TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 22 ottobre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E09 – La decisione »

21.10 – Genitori in trappola, film, commedia, USA 1998. Regia: Nancy Meyers . Cast: Dennis Quaid, Natasha Richardson, Lindsay Lohan, Ronnie Stevens.

Trama: A un campeggio estivo due ragazzine (L. Lohan) che molto si somigliano scoprono di essere sorelle gemelle, separate alla nascita dal divorzio dei genitori. Decise a ricompattare la famiglia, si scambiano i ruoli: l’inglesina Annie va a stare col babbo viticoltore (D. Quaid), l’americana Hallie dalla mamma stilista (N. Richardson) a Londra…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

20.40 – Olympiacos – Juventus, calcio, Champions League

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni »

21.10 – The Mentalist, serie tv, drammatica, poliziesca. Cast: Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S06E13 – Elicotteri neri: Jane viene invitato ad indagare sulla morte di un avvocato federale in Messico e scopre un lungo tunnel per entrare negli Stati Uniti. Intanto Patrick tenta di colpire il team FBI regalando ai colleghi oggetti legati alla loro infanzia. Per scoprire qualcosa sulla morte dell’avvocato, si intrufola in una comunita’ agricola dove si nasconde l’assassino. Nel frattempo, Van Pelt e Rigsby convincono LaRoche ad aiutarli a trovare chi teneva sotto controllo gli ex membri del CBI, ma in una banale perquisizione di un capannone JJ LaRoche rimane ucciso.

S06E14 – Acqua grigia: Dan Backer, un piccolo proprietario terriero, viene ritrovato morto in un pozzo di scarico della Millman Oil, una compagnia atta all’estrazione del gas ed altro. La cooperativa, un gruppo anonimo di protestanti, si sta adoperando con tutte le proprie forze e risorse per boicottare e cercare di fermare i lavori della Millman Oil, in quanto fortemente inquinante.Dan Backer faceva parte di questo gruppo anti Millman Oil e i dirigenti e gli operai di quest’ultima sono i primi sospettati di tale omicidio. Nel frattempo, Rigsby e Van Pelt si unicono all’F.B.I. con Lisbon e Cho per indagare sull’ effrazione con tentato omicidio in casa loro. Jane scopre successivamente che l’omicida di Becker, altri non e’ che uno dei suoi migliori amici, il quale involontariamente per impossessarsi di un’ingente somma di denaro lo ha colpito alla testa con un sasso scaricandolo successivamente nel pozzo della Millman Oil per cercare di dar loro la colpa.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Ellen Pompeo

21.10 – Luther, serie tv, thriller, con Idris Elba, Ruth Wilson, Steven Mackintosh,

S01E01, S01E02: John Luther è un tormentato ispettore della Serious Crime Unit di Londra che compromette più volte la sua carriera agendo in modo impulsivo. A intricare la situazione è lo strano legame instaurato con Alice Wilson, assassina di cui non riesce a dimostrare la colpevolezza.

21.15 – Inventare il tempo, musica

Un artista del popolo? – D. Sostakovic, Quintetto in sol min per pianoforte e archi op. 57 Interpreti: Michele Campanella, pianoforte; David Romano, violino; Ingrid Belli, violino; Raffaele Mallozzi, viola; Diego Romano, violoncelloSet: Fondazione Camillo CaetaniArtista del popolo, amico del popolo, nemico del popolo: durante la sua vita Dmitri Sostakovic è stato tutto questo. Il regime politico durante il quale è vissuto, ha deciso che lui è stato tutto questo, portandolo alle soglie della pazzia. La musica da camera è il rifugio segreto di questo gigante del Novecento e nel Quintetto op. 57 vivono intenzioni fulminee, memorie e abbandoni dolcissimi. All’opera viene assegnato nel 1941 il Premio Stalin di Prima Classe: ma come è possibile, si domanda l’artista? Soltanto pochi anni prima, aveva dovuto ritirare una sua opera, Lady Macbeth del distretto di Mzensk, e umiliarsi in una pubblica autocritica. Eppure,  la sua musica, è sempre la stessa, inconfondibile. Lui lo sa, e questo lo salva.

rai-movie_oriz

21.10 – Il club delle prime mogli, film, commedia, USA 1996. Regia: Hugh Wilson. Cast: Goldie Hawn, Bette Midler, Diane Keaton.

Trama: New York, anni Novanta. Elise, Brenda e Annie si ritrovano al funerale dell’amica Cynthia, suicidatasi nonostante il successo e la ricchezza perché abbandonata dal marito fedifrago. Le tre donne scoprono di condividere quella triste sorte: anche loro, dopo aver aiutato i rispettivi coniugi ad affermarsi, sono state messe da parte per lasciare il posto a giovani e seducenti rivali. Decidono così di prendersi la rivincita e colpire i propri ex nel loro punto debole, il portafoglio…

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro 3, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare. Solitario e schivo nel suo lavoro, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico ed autoironico, si trova spesso nei guai ma va sempre in fondo alle sue indagini.

21.10 – Elizabeth – The Golden Age, film, storico, UK 2007. Regia: Shekhar Kapur – Cast: Cate Blanchett, Clive Owen, Geoffrey Rush, Tom Hollander. 

Trama: Elisabetta I, gia’ impegnata, con l’aiuto del suo consigliere Sir Francis Walsingham, sul fronte della battaglia per il trono all’interno della famiglia reale, e’ costretta anche a fronteggiare gli attacchi di Filippo II di Spagna, determinato a riportare il Cattolicesimo in Inghilterra. Nel frattempo, il cuore della regina guerriera palpita per Sir Walter Raleigh, un affascinante navigatore, ma il suo impegno con la nazione le impedisce di portare avanti una relazione sentimentale e lei, pur di tenere l’uomo accanto a se’, ne incoraggia l’amicizia con Bess, la sua dama di compagnia.

21.10 – Scusa ma ti chiamo amore, film, commedia, Italia 2007. Regia: Federico Moccia – Cast: Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronika Logan, Luca Angeletti. 

Trama: Alex e’ un trentenne in crisi dopo l’improvvisa rottura con la fidanzata. Niki, una ragazza all’ultimo anno di liceo, vive giorni spensierati con le sue amiche del cuore. Un tamponamento fara’ incrociare le strade dei due protagonisti…

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S05E01 – La maledizione di Re Artù – prima parte: Dopo tre anni di pace e prosperita’, un’ombra oscura viene gettata su Camelot. Merlino riceve una visione profetica da un morente druido veggente. Merlino si confida con il Drago, e anche questi lo mette in guardia, dicendogli che lui solo puo’ tenere Artu’ al sicuro dal fato. I guai pero’ non viaggiano mai da soli, infatti Sir Galvano e Sir Parsifal, partiti per le terre del nord, sono stati catturati da Morgana e fatti prigionieri, costretti a lavorare in alcune cave sottostanti una fortezza, dove Morgana sta disperatamente cercando, guidata dal druido guerriero Ruadan, la chiave per venire a conoscenza della rovina di Artu’…

S05E02 – La maledizione di Re Artù – seconda parte: Ragnor e Mordred, catturati Artu’ e Merlino, s’incamminano per la fortezza di Ismere per consegnarli a Morgana. Intanto, a Camelot, Sefa chiede a Gaius di intercedere per lei e di convincere la Regina a non giustiziarla. La Regina pero’ afferma che la sentenza non puo’ essere annullata. Ruadan non ha intenzione di abbandonare la figlia e, come previsto da Ginevra, si dirige a Camelot per tentare un disperato salvataggio…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S11E19 – Plagiato:  La squadra sta indagando su un corpo ritrovato durante un matrimonio, cadavere che sembra essere di un ospite non invitato. A complicare le cose i detective incappano in un caso di scambio di identita’…

S11E20 – Carne da macello: Una ragazza viene stuprata e uccisa e l’Unita’ Speciale sospetta che la sua morte sia dovuta al fatto che la vittima era impegnata in una battaglia legale con una compagnia alimentare…

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico, replica

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che, in oltre 15 anni, ha divertito milioni di italiani.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Obsessed – Passione fatale, film, thriller, USA 2009. Regia di S.Shill, con I.Elba, B.Knowles.

Trama: Un uomo d’affari, felicemente sposato, diventa l’oggetto del desiderio e di una vera persecuzione da parte di una segretaria.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, factual, moda

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 –  Shopping Night – Home Edition, docu-reality, arredamento

dmax_new

21.10 – Te l’avevo detto, factual

22.00 – I peggiori tatuaggi d’America, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Fairly Legal, serie tv, legal drama

Siamo a San Francisco, Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Lavora nello studio legale del padre, ma dopo la sua morte decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità e il suo spiccato senso dello humor.

focus_logo

21.10 – L’isola degli squali, doc, scienza, natura, avventura

22.05 – Deadly Islands, doc, scienza, natura, avventura

21.10 – Hotel da incubo, factual

Anthony Melchiorri si dirige a nord verso il Glacier Bear Lodge di Yakutat, in Alaska, l’ultima frontiera americana. Qui dovrà risistemare un hotel frequentato perlopiù da pescatori professionisti e amatori.

22.00 – Giada: viaggi da sogno, factual

In questo episodio speciale, Giada De Laurentiis visita Monte Carlo nel Principato di Monaco, celebre località della Costa Azzurra tra le Alpi e il Mar Mediterraneo.

21.10 – Rete padrona, doc, conduce Federico Rampini

Il giornalista, scrittore e corrispondente de La Repubblica a New York, Federico Rampini, racconta la «Rete Padrona». Dopo l’omonimo successo editoriale, lo scrittore, in 1° visione TV su laeffe, introduce un ciclo di quattro documentari per scoprire tutto ciò che si muove nella Rete. Mercoledì 8 ottobre alle 21.10: Anonymous – l’esercito degli HacktivistiMercoledì 15 ottobre alle 21.10: Rivoluzione DigitaleMercoledì 22 ottobre alle 21.10: Zero Privacy, a seguire: Steve Jobs l’intervista perduta. Il libro “Rete Padrona”  tratta un tema di forte interesse ed attualità come la rivoluzione digitale e il suo impatto nella vita di ciascuno di noi. In un mondo dove siamo tutti connessi e la nostra attenzione è diventata sempre più superficiale, la nostra vita sempre più multitasking e la privacy sempre più limitata, i giganti del web sembrano non porsi limiti nella loro corsa alla supremazia. Possiamo permettere che tutto sia nelle mani di pochissimi? Che le nostre vite intime, professionali, politiche siano affidate alle grandi aziende digitali? E che succederebbe se dovessimo scoprire che alcune di loro sono diventate davvero cattive?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting