TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dal 3 al 7 novembre 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 3 al 7 novembre 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 3 novembre 2014 

Dopo aver saputo che Alba e’ sua sorella, Jacopo cerca un modo per renderla il piu’ possibile innocua, ma dovra’ vedersela con Sebastian. All’insaputa di Vincent, Cedric fa in modo di aiutare Penelope ad aprire un’attivita': la donna e’ legata al suo futuro suocero piu’ di quanto immagini. Cecilia e Damiano parlano con Marcello e con sollievo scoprono che non vuole rivendicare la paternita’ di Milo. Pero’ chiede di poterlo conoscere meglio.

Martedì 4 novembre 2014

Jacopo e Fiamma scoprono un segreto di Rowena: pare che la donna tradisca il marito con un giovane uomo. Brando e Viola, tornati da Lubiana, aspettano di sapere se le cure sono andate a buon fine. Cedric non si arrende ad un ruolo secondario nella vita di suo figlio, ma lui non sembra ancora disposto ad aprire spiragli.

Mercoledì 5 novembre 2014

Jacopo ha un asso nella manica per fermare Carol, ma quando decide di giocarlo qualcosa va storto. Nonostante la contrarieta’ di Jacopo, Sebastian non demorde e fa di tutto per dare ufficialita’ all’entrata di Alba nella sua famiglia. L’amicizia tra Cedric e Penelope si fa sempre piu’ intima e pericolosa.

Giovedì 6 novembre 2014

Rowena non ha esitato a puntare una pistola contro Jacopo pur di ottenere quello che vuole: lui e’ costretto a cambiare rotta e questo mettera’ entrambi in una situazione di grande pericolo. Alba fa la conoscenza di Adam tornato a Torino, ma tra i due non sembra scorrere buon sangue. L’amicizia tra Cedric e Penelope si fa sempre piu’ ambigua: l’uomo invita suo figlio a domandarsi chi sia davvero la donna che ha deciso di sposare.

Venerdì 7 novembre 2014

Jacopo potrebbe tirarsi indietro e decidere di tornare a casa, ma la sua coscienza glielo impedisce: cerchera’ di salvare la figlia di Rowena e per farlo non esitera’ a mettere in pericolo la sua vita. Alla cena a casa Castelli partecipa anche Adam, Alba sembra molto incuriosita da quello strano individuo che divide cosi’ la famiglia Castelli. Mentre Vincent organizza la festa di fidanzamento, Penelope combatte contro le sue profonde paure che la spingono sempre piu’ pericolosamente verso Cedric.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting