TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 ottobre 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Che Dio ci aiuti 3, serie tv, commedia, con Elena Sofia Ricci. Quarta puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Magnifica presenza, film, drammatico, Italia 2012. Regia: Ferzan Ozpetek. Cast: Elio Germano, Paola Minaccioni, Beppe Fiorello, Margherita Buy,  Vittoria Puccini.

Trama: Pietro ha 28 anni, arriva a Roma dalla Sicilia con un unico grande sogno: fare l’attore. Tra un provino e l’altro sbarca il lunario sfornando cornetti tutte le notti. È un ragazzo timido, solitario e l’unica confusionaria compagnia è quella della cugina Maria, apprendista avvocato dalla vita sentimentale troppo piena. Dividono provvisoriamente lo stesso appartamento legati da un rapporto di amore e odio in una quotidianità che fa scintille. Ma arriva il giorno in cui Pietro trova, finalmente, una casa tutta per sé, un appartamento d’epoca, dotato di un fascino molto particolare, e Pietro non vede l’ora di cominciare la sua nuova esistenza da uomo libero. La felicità dura solo pochi giorni: presto cominciano ad apparire particolari inquietanti. È chiaro che qualcun altro vive insieme a lui.

21.10 – Zelig, intrattenimento, conducono Mago Forest, Bianca Balti e la Gialappa’s Band. Anticipazioni »

20.10 – Safe, film, azione, USA 2012. Regia: Boaz Yakin – Cast: Jason Statham, Anson Mount, Chris Sarandon, James Hong.

Trama: La vicenda ruota intorno a Mei, una ragazzina geniale in matematica che viene usata come “contabile” della Triade, e Luke, un lottatore al servizio della Mafia Russa, punito con l’uccisione della moglie dopo aver fatto fallire un incontro truccato.

21.10 – Life: uomo e natura, doc, conduce Vincenzo Venuto. Anticipazioni »

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – L’immortale, film, azione, crime, Francia 2010. Regia: Richard Berry. Cast: Jean Reno, Kad Merad, Jean-Pierre Darroussin.

Trama: Benché abbia da tempo cambiato vita, l’ex criminale marsigliese Charly Mattei resta vittima di un violentissimo agguato. Sopravvive miracolosamente a ben ventidue colpi di arma da fuoco e si trova costretto ad affrontare chi lo voleva morto.

21.15 – Petruška, musica 

COUP FATAL – alle Fonderie Limone Moncalieri concezione e idea Serge Kakudji e Paul Kerstens un progetto di Serge Kakudji (controtenore) e orchestra: Rodriguez Vangama (chitarra elettrica), Costa Pinto (chitarra acustica), Angou Ingutu (basso), Bouton Kalanda (likembe), Erick Ngoya (likembe), Silva Makengo (likembe), Tister Ikomo (xilofono), Deb’s Bukaka (balafon), Cédrick Buya (percussioni), Jean Marie Matoko (percussioni), 36 Seke (percussioni), Russell Tshiebua (coro), Bule Mpanya (coro).  direzione artistica Alain Platel, direzione musicale Fabrizio Cassol e Rodriguez Vangama, direttore Rodriguez Vangama, scenografia Freddy Tsimba, disegno luci Carlo Bourguignon, suono Max Stuurman , costumi Dorine Demuynck KVS & les ballets C de la B.

rai-movie_oriz

21.10 – Will Hunting – Genio ribelle, film, drammatico, USA 1997. Regia: Gus Van Sant. Cast: Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck.

Trama: Boston, anni Novanta. Il ventenne Will Hunting è un neoproletario della parte sud della città. Impiegato come bidello al Massachusetts Institute of Technology ama trascorrere il tempo libero con gli amici della sua classe sociale, senza abbracciare prospettive in alcun modo ambiziose. Strano, poiché il ragazzo è in realtà un genio matematico: se ne accorge un professore del MIT dopo aver scoperto in lui il misterioso solutore di un problema scarabocchiato sulla lavagna a mo’ di esca. Ma Will non sembra intenzionato a sfruttare quelle doti e un bel giorno finisce in galera per rissa. Quattro persone tentano allora di salvarlo dalle proprie tendenze autodistruttive e di riconsegnargli l’autostima perduta: il docente, l’amico del cuore, la ragazza e uno psicologo di sostegno dal passato burrascoso. Ci riusciranno?

rai-premium_oriz

21.10 – Made in Sud, varietà comico, cabaret, replica

L’irresistibile comicità della trasmissione condotta da Gigi, Ross e Fatima Trotta, supportati da Elisabetta Gregoraci. Una rassegna di comicità “cialtrona” e “terrona”, sempre originale e di buon gusto.

21.10 – Don’t say a word, film, thriller, USA 2001. Regia: Gary Fleder – Cast: Michael Douglas, Sean Bean, Brittany Murphy, Skye Mccole Bartusiak.

Trama: La figlia di uno psichiatra viene rapita, l’unico indizio per risalire al rapitore sembra essere nelle mani di un paziente del dottore: una donna con gravi disturbi mentali, soggetta a improvvise esplosioni di violenza.

21.10 – 27 volte in bianco, film, commedia, USA 2008. Regia: Anne Fletcher – Cast: Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Judy Greer

Trama: Jane e’ una ragazza idealista, romantica e altruista confinata perennemente al ruolo di damigella d’onore, ma che, per il momento, non sembra destinata ad avere un suo “happy ending”. Ma quando la sorella minore Tess conquista il cuore del suo capo, di cui Jane e’ segretamente innamorata, Jane comincia a mettere in discussione il suo stile di vita che l’ha portata fino a quel giorno a essere sempre ed inesorabilmente solo la damigella d’onore.

21.10 – Revolution, serie tv, fantascienza. Cast: Cast: B. Burke, T. Spiridakos, G. Esposito, Z. Orth.

S01E16 – Love Boat: Neville si allea con Miles per rapire il Dottor Camp e impedire che Monroe finisca di costruire le sue armi batteriologiche. Ma Nora e Charlie non vogliono adottare i metodi di Monroe, quindi si ribellano a Miles stesso e liberano gli ostaggi. Intanto Rachel e Aaron continuano il loro viaggio verso la Torre, ma scopriamo che il Diario di Warren non e’ un semplice libro.

S01E17 – Il giorno più lungo: Monroe rischia la vita in un attentato e Jeremy ne fa le spese, essendo il maggior sospettato del complotto. Charlie resta isolata dal gruppo e, solo il grande coraggio di Miles, le fa evitare il peggio. Rachel guarisce da una profonda ferita, grazie a una misteriosa capsula che impianta proprio nel punto interessato. Aaron resta sbalordito e cerca con entusiasmo di utilizzare la tecnica con altre persone. Miles vuole partire alla ricerca di Nora, ma la pragmatica Foster lo induce a riflettere.

S01E18 – L’indizio: Nora viene torturata e poi abbandonata, perche’ creduta morta. Monroe scopre che Rachel ha tentato di raggiungere la Torre, ma non e’ al corrente dei piani che lei ha per eliminarlo. Miles e’ disperato, perche’ molti dei suoi contatti sono stati brutalmente assassinati. Charlie Neville, Jason, Hudson, Sanborn e Miles riescono a fatica a raggiungere Rachel e a salvarla da morte certa.

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, crime drama, poliziesco con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S04E07 – Tutte per una: David Sutton, insegnante di scienze ed educazione stradale in un liceo, viene investito da un’auto pirata. Le indagini portano a quattro amiche: Samantha, Chloe, Megan e Emma, che prendevano ripetizioni da David. Una delle quattro, Samantha, e’ in coma dopo aver tentato il suicidio. Jane segue le indagini con difficolta’, essendosi slogata una caviglia.

S04E08 – Freddo come il ghiaccio: Maura e Jane indagano sull’omicidio di una donna avvenuto nel parcheggio di un palaghiaccio. Apparentemente non ci sono indizi per identificare il cadavere. Nel frattempo, Cailin piomba a casa di Maura, la quale scopre di non essere preparata a gestire un’adolescente.

mediaset-extra_new

21.15 – L’ultimo padrino, miniserie, biografica, crime, Italia 2007. Regia: Marco Risi – Cast: Michele Placido, Daniele Pecci, Micaela Ramazzotti, Marco Leonardi.

Episodio 2:  Sfuggito all’ennesimo tentativo di cattura, Provenzano (Michele Placido) torna a Corleone per dirigere l’attivita’ imprenditoriale di Cosa Nostra nella costruzione di un grande centro commerciale. Dopo la scoperta della presenza di una talpa della mafia tra le forze dell’ordine, il vice questore Sanna (Daniele Pecci) intuisce che l’unica strategia adatta per catturare “l’ultimo padrino” e’ la stessa da lui adottata: l’assoluta segretezza e invisibilita’ delle operazioni. La caccia all’uomo si sposta a Corleone, dove osservando senza essere vista, la squadra del vice questore riuscira’ infine a fermare il potente latitante.

21.10 – Sex And The City, serie tv

S01, E08-10 – Serie tv all’insegna della trasgressione, è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degli anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – Colpi da maestro, film, commedia, USA 2012. Regia di F.Coraci, con K.James, S.Hayek

Trama: Un professore di scienze, oppresso dai debiti, si ricicla come lottatore di arti marziali, mettendo a rischio la sua vita!

real-time_logo-new

21.10 – La mia nuova casa sull’albero, factual, docu-reality

Pete Nelson e il suo team di costruttori progettano e realizzano meravigliose case sull’albero. Incredibili mondi sospesi in grado di accogliere chi desidera evadere dalla vita quotidiana.

22.05 – 24 ore in sala parto – Gemelli, docu-reality, medicina

dmax_new

21.10 – Affari a quattro ruote, factual

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

22.00 – Fast n’ loud, factual

Seguiamo il lavoro svolto da Richard e Aaron. I due recuperano vecchi veicoli per trasformarli in moderne automobili.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S02E21, S03E003,04,05

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – L’impero delle macchine, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Indagini ad alta quota, doc

21.10 – Giada: viaggi da sogno, factual, lifestyle

In questo episodio speciale, Giada De Laurentiis visita Monte Carlo nel Principato di Monaco, celebre località della Costa Azzurra tra le Alpi e il Mar Mediterraneo.

22.00 – Affari in valigia, factual

La Tampa Machinery Auction è la più grande asta di auto nella parte sud-orientale della Florida e attira acquirenti da tutto il Paese.

A Toronto ha sede la 403 Auctions, che mette all’asta merci difettose. Billy, Mark e i Martins tentano la fortuna facendo offerte su una vasta gamma di articoli e sperando di mettere a segno il colpaccio della loro vita.

21.10 – Big History – Tutto è connesso, doc, storia

La serie indaga i principali avvenimenti della storia non solo attraverso la tradizionale ottica storica, ma intrecciando quest’ultima con la prospettiva scientifica e con quella delle discipline sociali. Un viaggio dal Big Bang ai giorni nostri, per ripercorrere le principali tappe evolutive e i momenti storici di maggior rilevanza, attraverso una narrazione a 360 gradi che svela le interconnessioni esistenti in ciò che ci circonda e come queste determinino il delicato equilibrio che costituisce il nostro mondo così come lo conosciamo. 16 episodi da 30 minuti, ciascuno incentrato su un argomento, che viene approfondito spaziando tra biologia, chimica, geologia, astronomia, ma anche antropologia, psicologia, matematica e storia per capirne le cause, gli effetti e le implicazioni: un puzzle che ci permetterà di viaggiare nel tempo e nello spazio riconciliando Scienza e Storia e rispondendo alle grandi domande che da sempre l’uomo si pone.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting