TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 novembre 2014

stasera-re-grigliaTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Una pallottola nel cuore, serie tv, giallo, con Gigi Proietti. Quarta e ultima puntata, Il vero e il falso, anticipazioni e trama »

21.05 – NCIS – Unità anticrimine, serie tv, poliziesco, con Michael Weatherly, Pauley Perrette, Mark Harmon, David McCallum.

S11E18,19 – La città della mezzaluna: Gli uomini del Naval Criminal Investigative Service saranno chiamati a risolvere un caso a New Orleans dove li attende una nuova squadra dell‘NCIS che opera nel sud degli Stati Uniti. Tra i protagonisti il popolare Scott Bakula. Si tratta di un’anticipazione del nuovo spin-off “NCIS: New Orleans”, che debutterà nel 2015 su Rai 2. Il doppio episodio, dal titolo “La città della mezza luna”, si apre con il ritrovamento del corpo a New Orleans di un membro del congresso, Dan McLane, ex agente dell’NCIS. Gibbs si ricongiunge con un suo ex collega, l’agente speciale Dwayne Cassius Pride, in un caso congiunto tra i due uffici e l’FBI. I team devono lavorare assieme per determinare se l’omicidio è legato a motivi politici o è collegato al caso più conosciuto di McLane, l’arresto del “Killer privilegiato”, un omicida seriale che prendeva di mira funzionari delle forze armate e pubblici.

21.10 – Amore Criminale, attualità, cronaca, docu-fiction, conduce Barbara De Rossi. Anticipazioni »

21.10 – Squadra Antimafia 6, serie tv, crime, poliziesco. Regia: Kristoph Tassin, Samad Zarmandili – Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Dino Abbrescia. Decima e ultima puntata, anticipazioni »

21.10 – La rivolta delle ex, film, commedia, USA 2009. Regia: Mark Waters – Cast: Jennifer Garner, Breckin Meyer, Matthew Mcconaughey, Michael Douglas.

Trama: Rilettura in chiave donnaiola della favola di Dickens. Il fotografo Connor Mead vive all’insegna della liberta’ e del divertimento ma, alla vigilia del matrimonio di suo fratello Paul, ricevera’ la visita dei fantasmi di tre sue ex fidanzate. Insieme a loro vedra’ le sue fallimentari relazioni passate, presenti e future.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Solomon Kane, film, azione, fantasy, UK 2009. Regia: Michael J. Bassett. Cast: James Purefoy, Max von Sydow, Rachel Hurd-Wood.

Trama: Inghilterra, XVII secolo. Tra guerre di religione e demoniache presenze, l’ex mercenario Solomon Kane lotta per difendere una famiglia di puritani in viaggio verso il Nuovo Mondo. Rutilante cappa e spada fantastico, tratto dai classici romanzi di Robert Ervin Howard

21.15 – La paura numero uno, teatro

Scritta nel 1950. Con Eduardo De Filippo, Carlo Giuffre’, Clara Bindi, Lando Buzzanca, Carla Comaschi – regia Eduardo De Filippo. Virginia, esasperata dal marito Matteo Generoso, che ha reso impossibile la vita alla famiglia con la sua ossessione di un’imminente terza guerra mondiale,  chiede aiuto al fratello Arturo. Questi realizza un finto giornale radio nel quale annuncia lo scoppio di una guerra totale. Matteo, paradossalmente tranquillizzato dal materializzarsi delle sue fobie, torna ad essere fiducioso. A Luisa, invece, futura suocera della figlia di Matteo, la notizia ha risvegliato recenti paure e un arcaico senso del possesso, tanto che ha murato il figlio in uno stanzino, per il timore di perderlo. Maternità voraci e terrore del passato gravano sulla nuova generazione che non riesce a comprenderli.

rai-movie_oriz

21.10 – McLintock, film, western, USA 1963. Regia: Andrew V. McLaglen. Cast: John Wayne, Maureen O’Hara, Patrick Wayne.

Trama: Il ricco commerciante di bestiame GW McLintock attende il ritorno della figlia Becky da un lungo periodo di studi. Insieme alla ragazza, però, si riaffaccia anche la moglie Katharine, sparita da molti anni e mossa da intenzioni bellicose. La donna vorrebbe infatti portare via con se Becky e darle una nuova dimora in città. E se questo non bastasse, GW deve anche vedersela con i concessionari terrieri…

rai-premium_oriz

21.10 – Squadra Omicidi Istanbul, serie tv, poliziesca

Il Commissario Mehmet Özakin della polizia di Instabul si occupa prevalentemente di casi di omicidio più in vista nelle varie metropoli della Turchia. Mehmet usa i metodi tecnologicamente più avanzati per le sue indagini, cercando di stare al passo con gli update delle sue controporti occidentali. Al suo fianco troviamo lo scapolo Mustafa Tombul e la moglie Sevim, docente universitaria.

21.10 – Qualcosa di personale, film, commedia, USA 1996. Regia: Jon Avnet – Cast: Robert Redford, Joe Mantegna, Michelle Pfeiffer, Stockard Channing.

Trama: Sally Atwater giunge a Miami dal Nevada, con l’ambizione di divenire una star del giornalismo televisivo: trovera’ il suo mentore in Warren Justice, anziano caporedattore di una rete locale, che s’innamora di lei oltre che del suo talento…

21.10 – Cuori ribelli, film, commedia, USA 1992. Regia: Ron Howard – Cast: Tom Cruise, Nicole Kidman, Thomas Gibson, Robert Prosky.

Trama: Joseph Donnelly (Tom Cruise) e’ un giovane irlandese di belle speranze che decide di fuggire in America con la bella ereditiera Shannon (Nicole Kidman). I due innamorati vengono braccati dai genitori e dal promesso sposo di lei, ma, alla fine, riescono a coronare il loro sogno…

21.10 – White noise – Non ascoltate, film, thriller, Canada/UK 2005. Regia: Geoffrey Sax – Cast: Michael Keaton, Deborah Kara Unger, Chandra West, Ian Mcneice.

Trama: Il desiderio di un architetto di comunicare con la moglie defunta diviene un’ossessione con amare ripercussioni.

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S03E07 – Una cartolina da Cuba:  Simon chiede a Annie di seguirlo in un viaggio di lavoro a Cuba. Annie parte con un passaporto falso e, all’insaputa di Joan, ma sotto la supervisione di Lena. A Cuba, Simon le presenta Hector, che sospetta subito di lei. Ma Simon, messo alle strette, uccide Hector e salva Annie.Auggie va a trovare Henry in carcere e riesce a farlo parlare.Arthur e’ in corsa per la nomina ad ambasciatore della Cina e Joan invita a cena a casa un importante senatore e la moglie. Ma a tavola i due uomini hanno un’accesa discussione e Arthur decide di restare nell’Agenzia fino a che non avra’ risolto il caso dell’omicidio di Jai.

S03E08 – Colpo di scena: Arthur decide che catturare Simon costituisce una priorita’ assoluta e Annie, nella speranza di proteggere Simon, chiede di essere assegnata alla missione.

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene, show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, replica

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste

21.10 – Sex & The City, serie tv

Serie TV di Darren Star (USA 1998) con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis. Ambientata a New York, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche intorno ai 35 anni; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

cielo_new

21.10 – Mangia, prega, ama, film, romantico, commedia, USA 2010. Regia di R.Murphy, con J.Roberts, J.Bardem.

Trama: Una scrittrice in crisi decide di viaggiare per un anno: vivra’ avventure ed esperienze uniche in Italia, India e Indonesia.

real-time_logo-new

21.10 – Malattie Misteriose, docu-reality, docu-fiction, factual

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

dmax_new

21.10 – I re della griglia, talent show culinario, conduce Chef Rubio

22.10 – Come andrà a finire, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order: Parigi, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista.

focus_logo

21.10 – Come funziona l’universo?, doc, astronomia

22.10 – La storia dell’universo, doc, astronomia

21.10 – Affari in valigia, factual

Greensboro, nella Carolina del Nord, è stata fondata nel 1808 e fa parte del Piedmont Triad, un importante hub marittimo che comprende le città di Winston-Salem e High Point.

Ogni anno, circa 14 milioni di persone arrivano a Londra da tutto il mondo, contribuendo a fare della capitale britannica la città più visitata d’Europa. Sei sono i suoi principali aeroporti, tra cui quello di Stansted.

22.00 – Best sandwich in america, factual

Adam assaggia una delle prelibatezze di Nashville: il sandwich di lombo all’asiatica del Mitchell Delicatessen. Poi si dirige a Chapel Hill, nel North Carolina, per il famoso biscotto con pollo e formaggio Cheddar.

A Pittsburgh, Adam visita il locale dei fratelli Primanti, dove servono il loro famoso sandwich all’uovo e capocollo: un panino farcito con capocollo, insalata di cavolo cappuccio, uovo colante e patatine fritte.

focus_logo

21.00 – Priscilla – La regina del deserto, film

Bernadette (Terence Stamp), Mitzi (Hugo Weaving) e Felicia (Guy Pearce) sono i nomi d’arte di Ralph, Anthony “Tick” Belrose ed Adam Whitely, una transessuale e due drag queen che si esibiscono nei gay bar di Sydney. Dopo la morte del compagno di Bernadette, i tre partono alla volta del Casinò del quale la ex-moglie di Tick è direttore. Come mezzo di trasporto adottano un vecchio torpedone color lavanda che battezzano “Priscilla, la regina del deserto”. Durante il viaggio attraverso l’outback australiano, un guasto al motore li fa fermare in mezzo al deserto dove il trio si allarga accogliendo anche Bob, un meccanico di larghe vedute che li aiuta a rimettere in sesto la sgangherata Priscilla. Arrivati a destinazione, si scopre che Tick ha un figlio di otto anni, Benjamin, che accetterà in modo sorprendentemente maturo il modo di essere del padre. Finito il ciclo di spettacoli, il bambino torna a Sidney col padre ed Adam, mentre Bernadette e Bob proveranno ad approfondire il loro rapporto sentimentale. Film australiano del 1994, diretto da Stephan Elliott, vincitore del Premio Oscar 1995 per i migliori costumi. “Priscilla” ha successivamente fornito le basi per un musical, che ha debuttato nel 2006 a Sydney ed è stato successivamente proposto in tutto il mondo.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting