TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 6 ottobre 2014

stasera-pechino3Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Il Commissario Montalbano, serie tv, giallo, con Luca Zingaretti

Il campo del vasaio: In un mattino di tregenda viene ritrovato presso il critaru, un impervio pendio argilloso, un sacco con dentro un cadavere fatto a pezzi: un uomo, ucciso e nascosto lì da circa due mesi. Montalbano inizia l’indagine, ma presto emerge anche un altro, grosso problema, che non può essere più ignorato: Mimì Augello, da tempo piuttosto cupo, diventa sempre più irascibile, scontroso, intrattabile; è spesso aggressivo e ingiusto con i sottoposti; insomma, al commissariato non si respira più. Montalbano capisce di dover fare qualcosa, e in breve scopre che Mimì ha un’amante, con la quale si incontra in segreto, di notte. Salvo ritiene che la tresca sia alla base dello strano comportamento di Mimì, che presto va di male in peggio: Augello pretende che Salvo gli assegni il caso del morto al critaru, altrimenti chiederà al questore il trasferimento ad altra sede. Montalbano prende tempo, e intanto va avanti con l’indagine, e scopre che il morto nel sacco è stato ucciso e sistemato in una maniera che richiama antichi rituali mafiosi: perciò di delitto di mafia si tratta, e non solo, ma operato da qualcuno che conosce bene il modo in cui agiva la vecchia mafia. E questa pista sembra presto avere conferma: il caso del critaru si intreccia con un altro caso, la scomparsa di Giovanni Alfano, denunciata dalla moglie Dolores. Alfano è parente dell’ormai vecchissimo e malato Balduccio Sinagra. Montalbano scopre che il morto nel sacco è appunto Giovanni Alfano, e molti elementi fanno pensare che questi possa essere stato ucciso, in quanto traditore, per ordine di Balduccio. L’indagine sembra avviata verso la sua risoluzione, quando d’un tratto Salvo scopre un fatto che lo sconvolge: la relazione adultera di Mimì potrebbe  essere collegata con l’omicidio del critaru e questo forse potrebbe avere conseguenze per lo stesso Augello. Per Montalbano si prospetta un caso più complicato dei soliti in cui l’amicizia con il fidato Mimì giocherà un ruolo significativo.

21.05 – Pechino Express, adventure reality, conduce Costantino della Gherardesca. Anticipazioni »

21.10 – La scelta di Catia – 80 miglia a sud di Lampedusa, docufiction, attualità. Anticipazioni »

21.10 – Squadra Antimafia 6, serie tv, crime, poliziesco. Regia: Kristoph Tassin, Samad Zarmandili – Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Dino Abbrescia. Quinta puntata, anticipazioni »

21.10 – Lo spaccacuori, film, commedia, USA 2007. Regia: Bobby Farrelly, Peter Farrelly – Cast: Ben Stiller, Michelle Monaghan, Jerry Stiller, Malin Akerman.

Trama: Temendo che questa sia la sua ultima occasione in amore, Eddie ha commesso un grave errore: dopo appena una settimana di frequentazione ha chiesto alla bella ed affascinante Lila di diventare sua moglie. Cosi’, nonostante l’opera di dissuasione messa in atto da suo padre e dal suo migliore amico, Eddie e Lila sono ora marito e moglie pronti a partire per la luna di miele in Messico…

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Black Death, film, horror, UK 2008. Regia: Christopher Smith. Cast: Sean Bean, Eddie Redmayne, Carice van Houten.

Trama: Mentre in Gran Bretagna infuria la prima grande epidemia di peste, un giovane monaco indaga sulle voci secondo cui, in un villaggio, i morti tornano in vita.

21.15 – “Dal matrimonio al divorzio” di Georges Feydeau, teatro

Scritti tra il 1908 e il 1916 e riuniti da Feydeau sotto il titolo “Dal matrimonio al divorzio” narrano la cronaca dell’inesorabile dissoluzione di una unione coniugale. Il primo: Leonia, una donna sulla trentina, è terrorizzata dall’idea che l’ora del parto sia ormai giunta. Mette in agitazione tutte le persone che la circondano, a cominciare dal marito che lei stessa considera troppo attendista. Vengono convocate sia la suocera che la levatrice, ma questo non impedisce l’emissione della diagnosi finale: quella di Leonia è una gravidanza isterica. Il secondo: la moglie, in ansia per la difficile impresa di somministrare il purgante al bambino, disturba continuamente, invadente ed ossessiva, il marito, impegnato in una importante trattativa d’affari, la fornitura per l’esercito dei vasi da notte da lui prodotti. Ma a proposito della frequente situazione della moglie invadente, in Feydeau gli uomini non sono certo più brillanti delle donne ed il giudizio dell’autore è al loro riguardo forse più spietato.Con Gianna Piaz, Mariolina Bovo, Flavio Bonacci Regia Andrea e Antonio Frazzi.

rai-movie_oriz

21.10 – Gli inesorabili, film, western, USA 1960. Regia: John Huston. Cast: Burt Lancaster, Audrey Hepburn, Audie Murphy.

Trama: Texas, 1850. La famiglia Zachary, dopo aver perso il patriarca per mano della tribù degli indiani Kiowa, si accinge a guidare un branco di bestiame verso Wichita. L’incontro con il vagabondo Abe butta all’aria i loro piani e getta un’ombra di dissidio fra i tre fratelli: secondo l’uomo la giovane e bella Rachel, sorellastra del più adulto Ben e del ribelle Cash, ha sangue pellerossa. Nel mezzo di tensioni, recriminazioni e lotte fra nativi e pionieri la verità è destinata ad essere rivelata e le alleanze ridiscusse.

rai-premium_oriz

21.10 – Rossella – Il coraggio di una donna, serie tv, drammatica, romantica, replica

Trama: Rossella, felice compagna di Riccardo Valeri e felice madre di Angelica e Federico, pensa di essersi lasciata alle spalle il suo doloroso passato ma il destino la metterà nuovamente e duramente alla prova…

21.10 – L’uomo che sapeva troppo, film, thriller, USA 1956. Regia: Alfred Hitchcock – Cast: James Stewart, Doris Day, Brenda De Banzie, Bernard Miles.

Trama: Mentre sono in vacanza in Marocco i coniugi McKenna assistono casualmente ad un omicidio: un turista viene ucciso e Ben McKenna (James Stewart), che e’ un dottore, tenta di soccorrerlo. Prima di morire l’uomo gli confida che verra’ presto commesso un attentato a Londra. L’uomo va alla polizia, ma per ricattarlo ed impedirgli di parlare, qualcuno gli rapisce il figlioletto…

21.10 – Il grande cuore di Clara, film, drammatico, USA 1988. Regia: Robert Mulligan – Cast: Whoopi Goldberg, Michael Ontkean, Kathleen Quinlan, Neil Patrick Harris.

Trama: Clara, giamaicana, inizia a lavorare come domestica presso una ricca famiglia di Baltimora. Qui si troverà a occuparsi del bambino, David, introverso e sensibile.

21.10 – Turistas, film, thriller, USA 2006. Regia: John Stockwell – Cast: Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde, Desmond Askew. 

Trama: Brasile, oggi. Un autobus malridotto che trasporta locali e turisti si inoltra pericolosamente lungo una strada tortuosa che attraversa la vegetazione brasiliana, sbanda finendo fuori strada e si ritrova penzolante sul ciglio di un precipizio. Tutti abbandonano l’autobus in tempo, appena prima che il vecchio e grosso veicolo scivoli e cada violentemente giu’ nel burrone. Il mezzo e’ distrutto. Un gruppo di giovani viaggiatori ventenni presenti sull’autobus (tre americani, due inglesi e un’avvenente ragazza australiana) si trovano costretti a rimanere in un posto che non conoscono vicino al mare, nell’attesa del prossimo autobus che arrivera’ solo in capo a tre giorni. Mentre gironzolano incerti sul da farsi, iniziano a fare conoscenza tra di loro e decidono di trarre dei benefici da questa brutta situazione camminando fino ad arrivare in un pub per festeggiare tutta la notte con i locali. Tra birre e caipirinhas, conoscono un ragazzo del luogo di nome Kiko.

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S02E13 – Il cardinale: Annie viene inviata sulle tracce dell’agente del Mossad Eyal Lavin dopo che e’ stato scoperto a Washington mentre si fingeva un agente della CIA.

S02E14 – Scacco al re: Un ex analista della CIA in prigione per aver venduto informazioni segrete, e’ sospettato di essere responsabile della morte di un collaboratore della CIA in Russia.

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene, show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, replica

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste

21.10 – Chef per un giorno, talent show, cucina

Talent show culinario: in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo veste i panni dello chef per proporre e cucinare due antipasti, due primi piatti, due secondi piatti e due dessert a sua scelta per i clienti di un ristorante, aiutato da uno staff di cuochi professionisti. Una volta preparate le pietanze, lo “chef per un giorno” e gli altri cuochi assistono dalla cucina alle reazioni dei clienti, all’oscuro dell’identità del personaggio, ai piatti da loro preparati.

cielo_new

21.10 – Come lo sai, film, commedia, Italia 2010. Regia di J.L.Brooks, con R.Witherspoon, J.Nicholson

Trama: Una blasonata giocatrice di softball, estromessa dalla squadra, viene corteggiata da un uomo d’affari e da un lanciatore di baseball.

real-time_logo-new

21.10 – Malattie misteriose, factual, medicina

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

dmax_new

21.10 – River Monsters, doc, natura

Seguiamo le avventure del biologo Jeremy Wade, a caccia delle creature più mostruose delle acque del nostro pianeta.

22.50 – L’invasione delle meduse, doc, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order UK, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista. In ogni puntata la squadra dei detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica) indaga sui crimini avvenuti nelle strade di Londra ed effettua un arresto. Nella seconda metà i magistrati James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman, Torchwood) mettono sotto processo l’imputato per assicurarlo alla  giustizia. Squisita rivisitazione di un grande prodotto televisivo americano che adatta con cura personaggi, trame, script, al contesto sociale e culturale inglese, arricchendolo con le suggestive ambientazioni delle aule dei tribunali dove giudici e avvocati operano platealmente in toghe scure e vaporose parrucche.

focus_logo

21.15 – I segreti della terra, doc, scienza

22.05 – Le meraviglie dell’universo, doc, scienza, astronomia.

21.10 – Affari in valigia, factual

La Sierra Auction è una grande casa d’aste, che allestisce l’asta mensile più importante dello stato. La loro particolarità sta nel mettere in vendita casse gigantesche, piene zeppe di oggetti personali.

Oggi siamo nella west coast, all’asta degli oggetti smarriti di Santa Cruz. Si tratta di un’asta di piccole dimensioni ma con una grande varietà di oggetti, dov’è possibile fare ottimi affari!

22.00 – Piccantissimo, factual

La sfida di oggi nella città di Philadelphia vede Aaron e Roger affrontare una bistecca al formaggio meglio nota come “The Heater” e le superpiccanti specialità del celebre mercato italiano.

Dai tacos in salsa piccante più famosi della città, passando per i Diablo Burgers di Hollywood, Aaron e Roger arrivano alla loro meta a Los Angeles: sushi con speciale salsa “Shut-up Sauce”… da rimanere senza parole!

focus_logo

21.00 – Gigantic, film

Brian è un giovane venditore di materassi, scontento della propria vita piatta e noiosa e con un unico, grande, singolare desiderio che ha sin da bambino: poter adottare un giorno un bimbo cinese. Riesce con tante difficoltà, a farsi mettere in lista per la tanto agognata adozione. Un giorno nella sua vita si affaccia quasi per caso Harriet, il cui eccentrico e ricco padre si ritrova ad essere un cliente di Brian. Harriet – che tutti chiamano Happy – è anch’essa una ragazza dal carattere tutt’altro che facile ed in barba al suo soprannome vive con apatia, se non fastidio, il mondo che la circonda. Conoscersi consentirà ai due giovani di crescere e avere l’opportunità di scoprire cose della vita e di loro stessi che prima non conoscevano. Scritto da Matt Aselton con il compagno di college Adam Nagata, il film si basa su una storia vera vissuta dalla famiglia del regista.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting