendo che le vite di coloro ai quali pensava di avere dato il meglio non sono rosee come gli avevano fatto credere.

21.10 – Dirty Dancing, film, commedia romantica, USA 1987. Regia: Emile Ardolino – Cast: Patrick Swayze, Cynthia Rhodes, Jennifer Grey, Jerry Orbach.  

Trama: Per una tranquilla vacanza, gli Houseman (padre, madre e due ragazze) si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze, scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro.

21.10 – Il mistero di Sleepy Hollow, film, azione, USA/Germania 1999. Regia: Tim Burton – Cast: Johnny Depp, Christina Ricci, Miranda Richardson, Michael Gambon.

Trama: Un orrendo e misterioso cavaliere senza testa batte la plaga tagliando a sua volta la testa a tutti i suoi (ex) nemici. Depp indaga, trova l’amore e scopre la verita’ dopo una discesa in un vero e proprio inferno.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S12E09 – Il tocco magico: Una studentessa accusa Chuck, un compagno di college, di averla stuprata. Lui nega, le autorita’ scolastiche minimizzano la vicenda, ma le indagini rivelano anche che Chuck ha fatto abortire Carla, un’altra studentessa che aveva messo incinta, somministrandole un farmaco a sua insaputa. La ragazza pero’ non vuole credere alla sua colpevolezza…

S12E10 – Il soccorso:  Caitlin Lamarck muore per trauma cranico durante un party. Molti dei presenti la odiavano per aver svelato in rete le sue esperienze sessuali con loro. Le prime indagini rivelano che Caitlin e’ stata violentata nell’ambulanza da uno dei due paramedici…

mediaset-extra_new

21.15 – Vip, film, commedia, Italia 2008. Regia: Carlo Vanzina. Cast: Matteo Branciamore, Alena Seredova, Maria Grazia Cucinotta, Enrico Brignano.

Trama:  Alla festa mondana piu’ importante dell’anno, tutti mentono alla ricerca dell’amore… ma al termine della magica notte la realta’ fara’ di nuovo capolino.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Senza freni, film, azione, USA 2012. Regia di D.Koepp, con J.Gordon-Levitt, D.Ramirez

Trama: A New York, il corriere di una ditta di spedizioni si ritrova inseguito da un poliziotto, intenzionato a mettere le mani su un plico.

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, factual, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

22.10 –  Sex ER – Tutta colpa del sesso, docu-reality

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, factual

22.00 – Tricked: ci sei cascato, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime drama. S04E07,08

Serial investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.10 – Wild Menu, doc, scienza, natura

22.05 – Nigel Marven con le anaconde, doc, scienza, natura

21.10 – Hotel da incubo, factual

Anthony Melchiorri raggiunge le suggestive e frequentatissime montagne del Vermont meridionale, per rimettere in carreggiata il Bromley Sun Lodge.

22.00 – Viaggi del gusto, factual

Il viaggio di Jonathan Phang inizia a Budapest, dove affronta un piatto antico, ispirato all’uso delle sanguisughe. Il Venice Simplon Orient-Express lo porta poi a Vienna, dove partecipa a una gara culinaria.

21.10 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner

Gad Lerner si rimette in viaggio per raccontare l’Italia e gli italiani. Nuove inchieste e approfondimenti per raccontare un paese in piena trasformazione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting