TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 23 ottobre 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Che Dio ci aiuti 3, serie tv, commedia, con Elena Sofia Ricci. Quinta puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Diaz, film, drammatico, Italia 2011. Regia: Daniele Vicari. Cast: Elio Germano, Claudio Santamaria, Jennifer Ulrich.

Trama: Luca è un giornalista della Gazzetta di Bologna. È il 20 luglio 2001, l’attenzione della stampa è catalizzata dagli scontri tra manifestanti e forze dell’ordine durante il vertice G8 di Genova. In redazione arriva la notizia della morte di Carlo Giuliani. Luca decide di partire per Genova, vuole vedere di persona cosa sta succedendo. Alma è un’anarchica tedesca che ha partecipato agli scontri. Sconvolta dalle violenze cui ha assistito, decide di occuparsi delle persone disperse insieme a Marco, un organizzatore del Genoa Social Forum, e Franci, una giovane avvocato del Genoa Legal forum. Max, vicequestore aggiunto del primo reparto mobile di Roma, comanda il VII nucleo e non vede l’ora di tornare a casa da sua moglie e sua figlia. Luca, Alma, Nick, Marco e centinaia di altre persone incrociano i loro destini la notte del 21 luglio 2001. Poco prima della mezzanotte centinaia di poliziotti irrompono nel complesso scolastico Diaz-Pascoli, sede del Genoa Social Forum adibita per l’occasione a dormitorio.

21.10 – Zelig, intrattenimento, conducono Mago Forest, Bianca Balti e la Gialappa’s Band. Anticipazioni »

20.20 – Torino – Helsinki, calcio, Europa League

21.10 – Life: uomo e natura, doc, conduce Vincenzo Venuto. Anticipazioni »

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – C’era una volta – Once upon a time, serie tv, fantasy. Ideatori: Edward Kitsis, Adam Horowitz. Cast: Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle.

S03E01, S03E02 – L’azione si sposta da Storybrooke all’Isola che non c’è, dove si fa la conoscenza di un inedito Peter Pan. Spazio a streghe provenienti direttamente dal Regno di Oz e a nuovi personaggi come la sirenetta Ariel e la Regina Elsa.

21.15 – Petruška, musica 

Dal teatro alla Scala di Milano, in occasione del bicentenario della nascita del compositore di Busseto Giuseppe Verdi, l’Orchestra Filarmonica della Scala diretta da Riccardo Chailly esegue una serie di brani volti a celebrare il Verdi sinfonico. Il programma del concerto prevede l’esecuzione di estratti dal Nabucco,  dalla  Giovanna D’Arco, da Jérusalem (Introduction e Airs de dance) e da I Vespri siciliani (Ouverture e Les Saisons – Ballabili). La regia  è a cura di Pietro Tagliaferri.

rai-movie_oriz

21.10 – Silkwood, film, drammatico, USA 1983. Regia: Mike Nichols. Cast: Meryl Streep, Kurt Russell, Cher.

Trama: La vera storia di Karen Silkwood, impiegata in una fabbrica di materiale radioattivo destinato all’utilizzo nelle centrali nucleari e molto attiva nel sindacato. Dopo essersi scoperta positiva a una contaminazione da plutonio nell’autunno 1974, Karen decise di denunciare la compagnia per la quale lavorava, la Kerr-McGee, sostenendo di possedere le prove documentali per inchiodarli. Ma il 13 novembre dello stesso anno la donna rimase vittima di un incidente stradale avvenuto in circostanze misteriose…

rai-premium_oriz

21.10 – Made in Sud, varietà comico, cabaret, replica

L’irresistibile comicità della trasmissione condotta da Gigi, Ross e Fatima Trotta, supportati da Elisabetta Gregoraci. Una rassegna di comicità “cialtrona” e “terrona”, sempre originale e di buon gusto.

21.10 – Rivelazioni – Sesso è potere, film, drammatico, USA 1994. Regia: Barry Levinson – Cast: Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland, Caroline Goodall.

Trama: Meredith Johnson cerca di sedurre il collega Tom Sanders ma il rifiuto dell’uomo la manda su tutte le furie, cosi’ lo accusa di molestie sessuali.

21.10 – Bride Wars – La mia migliore nemica, film, commedia, USA 2009. Regia: Gary Winick – Cast: Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Bergen, Bryan Greenberg.

Trama: Emma e Liv sono ottime amiche ma da sempre in competizione. Quando si accorgono che hanno entrambe programmato il loro matrimonio nello stesso giorno, inzia tra loro una guerra senza tregua per costringere l’altra a cedere e a cambiare data.

21.10 – Revolution, serie tv, fantascienza. Cast: Cast: B. Burke, T. Spiridakos, G. Esposito, Z. Orth.

S01E19 – I figli degli uomini: Monroe riesce ad entrare nella Torre insieme a Rachel, ma vengono subito attaccati e costretti a nascondersi. Poco dopo Miles, Aaron, Nora e Charlie entrano nella Torre grazie a Neville e Jason che si sacrificano cadendo prigionieri della Milizia. Mentre Neville organizza la sommossa dei soldati contro Monroe, dentro la Torre Rachel si riunisce alla figlia e ritrova gli scienziati che il giorno del blackout aveva lasciato nella Torre e che dava per morti.

S01E20 – La torre oscura: Tom Neville prende il comando della milizia di Monroe. L’energia elettrica viene ripristinata e Randall si suicida, dopo aver eseguito l’ordine di lancio di missili sulla East Cost. Nora muore e Aaron scopre che i codici utilizzati nella torre sono i suoi. Tra Monroe e Miles scoppia la pace e quest’ultimo non fa piu’ mistero del debole che ha per Rachel.

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, crime drama, poliziesco con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S04E09 – La sfida del serial killer: La dottoressa Victoria Nolan e’ un’illustre psichiatra forense, specializzata in serial killer. Ha scritto un libro, subito bestseller, che racconta la storia di tre assassini seriali. Uno di costoro e’ Charles Hoyt, detto “Il chirurgo”, l’incubo di Jane. In occasione di un simposio sul tema, la Nolan coinvolge Jane e Maura. Le due amiche presenteranno il massacro di Martin e Gail Yeager. Sul palco dell’auditorium viene ricostruita minuziosamente la scena del crimine. Ma una sinistra sorpresa sconvolgera’ il convegno.

S04E10 – Corsa verso la morte: Alberto e’ un giovane meccanico, specializzato nel truccare auto destinate alle corse clandestine. Lui stesso gareggia, ma durante una competizione il suo bolide esplode. Presto si scoprira’ che non si tratta di un fatale incidente, ma di sabotaggio. Mentre indaga sul caso Maura conosce B.T., un artificiere, e i due sembrano piacersi molto.

mediaset-extra_new

21.15 – Le mani dentro la città, serie tv, crime. Regia di Alessandro Angelini. Con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari. Prima puntata », La seconda stagione ci sarà »

21.10 – Chef per un giorno, talent show

Talent show culinario: in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo veste i panni dello chef per proporre e cucinare due antipasti, due primi piatti, due secondi piatti e due dessert a sua scelta per i clienti di un ristorante, aiutato da uno staff di cuochi professionisti. Una volta preparate le pietanze, lo “chef per un giorno” e gli altri cuochi assistono dalla cucina alle reazioni dei clienti, all’oscuro dell’identità del personaggio, ai piatti da loro preparati.

cielo_new

21.10 – The green hornet, film, supereroi, USA 2011. Regia di M.Gondry, con S.Rogen, C.Diaz

Trama: Editore di giorno, giustiziere mascherato di notte: Britt Reid alias Green Hornet combatte il crimine di Los Angeles aiutato dal suo autista.

real-time_logo-new

21.10 – La mia nuova casa sull’albero, factual, docu-reality

Pete Nelson e il suo team di costruttori progettano e realizzano meravigliose case sull’albero. Incredibili mondi sospesi in grado di accogliere chi desidera evadere dalla vita quotidiana.

22.05 – Malati di pulito, docu-reality, factual

dmax_new

21.10 – Affari a quattro ruote, factual

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S03E06,07,08

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – L’impero delle macchine, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Indagini ad alta quota, doc

21.10 – Hotel Secrets & Legends, factual

Storie accattivanti e bizzarre accadute negli hotel d’America.

22.00 – Urban secrets, factual

La storia delle città attraverso l’analisi dei loro paesaggi e dei loro abitanti.

21.10 – Come il sesso ha cambiato il mondo, doc, storia

A ottobre, laeffe propone l’evento speciale “Come il sesso ha cambiato il mondo”, una rilettura della storia umana – biologica, sociale e culturale – interpretata a partire da una prospettiva a dir poco inedita: quella sessuale! Come il sesso ha cambiato il mondo fa luce su come il sesso ha davvero influenzato e cambiato la storia: da Gengis Khan, che ne fece uso per espandere l’impero mongolo, agli harem sopravvissuti per migliaia di anni, fino al presidente Hoover, che lo usò per ricattare i politici di alto livello. Vengono anche svelate alcune leggende sorprendenti che si nascondono dietro ai cornflakes, alle ragazze pin-up della Seconda Guerra Mondiale, al car design e molto altro ancora…

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting