TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 14 ottobre 2014

stasera-made-in-sudProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Un’altra vita, serie tv, drammatica, con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti e Loretta Goggi. Ultima puntata. Anticipazioni e trama »

21.05 – Made in Sud, show, comico con Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Quattro conduttori, quaranta comici, otto ballerine e tanti ospiti in una briosa galleria di comicità meridionale. Conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci Produttore esecutivo Grazia Pastena Regia di Sergio Colabona Prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni S.r.l.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Avatar, film, fantascienza, USA 2009. Regia: James Cameron – Cast: Michelle Rodriguez, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi. 

Trama: Jake Sully, ex-marine ferito e paralizzato dalla vita in giu’ durante un combattimento, per partecipare a un programma chiamato ‘Avatar’, grazie al quale avra’ nuovamente un corpo sano, arriva sul pianeta Pandora, abitato dalla razza umanoide dei Navi. Tuttavia, a sua insaputa Jake sara’ reclutato per invadere il pianeta e ben presto si trovera’ costretto a scegliere se combattere per gli invasori o unirsi alle forze indigene.

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, crime. Cast: George Eads, Paul Guilfoyle, Eric Szmanda, Robert David Hall.

S13E07 – L’ombra di Warrick: La squadra del C.S.I indaga sul misterioso omicidio di un prete assassinato sulla tomba dell’ex agente del C.S.I. Warrich Brown.

S13E08 – Il passato che ritorna: Cinque cadaveri vengono rinvenuti nel deserto. Tra le vittime c’e’ una donna che potrebbe essere stata uccisa per mano di un pericoloso serial killer, Tom Cooley, con cui l’agente Finley ha avuto a che fare in passato.

21.10 – Rambo 2 – La vendetta, film, avventura, azione, USA 1985. Regia: George Pan Cosmatos – Cast: Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Charles Napier, Julia Nickson.

Trama: Per non scontare l’intera pena a cui e’ stato condannato, Rambo accetta di ritornare in Vietnam per liberare i soldati americani ancora prigionieri.

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – The Assault, film, azione, thriller, Francia 2011. Regia: Julien Leclercq. Cast: Vincent Elbaz, Grégori Derangère, Mélanie Bernier.

Trama: 1994, aeroporto di Algeri: un commando del Gruppo Islamico Armato s’impadronisce di un Airbus dell’Air France carico di 227 passeggeri. È l’inizio di una snervante trattativa fra i terroristi e i governi algerino e francese. Spettacolare ricostruzione di un episodio reale.

21.10 – Tutti per uno, film, drammatico, Francia 2010. Regia: Romain Goupil. Cast: Valeria Bruni Tedeschi, Linda Doudaeva, Jules Ritmanic.

Trama: Nel 2067, Milana, una donna ormai anziana, torna con la memoria agli eventi accaduti 60 anni prima, quando frequentava le scuole elementari a Parigi insieme ai suoi migliori amici: Blaise, Claudio, Alice, Ali e Youssef.

rai-movie_oriz

21.10 – La strana coppia, film, commedia, USA 1968. Regia: Gene Saks. Cast: Jack Lemmon, Walter Matthau, John Fiedler.

Trama: New York, anni Sessanta. Il matrimonio perfetto di Felix è naufragato senza preavviso. Dopo un fallito tentativo di suicidio, l’uomo si trasferisce a casa dell’amico Oscar, divorziato. Tra i due nascono subito problemi, causati dalle loro personalità diametralmente opposte: ossessivo-perfezionista l’uno, trasandato e pigro l’altro. Chi l’ avrà vinta?

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, con Milly Carlucci, replica

21.00 – Sceriffo senza pistola, film, western, USA 1954. Regia: Michael Curtiz – Cast: Will Rogers Jr., Nancy Olson, Lon Chaney Jr., Anthony Caruso.

Trama: Tom Brewster, un pacifico cowboy laureando in legge, si reca a Blue Rock per portare a termine la sua tesi. Nella cittadina si sta festeggiando l’elezione a sindaco di Barney Turlock. Confidando nell’apparente ingenuita’ di Tom, Barney gli offre la carica di sceriffo rimasta vacante dopo la morte di Brannigan. Tom e’ costretto ad accettare l’incarico ed inizia ad indagare sulla morte del suo predecessore.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, horror, fantasy, romantica. Cast: Cast: Candice Accola, Zach Roerig, Nina Dobrev, Paul Wesley.   

S05E03 – Peccato originale: Stefan, uscito dalla bara, comincia a bruciare in quanto il sole sta sorgendo: si accorge percio’ di non avere piu’ il suo anello. Contemporaneamente Elena si sveglia spaventata dalla visione di Stefan che brucia. Racconta a Damon la sua visione e, nello stesso momento, sopraggiunge in camera Katherine che rivela ai due di aver avuto lo stesso sogno. Percio’ i tre si mettono in viaggio alla ricerca di Stefan. Quest’ultimo si risveglia in una casa: a prendersi cura di lui c’e’ Qetsiyah, che spiega al ragazzo come la natura, per creare equilibrio, ha creato tante copie di Silas e Amara che, anche se tentano di sfuggire al loro destino, saranno sempre destinati a stare insieme…

S05E04 – Per chi suona la campana: Mentre Mystic Falls contempla la sua tradizionale Giornata della Memoria per onorare i defunti, Damon ed Elena cercano di aiutare Stefan ad attraversare il suo momento di confusione, un compito che porta Elena ad intraprendere un viaggio emotivo nel passato. Matt, preoccupato, cerca di capire il motivo dei suoi misteriosi blackout. Caroline prova a conoscere meglio Jesse. Jeremy rivela a Damon la verita’ su Bonnie. Ma quando tutti gli equilibri sembrano ristabilirsi, arrivano nuovi nemici: il Dr. Maxfield mette in atto un piano che cambiera’ tutto.

21.10 – La terza stella, film, commedia, Italia 2004. Regia: Alberto Ferrari – Cast: Alessandro Besentini e Francesco Villa (Ale & Franz), Petra Faksova, Francesca Giovannetti.

Trama: In un piccolo paesino e’ ormai tutto pronto per la tradizionale sfida di scacchi viventi contro il paese vicino. Ognuno ha il proprio ruolo, compresi Ale e Franz. Ale e’ un uomo serio e razionale, proprietario insieme alla moglie Linda di un albergo a due stelle, cui spera presto di aggiungerne una terza. La presenza dello stralunato cognato Franz mette pero’ a rischio il coronamento del progetto di Ale. L’arrivo in albergo di tre loschi figuri e’ destinato a complicare ancora di piu’ le loro vite..

top-crime_logo

21.00 – Sherlock, serie tv, giallo, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Una Stubbs.

S02E02 – I mastini di Baskerville: Henry Knight afferma che suo padre e’ stato ucciso da una mostruosa creatura nella regione di Dartmoor e chiede l’aiuto di Sherlock. John e il brillante detective si recano sul posto per indagare e scoprono l’esistenza di una base militare top-secret…

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig 2014, intrattenimento, con Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo. S01E07,08,09

cielo_new

21.10 – Masterchef Italia 3, talent show, cucina

3′ Stagione Ep.9 – Nuove sfide per i 15 concorrenti rimasti in gara. Il vincitore della Mystery Box otterra’ un grande vantaggio nell’Invention Test, che avra’ come ospite lo chef statunitense, e giudice di MasterChef USA, Graham Elliot. Chi avra’ la meglio sara’ caposquadra nella prova in esterna mentre il peggiore dovra’ lasciare la cucina di MasterChef.

3′ Stagione Ep.10 – La citta’ di Milano fara’ da cornice alla nuova prova in esterna. Per ottenere la vittoria ed evitare il Pressure Test, dove si rischia l’eliminazione, i 14 aspiranti chef si sfideranno a squadre per conquistare i palati degli ospiti giunti per assistere alla finale di polo Coppa Santa Barbara.

real-time_logo-new

21.10 – Hotel da incubo, docu-reality, factual

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

22.10 – Food Fighters, talent show, game show, cucina

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, factual

Seguiamo le avventure del team formato da Brandon e Lori Bernier: marito e moglie tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

22.00 – Affari in valigia, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Solved, doc, true crime

Gli analisti forensi, i tecnici della scena del crimine, gli esaminatori dei documenti, gli specialisti di medicina legale e le loro incredibili tecniche investigative, sono fondamentali per risolvere un caso di omicidio. Solved racconta come i crimini più brutali possano cambiare la carriera e a volte la vita dei professionisti che hanno preso parte alle indagini: oltre a mettere in evidenza una forte enfasi su prove forensi,  il racconto si focalizza sulla sensibilità e  il carattere dei protagonisti.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

L’8 aprile 2011, l’FBI presenta il “Vault”, una declassificazione che contiene decenni di documenti top secret del governo americano. Questa documentazione potrebbe contenere alcune delle domande che spesso ci poniamo: quali potrebbero essere i piani e le intenzioni degli alieni sulla Terra? Verrebbero in pace? “Alieni: nuove rivelazioni” indaga sul contenuto di questa collezione segreta, che raccoglie migliaia di segnalazioni di avvistamenti UFO e di diverse attività aliene. Scopriamo alcune delle verità più inquietanti sugli avvistamenti e i rapimenti alieni. L’indagine è un’opportunità di approfondimento per chi crede negli extraterrestri. Per gli scettici, invece, è giunto il momento di mettere in discussione le proprie convinzioni.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Da un anno e mezzo Nicole Curtis sta restaurando con cura una villa del 1916. Il suo progetto prevede il restauro della buia, vecchia e lurida cantina, per creare una nuova zona giorno che aggiunga oltre 90 m2 di spazio.

Nella grande casa di Nicole Curtis a Minneapolis, il garage presenta qualche problema. Nicole decide di destinare diecimila dollari alla rimozione dei detriti e alla costruzione di un muro di contenimento con steccato.

22.00 – Sabrina: design accessibili, factual

Come molte coppie, anche April e Brett hanno trascurato la casa, avendo come priorità la crescita dei figli. Trasferitisi in periferia da un piccolo appartamento di New York, arredare l’enorme casa diventa impossibile.

Charika e Jeff sono sposati da 19 anni e hanno due figli. La loro casa ha bisogno di ristrutturazione, compreso il grande seminterrato ma, con una figlia che sta per iniziare il college, non devono sforare il budget.

21.00 – Un crimine, film

Una storia in bilico tra vendetta, ossessione ed amore: laeffe presenta un nuovo grande film crime diretto da Manuel Pradal e scritto da Tonino Benacquista, uno dei maestri della letteratura di genere. Tornando a casa dal lavoro, Vincent Harris trova la moglie stesa sul pavimento, assassinata. Unico indizio che lo ossessiona è un taxi dalla portiera scassata che ha incrociato subito prima di rientrare. Tre anni dopo, trasferitosi a Brooklyn, continua a cercare il killer della moglie. Perseguitato dai suoi fantasmi, respinge le avances di Alice, la vicina di casa, innamorata di lui e disposta a tutto pur di fargli dimenticare la tragica morte della moglie.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting