TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 5 novembre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E11 – La resa dei conti »

21.10 – Soul Surfer, film, drammatico, USA 2011. Regia: Sean McNamara. Cast: Dennis Quaid, Helen Hunt, AnnaSophia Robb, Craig T. Nelson, Kevin Sorbo.

Trama: Bethany Hamilton è un’adolescente hawaiana abilissima nel surf. La sua è una famiglia praticante e il suo legame con la comunità locale è forte. Un giorno, mentre si trova in acqua con amici, uno squalo l’attacca e le stacca di netto il braccio sinistro. Viene salvata dal dissanguamento ma la menomazione sembra impedirle qualsiasi possibilità di ritorno a quell’attività che tanto la appassionava.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

20.40 – Bayern Monaco – Roma, calcio, Champions League

Dopo la bruciante sconfitta dell’andata, la Roma di Rudi Garcia deve cercare di portare a casa un risultato positivo nella difficile trasferta all’Allianz Arena. Alla luce dei negativi risultati in campionato, l’impresa appare ardua, anche se a sentire i giocatori e il tecnico, parlare di crisi in questo momento è esagerato. Martedì i giallorossi partiranno alla volta di Monaco con gli obiettivi di cancellare la brutta figura rimediata all’andata e fare punti per mantenere viva la qualificazione. Tra le attese, Maicon. Il giocatore brasiliano è atteso da tutti per la partita contro i tedeschi, in quanto è considerato un’arma preziosa. L’atmosfera a Trigoria è positiva, i ragazzi sono convinti di potercela fare e portare a casa i tre punti.

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni »

21.10 – The Mentalist, serie tv, drammatica, poliziesca. Cast: Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S06E17 – Ali argentate del tempo: Il fratellastro di un condannato a morte rimane ucciso in un presunto attentato. La strana coincidenza riapre un vecchio caso: l’omicidio di una donna da parte del condannato. Patrick Jane e l’intera squadra indagano. I sospetti si concentrano subito sul marito, famoso professore universitario di psicologia, risposatosi con una giovane e bella studentessa….

S06E16 – Foresta verde: Lisbon e Jane indagano sull’omicidio di Madison, una ragazza che viene trovata morta in un parco nazionale vicino ad un prestigioso club per soli uomini frequentato da persone importanti. Inizialmente i responsabili del club negano che la ragazza frequentasse il club. Lisbon e Jane riescono pero’ a provare che la ragazza e’ stata uccisa li’ e che all’interno del club c’era un vera e proprio casa d’appuntamenti dove Madison lavorava.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Ellen Pompeo

21.10 – Luther, serie tv, thriller, con Idris Elba, Ruth Wilson, Steven Mackintosh,

S01E05, S01E06: John Luther è un tormentato ispettore della Serious Crime Unit di Londra che compromette più volte la sua carriera agendo in modo impulsivo. A intricare la situazione è lo strano legame instaurato con Alice Wilson, assassina di cui non riesce a dimostrare la colpevolezza.

21.15 – Inventare il tempo, musica

Prova d’artista. F.Schubert, Quartetto per archi op. 125 N. 1 Interpreti: Quartetto Sincronie (Human Vaziri, violino; Nicola Russo, violino; Arianna Bloise, viola; Jo-Chan Lin, violoncello)Set: Forum Austriaco di culturaVienna, 1813. Franz Schubert è un ragazzo di sedici anni che studia per diventare maestro  e poter così aiutare il padre nella scuola elementare che ha aperto alla periferia di Vienna. Ma lui ha in mente altro: vuol diventare compositore, vivere di musica. E infatti scrive musica nuova ogni giorno. In questo quartetto per archi, scritto proprio nel mese in cui lascerà, non senza contrasti con le autorità, l’Imperial Regio Convitto, e rimasto a lungo sconosciuto, emergono prepotenti alcuni tratti salienti di una personalità d’artista che da lì a breve eromperà in tutta la sua grandezza.

rai-movie_oriz

21.10 – Indovina chi, film, commedia, USA 2005. Regia: Kevin Rodney Sullivan. Cast: Ashton Kutcher, Bernie Mac, Zoe Saldana

Trama: Percy, bancario afroamericano assai stimato e sicuro di sé, padre orgoglioso e marito della bellissima Marilyn, ha sempre immaginato la figlia Theresa in sposa a un epigono di Denzel Washington. Ma il fidanzato della ragazza è invece Simon, ex trader a Wall Street, bianco e disoccupato. La tranquilla esistenza dell’uomo è dunque sconvolta, e i preparativi per la festa dell’anniversario matrimoniale diventano una serie di comici tentativi per separare i due fidanzati. Chi avrà la meglio?

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro 3, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare. Solitario e schivo nel suo lavoro, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico ed autoironico, si trova spesso nei guai ma va sempre in fondo alle sue indagini.

21.10 – Ricordati di me, film, commedia, Italia 2002. Regia: Gabriele Muccino – Cast: Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Silvio Muccino, Nicoletta Romanoff.  

Trama: Il film racconta le aspirazioni soffocate e la vita complicata e deludente dei componenti di una famiglia, una delle tante che si incontrano, con esperienze di vita che magari ci appartengono. Giulia (Laura Morante) vuole tornare alla sua antica passione di attrice, perdendosi in una tormenta di incertezze. Suo marito Carlo (Fabrizio Bentivoglio), invece, ritrova Alessia (Monica Bellucci), un antico amore, con la quale riprende una relazione troncata senza neppure ricordarne il perche’…

21.10 – Miss Detective, film, commedia, USA 2000. Regia: Donald Petrie – Cast: Sandra Bullock, Michael Caine, Benjamin Bratt, William Shatner.

Trama: Gracie Hart (Sandra Bullock) e’ un agente F.B.I. con un carattere da maschiaccio in un corpo da favola. Quando si viene a scoprire che un gruppo di terroristi vuole sabotare il concorso di Miss America, Gracie e’ l’unica tra gli agenti in servizio a potersi infiltrare e passare credibilmente per un’aspirante Miss.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S05E05 – Le Disir: Dalle profondita’ di un’antica grotta, le Disir, tre veggenti segnano il destino di Artu’ sulle rune di un amuleto druido. Lo stregone Osgar ha il compito di incontrare il Re di Camelot per consegnargli il loro messaggio, ma quando i suoi cavalieri lo circondano per catturarlo, e’ costretto a difendersi e Sir Ranulf, viene ferito mortalmente. Saputa la fine del suo cavaliere, Artu’ decide di partire di persona per rintracciare lo stregone e fare giustizia. Insieme a lui andra’ anche il druido Mordred, ora cavaliere, nella sua prima missione.

S05E06 – La torre oscura: Ginevra, accompagnata dal fratello e dagli altri cavalieri, fa visita alla tomba del padre per commemorarlo. Nel cammino verso casa, pero’, incontrano Morgana, la quale evoca due serpenti che attaccano i cavalieri. Mentre Sir Parsifal e Sir Leon cadono da cavallo e vengono morsi, Gwen fugge, ma viene catturata da Morgana. Artu’, Merlino, Elyan e gli altri cavalieri partono alla ricerca della loro regina smarrita. Intanto, Morgana conduce Gwen all’interno della Torre Oscura…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S11E23 – L’aspirante: Il team si occupa dell’aggressione sessuale subita da tre giovani ragazze. L’indagine porta alla scoperta di alcuni segreti sul poliziotto che ha effettuato l’arresto dello stupratore…

S11E24 – Figlio conteso: Benson e Stabler indagano sul rapimento di un bambino di otto anni. Presto i genitori diventano i primi sospettati, ma una scioccante rivelazione su qualcuno molto vicino al team complichera’ le cose. Guest star dell’episodio: Sharon Stone.

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico, replica

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che, in oltre 15 anni, ha divertito milioni di italiani.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Dancing at the Blue Iguana, film, drammatico, USA 2000. Regia di J.Harold, con H.Christensen, J.Alba.Regia di M.Radford, con C.Ayanna, D.Hannah.

Trama: Le storie di cinque ballerine del Blue Iguana, uno dei tanti strip club della periferia di Los Angeles. Jasmine scrive poesie, Angel vorrebbe adottare un bambino, Jessie, adolescente, cerca l’indipendenza, Jo e’ incinta, Nico e’ stata appena assunta.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, factual, moda

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 –  Shopping Night – Home Edition, docu-reality, arredamento

dmax_new

21.10 – Te l’avevo detto, factual

22.00 – Tricked: ci sei cascato, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Fairly Legal, serie tv, legal drama

Siamo a San Francisco, Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Lavora nello studio legale del padre, ma dopo la sua morte decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità e il suo spiccato senso dello humor.

focus_logo

21.10 – L’isola degli squali, doc, scienza, natura, avventura

22.05 – Mutant planet, doc, scienza, natura

21.10 – Hotel da incubo, factual

22.00 – Viaggi del gusto, factual

21.10 – Marco Paolini racconta – Il Milione, teatro

Marco Paolini in un monologo spettacolare che attraversa tutta la storia di Venezia, raccontando la città nella sua diversità.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting