TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 novembre 2014

stasera-made-in-sudProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

20.30 – Italia – Albania, calcio, amichevole

Dopo il pareggio contro la Croazia, l’Italia di Antonio Conte scende in campo a Genova per affrontare in amichevole l’Albania di Gianni De Biasi. Martedì 18 novembre alle 20.30 su Rai1 e Rai Hd (501 DTT), ampio pre partita condotto da Marco Mazzocchi per conoscere tutte le ultime notizie a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 20.45 spazio alla telecronaca diretta a cura di Alberto Rimedio, supportato dal commento di Stefano Bizzotto e dalle interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, spazio ai commenti e alle interviste su Ra1 e RaiSport 1 (canale 57 DTT) a cura di Donatella Scarnati e Amedeo Goria.

21.05 – Made in Sud, show, comico con Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Quattro conduttori, quaranta comici, otto ballerine e tanti ospiti in una briosa galleria di comicità meridionale. Conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci Produttore esecutivo Grazia Pastena Regia di Sergio Colabona Prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni S.r.l.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Ho cercato il tuo nome, film, drammatico, USA 2012. Regia: Scott Hicks – Cast: Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner, Joe Chrest. 

Trama: Logan Thibault, un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq, attribuisce la propria buona sorte alla foto di una donna che non ha mai incontrato, ma che porta sempre con sé…

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, crime. Cast: George Eads, Paul Guilfoyle, Eric Szmanda, Robert David Hall.

S13E17 – L’ultima mano: La squadra è impegnata su un caso molto intricato: la morte di una serie di giocatori di poker professionisti.

S13E18 – La rimpatriata: David accetta, senza troppo entusiasmo, di recarsi alla riunione degli ex alunni del suo liceo. Purtroppo la serata si trasforma in tragedia quando la reginetta della scuola, una ragazza non troppo amata, viene ritrovata morta.

21.10 – The Bourne Supremacy, film, azione, thriller, USA 2004. Regia: Paul Greengrass – Cast: Matt Damon, Franka Potente, Joan Allen, Brian Cox.

Trama: Accusato di un omicidio da alcuni agenti CIA in missione, Jason Bourne (Damon) e’ costretto a tornare in campo e riprendere il suo passato da spia addestrata a uccidere.

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Professione assassino, film, azione, crime, USA 2011. Regia: Simon West. Cast: Jason Statham, Ben Foster, Donald Sutherland

Trama: Il sicario Arthur Bishop è incaricato di uccidere il suo mentore ma si ritrova ad addestrarne il figlio, in cerca di vendetta. Jason Statham nel remake del classico bronsoniano.

21.10 – Ed Wood, film, biografico, drammatico, USA 1994. Regia: Tim Burton. Cast: Johnny Depp, Sarah Jessica Parker, Martin Landau

Trama: Hollywood, anni Cinquanta: il giovane Ed Wood, che ama vestirsi da donna, realizza, nella maniera più incredibile, alcuni film poverissimi mediante espedienti “produttivi” spesso grotteschi. Fattosi amico di Bela Lugosi, ormai vecchio, misero e morfinomane, lo assiste fino alla morte.

rai-movie_oriz

21.10 – Flashdance, film, musicale, danza, drammatico, USA 1983. Regia: Adrian Lyne. Cast: Jennifer Beals, Michael Nouri, Cynthia Rhodes.

Trama: Pittsburgh, 1983. La giovane Alex Owens si spacca la schiena in fonderia ma la notte ha un’altra vita: ama esibirsi nei go-go club, dove da’ sfogo alla propria abilità di danzatrice in erba. Il suo vero sogno è però entrare in una compagnia di ballo. Ci riuscirà?

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, con Milly Carlucci, replica

21.00 – Già la testa, film, western, Italia 1971. Regia: Sergio Leone – Cast: Franco Tocci, Rosita Torash, Franco Collace, Renato Pontecchi.

Trama: Ribelle irlandese esperto di dinamite, emigra in Messico dove si allea con un rozzo e generoso bandito per svuotare una banca. Si ritrovano insieme a combattere con i peones di Pancho Villa e di Emiliano Zapata.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, horror, fantasy, romantica. Cast: Cast: Candice Accola, Zach Roerig, Nina Dobrev, Paul Wesley.   

S05E13 – Eclissi totale: Katherin, nei panni di Elena cerca di sedurre Stefan e chiede a Nadia di soggiogare Matt per avere informazioni. Bonnie chiede aiuto a Liv per fare un incantesimo che, rintracciando Wes, potrebbe salvare la vita a Jeremy, che e’ nelle mani di Enzo. Quest’ultimo e Damon riescono a localizzare Wes, ma troveranno una brutta sorpresa…

S05E14 – Imprigionati:  Mentre il comportamento di Damon passa da distruttivo a letale in compagnia di Enzo, Stefan inizia a provare dei rimorsi in merito alla loro ultima conversazione e decide di andare a cercare Damon. Katherine, nel corpo di Elena, si offre di accompagnarlo per tentare di sedurlo. Il dottor Wes organizza una trappola che mettera’ ancora una volta alla prova l’amicizia tra Damon ed Enzo. Dopo un’accorata conversazione con Nadia, Matt richiede l’aiuto di Caroline e Tyler per proteggere Elena. Quando Stefan cerca di confortare un’abbattuta Caroline, la loro conversazione li porta a scoprire un’orrenda verita’.

21.10 – Catwoman, film, supereroi, USA 2003. Regia: Pitof – Cast: Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson.

Trama: La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince (Halle Berry) si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Riuscira’ a trovarlo?

top-crime_logo

21.00 – Wallander II: Il ladro, film tv, poliziesco, Svezia 2009. Regia: Charlotte Brandstrom – Cast: Krister Henriksson, Lena Endre, Stina Ekblad, Mats Bergman.

Trama: Durante la ronda notturna organizzata per acciuffare il topo d’appartamenti che da tempo esaspera il quartiere, tre residenti della zona sorprendono un ladro, o presunto tale. Durante il pestaggio, il ragazzo muore. Un altro cadavere viene rinvenuto, ed e’ quello di una donna: la moglie di uno dei tre vigilantes, Olle. E’ proprio lui l’assassino della povera donna ed e’ lui che, dopo essere tornato sul luogo del pestaggio, ha continuato a infierire sul ladro. Wallander, nonostante nessuno nel suo ufficio creda alla sua versione, dimostra di avere ragione e ritira le dimissioni che aveva presentato.

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig 2014, intrattenimento, con  Ilary Blasi e Ficarra & Picone, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Masterchef Italia 3, talent show, cucina

3′ Stagione Ep.19 – La finale e’ sempre piu’ vicina e i sei concorrenti rimasti in gara affronteranno una insolita Mystery Box. Il migliore tra Almo, Enrica, Eleonora, Rachida, Salvatore e Federico potra’ avvalersi dei preziosi consigli dello chef stellato Cristina Bowerman. Dovranno, infatti, replicare un suo piatto.

3′ Stagione Ep.20 – Gli aspiranti al titolo di terzo MasterChef italiano si troveranno oggi a Pollenzo, presso la prestigiosa Universita’ di Scienze Gastronomiche. Qui dovranno sfidarsi e saranno giudicati da un gruppo di stimati e autorevoli esperti del mondo della gastronomia. Quale squadra conquistera’ l’esigente palato dei critici?

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, docu-reality, factual

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Mangiatori di uomini: lupi famelici, doc, natura

22.00 – Mangiatori di uomini: il super coccodrillo, doc, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Delitto (im)perfetto, doc, true crime

Casi di omicidi complessi e diabolici che danno il tormento anche ai più bravi detective. Questi assassini ingegnosi sono il peggior incubo di ogni squadra investigativa. Storie così ben studiate e premeditate che alimentano e danno grandi spunti a film Hollywoodiani. In questa serie, ci concentriamo sulle indagini, su come i detective riescono pian piano a mettere insieme i tasselli di ogni prova ed evento. In ogni puntata, quando l’omicidio sembra essere arrivato ad un vicolo cieco  ecco che un sospetto viene scartato, il punto di vista cambia e nuovi indizi emergono dando al caso il punto di svolta. Viene svelata la verità e l’assassino non ha più il suo delitto perfetto.

focus_logo

21.05 – Top Secret: ipotesi di complotto, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Prosegue la ristrutturazione della casa di Adam e Rachael: l’interior designer Nicole Curtis rivolge la sua attenzione alla zona del salotto.

Mettendo mano al bagno della casa di Adam e Rachael, Nicole dovrà affrontare i problemi che inevitabilmente sorgono quando si ha a che fare con vecchi bagni piastrellati.

22.00 – Cucine da rifare, factual

Anthony e John incontrano una giovane famiglia del New Jersey a cui serve una cucina più moderna ma i proprietari della casa non riescono a mettersi d’accordo sul progetto.

Iliana Martinez vive in una bellissima casa nel New Jersey e desidera una cucina altrettanto bella. Anthony e John sono qui per aiutarla ma, come sempre, i problemi sono dietro l’angolo!

21.00 – Omicidi tra i fiordi, serie tv, crime

laeffe propone la serie crime nata dai gialli della scrittrice svedese più acclamata del momento: Camilla Lackberg, cresciuta nei luoghi che ha poi raccontato sulla pagina con grande maestria. C’è un paesino di pescatori sulla costa atlantica svedese, un posto dove il tempo sembra essersi fermato, ma cosa si nasconde sotto la tranquilla superficie del paesaggio quasi fiabesco di Fjällbacka? La serie tv Omicidi tra i fiordi, mantenendo fede agli avvincenti intrecci creati dalla Lackberg nei suoi romanzi, ripercorre le vicende della scrittrice Erica Falck e del marito, l’ispettore di polizia Patrik Hedstrӧm, riproducendo le atmosfere raccontate sulla pagina, sempre in bilico tra l’incanto del paesaggio e l’inquietudine delle psicologie complesse dei personaggi. L’appuntamento con la grande letteratura è appena cominciato: i gialli di Camilla Lackberg sono destinati a diventare dei veri classici di genere.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting