TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una pallottola nel cuore, anticipazioni e trama terza puntata, 9 novembre 2014

una_pallottola_nel_cuore_rai1_gigi_proietti

Domenica 9 novembre 2014 su Rai1 andrà in onda la terza puntata (di 4) di Una pallottola nel cuore la serie di genere giallo interpretata da Gigi Proietti. 

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA TERZA PUNTATA, DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014

Il passato che ritorna: Donata Farinelli, titolare di una famosa agenzia matrimoniale, esce clamorosamente dal coma dopo quattro anni di rianimazione. In carcere, per il suo tentato omicidio, è rinchiusa Lea Baldini, un’impiegata dell’agenzia amica della vittima, che fu sorpresa dalla donna delle pulizie accanto al corpo esanime di Donata. I giudici, dopo aver riscontrato le impronte della Baldini su di un pesante posacenere di marmo, identificato come arma del tentato omicidio, l’hanno condannata; la donna aveva anche un movente plausibile: una serie di fatture false emesse a suo favore e servite all’impiegata per distogliere fondi dell’agenzia matrimoniale e destinarli a ripianare un debito del marito. Il risveglio di Donata riaccende l’interesse di Bruno Palmieri, che all’epoca aveva seguito la torbida vicenda. Nella speranza che Donata Farinelli faccia ora nuove rivelazioni, Bruno va in ospedale e assiste a uno scontro tra il marito della donna rediviva, Gabriele Morelli, e quello della donna in carcere, Italo Baldini, che lo accusa di essere il vero colpevole. La violenta lite viene sedata da un infermiere, che li allontana. Italo viene avvicinato da Bruno, fuori dall’ospedale. L’uomo chiede aiuto al giornalista, e si dice convinto che il marito di Donata, che nel frattempo si è messo con un’altra donna, Livia, da cui ha avuto un figlio, abbia tentato di uccidere la moglie per appropriarsi del grosso giro d’affari dell’agenzia Farinelli e andare a vivere insieme alla nuova compagna, che ora ha preso il posto di Lea anche in azienda. Italo è anche convinto che Donata, ora che si è risvegliata dal coma, confermerà l’innocenza di sua moglie.

Donata, invece, interrogata dal vicequestore Vella, dichiara di non ricordare nulla di quella sera. Ha paura di qualcuno? Vuole proteggere il marito o si sente ancora minacciata da lui? Nasconde un altro segreto, che ha paura di rivelare? Bruno, sempre più coinvolto dalla vicenda, si mette ad indagare tra i clienti di Donata e della sua agenzia matrimoniale ed entra nel giro dei “cuori solitari”, degli incontri “speed date”, incrociando i destini di chi cerca così tenacemente l’anima gemella da finire a volte nelle grinfie di persone senza scrupoli, che cercano di approfittarsi della solitudine altrui. Scavando nel desiderio d’amore di alcune giovani donne, Bruno s’imbatte in una sorprendente verità e provoca l’assassino, che infatti tornerà allo scoperto…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting