TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fiction News, 27 novembre 2014

fiction_news_27novTutte le notizie degli ultimi giorni sulle fiction italiane e sulla loro produzione, aggiornamento al 27 novembre 2014.  

Il 1° dicembre 2014 inizieranno le riprese di Provaci ancora Prof 6, la serie – un fortunato mix tra commedia e giallo – ha per protagonista Veronica Pivetti.

Buone notizie per i fan di Terence Hill: da giovedì 29 gennaio 2015 lo vedremo su Rai1 in Un passo dal cielo 3, mentre a maggio 2015 inizieranno le riprese della decima stagione di Don Matteo (con il cast confermato).

Il 1° dicembre 2014 sarà battuto il primo ciak de Il Sistemanuova serie Rai in 6 puntate, diretta da Carmine Elia e realizzata dalla I.I.F. di Fulvio, Federica e Paola Lucisano. Protagonista della serie è Claudio Gioè. Faranno parte del cast della serie anche Gabriella Pession, Valeria Bilello, Lino Guanciale, Massimo Venturiello, Raffaella Rea, Antonio Gerardi e Massimo Bonetti. La serie sarà girata tra Roma e Bari.

Secondo rivelato da Askanews, Miriam Leone dovrebbe essere la protagonista di Delitti in famiglia, serie prodotta dalla Fremantle Media per Rai Fiction e che verrà girata in Piemonte.

Rai1 sta pensando alla versione italiana della serie francese “Fais pas ci Fais pas ca”. Il titolo sarà Dico sì o dico no e la regia della 6 puntate potrebbe essere affidata a Riccardo Donna.

Kasia Smutniak sarà la protagonista (interpreterà una soldatessa) del tv movie Limbo, prodotto dalla Fandango per la Rai. La regia sarà affidata a Lucio Pellegrini.

A febbraio 2015 dovrebbero partire le riprese di Ultimo 5miniserie in due puntata prodotta dalla Taodue per Mediaset e scritta da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, il regista sarà Michele Alhaique. Il capitano Ultimo sarà impegnato in un caso tratto dalla realtà: il traffico internazionale di cocaina con le sue inquietanti ramificazioni internazionali. Verrà ripercorso il tragitto del fiume di droga, che dalle piantagioni del Sud America arriva fino ai piccoli spacciatori italiani, muovendo enormi interessi economici in ogni parte del mondo. Un racconto attuale e drammatico da cui emergeranno ancora una volta il coraggio e la determinazione di Ultimo e dei suoi uomini. Ma c’è una grossa sorpresa che potrebbe lasciare di stucco i fan della serie… Secondo Askanews, Raoul Bova potrebbe lasciare la serie! Tale clamorosa (se confermata) assenza non dovrebbe essere dovuta da accavallamenti con altri impegni già presi dall’attore, bensì sarebbe da ricondursi al fatto che Bova sarà il protagonista di Task Force, nuova serie prodotta dallo stesso Raoul. Questa fiction, infatti, dovrebbe trattare una tematica molto simile al nuovo capitolo di Ultimo e dunque il ruolo del famoso Capitano potrebbe essere affidato ad un altro attore.

 (fonte askanews)

Nessun commento ancora

Rispondi

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting