TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 9 ottobre 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Che Dio ci aiuti 3, serie tv, commedia, con Elena Sofia Ricci. Terza puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – The Others, film, horror, thriller, Spagna/Francia/USA 2001. Regia: Alejandro Amenábar. Cast: Nicole Kidman, Fionnula Flanaghan, Christopher Eccleston, Alakina Mann, James Bentley, Eric Sykes.

Trama: Grace (Nicole Kidman) vive in una grande casa sull’isola di Jersey, al largo delle coste fra l’Inghilterra e la Francia, con i suoi bambini Anne (Alakina Mann) e Nicholas (James Bentley). E’ il 1945 e i tre aspettano il ritorno del padre dalla guerra. Un giorno tre domestici bussano alla porta di Grace, offrendosi di darle una mano nella conduzione della casa. Si tratta della signora Mills (Fionnula Flanaghan), del signor Tuttle (Christopher Eccleston), il giardiniere, e di Lydia (Eric Sykes), una giovane cameriera muta. Dopo averli esaminati, Grace li assume spiegando loro che dovranno osservare delle regole ferree a causa della malattia dei suoi figli. I due bambini, infatti, soffrono di una rara forma di intolleranza alla luce, per cui ogni volta che si passa da una stanza all’altra è necessario oscurare l’ambiente e non aprire una porta prima che sia chiusa l’altra. La vita nella casa scorre lenta, Grace è una donna rigida che non lascia molto spazio alla fantasia dei due bambini. Infatti, quando scopre che Anne parla con un amico immaginario che abita nella casa, la punisce severamente. Quando, però, anche Grace comincia a sentire strane voci e rumori decide di chiedere consiglio al prete…

21.10 – Zelig, intrattenimento, conducono Michelle Hunziker e Rocco Papaleo. Anticipazioni »

20.100 – The last ship, film, fantascienza post apocalittica. Cast: Eric Dane, Rhona Mitra, Adam Baldwin, Marissa Neitling.

 S01E09 – Tentativi: Servono sei volontari per fare un nuovo tentativo nella ricerca del vaccino. Chandler pensa di proporsi come volontario, ma Jeter lo ha gia’ anticipato. Putroppo Maya morira’, ma quando sembra che anche gli altri cinque faranno la sua fine arriva la notizia: Rachel ha trovato vaccino e cura.

S01E08 – Ritorno a casa: La Nathan James e il suo equipaggio tornano a casa. Un messaggio di uno dei pochi rappresentanti del governo sopravvissuti, la signora Granderson, li convince a sbarcare a Baltimora dove e’ in atto uno scontro feroce tra i Signori della Guerra e le forze governative. Ma la realta’ e’ molto diversa: quelli che sembrano fanatici terroristi che attentano alla vita della Granderson, sono in realta’ forze che resistono ad una dittatura della polizia con a capo la Granderson che, con la scusa di sottoporli a terapia, ha organizzato un sistema per accelerare la morte di migliaia di malati bruciandone i corpi per ricavare energia, limitandosi a salvaguardare una sparuta elite di persone da impiegare alla rinascita della nazione. Il Capitano Chandler scopre che la moglie e’ morta ma riesce a portare in salvo il padre Jed e i due figli da uno stadio adibito ad anticamera della morte. Nel frattempo i poliziotti saliti a bordo della Nathan James s’impossessano con la forza della nave.

21.10 – Il mio nome è nessuno, film, western, Italia/Francia 1973. Regia: Tonino Valerii – Cast: Terence Hill, Henry Fonda, Jean Martin, Piero Lupi.

Trama: 1899: un celebre pistolero, ormai vecchio, decide di lasciare il West e partire per l’Europa. Incontra un giovanotto che lo ammira e gli si mette alle costole, costringendolo a un’ultima, memorabile impresa…

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Top Gun, film, azione, avventura, USA 1986. Regia: Tony Scott. Cast: Tom Cruise, Kelly McGillis, Val Kilmer.

Trama: Il tenente “Maverick” Mitchell, ambizioso pilota di caccia sulla portaerei Enterprise, è inviato alla prestigiosa accademia di Miramar: qui si scontra con il collega “Iceman” Kazinsky e s’innamora dell’insegnante Charlotte Blackwood.

21.15 – Petruška, musica 

RAI 5 trasmette il Concerto Celebrativo dei primi vent’anni dell’OSN RAI. Il Direttore Juraj Valcuha dirige Ludwig van Beethoven Missa solemnis in re maggiore op. 123 per soli, coro e orchestra.

rai-movie_oriz

21.10 – Vaont, film, drammatico, storico, Italia/Francia 2001. Regia: Renzo Martinelli. Cast: Daniel Auteuil, Laura Morante, Michel Serrault.

Trama: Il 9 ottobre 1963, nel lago artificiale formato dalla diga edificata sul torrente Vajont, tra le montagne a nord di Belluno, si riversano 260 milioni di metri cubi di roccia. La frana forma un’onda alta 250 metri, travolgendo la valle sottostante con 50 milioni di metri cubi di acqua. I paesi limitrofi vengono spazzati via e perdono la vita 2000 persone. Il film di Renzo Martinelli, basato sull’istruttoria e le sentenze del processo, ricostruisce questo tragico evento della storia italiana combinando la denuncia degli interessi economici dietro alla catastrofe a una attenta messa in scena logistica, realizzata con grande dispiego di mezzi tecnici.

rai-premium_oriz

21.10 – Made in Sud, varietà comico, cabaret, replica

L’irresistibile comicità della trasmissione condotta da Gigi, Ross e Fatima Trotta, supportati da Elisabetta Gregoraci. Una rassegna di comicità “cialtrona” e “terrona”, sempre originale e di buon gusto.

21.10 – Basic Instinct, film, thriller, USA 1992. Regia: Paul Verhoeven – Cast: Michael Douglas, Sharon Stone, George Dzundza, Jeanne Tripplehorn. 

Trama: Un detective della polizia indaga circa un brutale omicidio che vede coinvolta un’affascinante e seduttiva scrittrice di gialli.

21.10 – Perché te lo dice mamma, film, commedia, USA 2007. Regia: Michael Lehmann – Cast: Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo.

Trama: Daphne Wilder (Diane Keaton) ha tre figlie adorabili alle quali presta attenzioni soffocanti. Protettiva e indiscreta, si intromette costantemente nella loro vita per dispensare qualche prezioso consiglio. Sposate Maggie (Lauren Graham) e Mae (Piper Perabo), non le resta che sistemare Mandy (Mandy Moore), pasticciera pasticciona. Stanca di vedere la sua “bambina” tra le braccia di perfetti perdenti, Daphne mette un annuncio e trova l’uomo giusto per Mandy: Jason (Tom Everett Scott), un architetto di successo tutto savoir faire e razionalita’. Ma il destino ci mette lo zampino e lo “scartato” Johnny (Gabriel Macht), musicista e ragazzo padre, decide di incontrare Mandy contro il parere di mammina…

21.10 – Revolution, serie tv, fantascienza. Cast: Cast: B. Burke, T. Spiridakos, G. Esposito, Z. Orth.

S01E13 – La canzone è sempre la stessa: Monroe affida a Neville una missione top secret. Deve prelevare da una certa persona una bomba nucleare. Ma durante lo spostamento, Tom viene fatto prigioniero dai ribelli. Miles spera di farlo parlare, ma il vecchio leone non si arrende e trova il modo di fuggire. Sa che ad aspettarlo trovera’ Monroe, certo del fallimento della missione, e decide di scappare con Julia. Mentre Jason, ripudiato dal padre, entra a far parte della milizia, Rachel, per il bene dell’umanita’, parte per fermare l’acquisto da parte di Monroe della bomba nucleare…

S01E14 – Missione pericolosa: Monroe vede nemici e traditori ovunque, dopo la scomparsa di Neville. Miles e’ confuso, per via dei sentimenti che prova per Rachel e Nora. Rachel intraprende una missione pericolosa per infiltrarsi nella Torre, prima che Monroe abbia la possibilita’ di accedere alle armi nucleari. Miles e’ costretto ad affrontare un suo allievo, Alec. La presidente Foster decide scatenare una guerra contro Monroe e chiede appoggio a Miles…

S01E15 – Casa: Monroe invia un messaggero a Miles per fargli sapere che, se non si consegnera’, uccidera’ tutti gli abitanti della loro citta’ natale, compresa Emma, l’ex-ragazza di Miles che lo aveva tradito con lo stesso Monroe. Nel frattempo, Aaron ritrova Priscilla, che gli comunica di essersi sposata con Steve. Insospettito, Aaron scopre che Steve e’ un cacciatore di taglie, intenzionato a consegnare Priscilla alla Repubblica di Monroe. Una volta libera, Priscilla rivela ad Aaron di avere una famiglia in Texas, e si congeda da lui dicendogli che lo amera’ per sempre.

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, crime drama, poliziesco con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S04E05 – A patti con il diavolo: Jane testimonia nel processo contro Paddy con l’obiettivo di far accettare tra le prove il taccuino che ha rinvenuto nella finta tomba di Maura. C’e’ molta attesa per la deposizione di Jackie Donovan, il testimone chiave che potrebbe incastrare Paddy una volta per tutte.

S04E06 – Qualcuno mi spia: Una giornata decisamente no per Jane Rizzoli. La detective dovra’ affrontare una giornata piena di imprevisti che si sommeranno ad un nuovo caso di omicidio avvenuto nella cantina di Leroy Grovner, un ingegnere in pensione con una strana passione per il collezionismo. La vittima e’ un netturbino amico di Leroy.

mediaset-extra_new

21.15 – L’ultimo padrino, miniserie, biografica, crime, Italia 2007. Regia: Marco Risi – Cast: Michele Placido, Daniele Pecci, Micaela Ramazzotti, Marco Leonardi.

Trama: Da quarant’anni latitante, l’anziano capo di Cosa Nostra Bernardo Provenzano (Michele Placido) continua a guidare l’organizzazione verso la conquista di sempre maggiori ricchezze attraverso una strategia di pace verso lo Stato e tra le famiglie che assicuri alla mafia una maggiore invisibilità. Ma da oltre vent’anni sulle sue orme il vice-questore di polizia Roberto Sanna (Daniele Pecci), al comando di una squadra di infaticabili poliziotti, lottera’ con ogni mezzo per riuscire a fermarlo.

21.10 – Sex And The City, serie tv

S01, E08-10 – Serie tv all’insegna della trasgressione, è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degli anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – Easy Girl, film, commedia, USA 2010. Regia di W.Gluck, con E.Stone, S.Tucci.

Trama: Una ragazza racconta ingenuamente una bugia sulla sua vita sessuale e finisce vittima dei pettegolezzi.

real-time_logo-new

21.10 – La mia nuova casa sull’albero, factual, docu-reality

Pete Nelson e il suo team di costruttori progettano e realizzano meravigliose case sull’albero. Incredibili mondi sospesi in grado di accogliere chi desidera evadere dalla vita quotidiana.

22.05 – 24 ore in sala parto, docu-reality, medicina

dmax_new

21.10 – Affari a quattro ruote, factual

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

22.00 – Fast n’ loud, factual

Seguiamo il lavoro svolto da Richard e Aaron. I due recuperano vecchi veicoli per trasformarli in moderne automobili.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S02E21, S03E01,02

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – Mega Aerei, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Indagini ad alta quota, doc

21.10 – Giada: viaggi da sogno, factual, lifestyle

In questo episodio, Giada esplora Bora Bora nella Polinesia francese, dove la natura e il cibo sono a dir poco paradisiaci.

22.00 – Affari in valigia, factual

La Sierra Auction è una grande casa d’aste, che allestisce l’asta mensile più importante dello stato. La loro particolarità sta nel mettere in vendita casse gigantesche, piene zeppe di oggetti personali.

Oggi siamo nella west coast, all’asta degli oggetti smarriti di Santa Cruz. Si tratta di un’asta di piccole dimensioni ma con una grande varietà di oggetti, dov’è possibile fare ottimi affari!

21.10 – Big History – Tutto è connesso, doc, storia

La serie indaga i principali avvenimenti della storia non solo attraverso la tradizionale ottica storica, ma intrecciando quest’ultima con la prospettiva scientifica e con quella delle discipline sociali. Un viaggio dal Big Bang ai giorni nostri, per ripercorrere le principali tappe evolutive e i momenti storici di maggior rilevanza, attraverso una narrazione a 360 gradi che svela le interconnessioni esistenti in ciò che ci circonda e come queste determinino il delicato equilibrio che costituisce il nostro mondo così come lo conosciamo. 16 episodi da 30 minuti, ciascuno incentrato su un argomento, che viene approfondito spaziando tra biologia, chimica, geologia, astronomia, ma anche antropologia, psicologia, matematica e storia per capirne le cause, gli effetti e le implicazioni: un puzzle che ci permetterà di viaggiare nel tempo e nello spazio riconciliando Scienza e Storia e rispondendo alle grandi domande che da sempre l’uomo si pone.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting