TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 1 ottobre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E06 – Tra due donne »

21.10 – Operazione Spy Sitter, film, commedia, USA 2010. Regia: Brian Levant. Cast: Jackie Chan, Amber Valletta, Madeline Carroll.

Trama: L’ex spia della Cia Bob Ho deve affrontare la missione più dura che gli sia mai capitata: badare ai tre figli della fidanzata, non certo affezionati e benevolenti al nuovo arrivato. La situazione si complica quando uno dei “deliziosi” frugoletti scarica da Internet un misterioso codice che si scopre essere ricercatissimo da spietati agenti segreti. Per fortuna Bob Ho è addestrato a far fronte a questo tipo di situazioni critiche, ma le avventure in cui l’inedito quartetto si troverà invischiato sono tutto tranne che prevedibili…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

20.40 – Atletico Madrid – Juventus, calcio, Champions League

Canale 5 trasmetterà in esclusiva assoluta la gara tra Atletico Madrid e Juventus per una partita che si presenta difficile per gli uomini di Allegri. Gli spagnoli si presentano sul loro campo con un sonoro 4 a 0 sul Siviglia, pronti a far male anche alla porta bianconera. D’altra parte gli juventini sembrano imbattibili: Tevez non ferma la sua fame di gol, sperando che continui così anche nella fase europea, mentre Buffon, dopo il rigore parato domenica, è pronto a rimettere la saracinesca anche mercoledì.

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni sui servizi di stasera »

21.10 – The Mentalist, serie tv, drammatica, poliziesca. Cast: Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S06E07 – John il Rosso: Jane rivela ai media la vera identita’ di John il Rosso: si tratta di Gale Bertram, il direttore delle forze armate. Jane da’ la caccia a Bertram e quando lo trova, Betram viene ucciso dal vero John il Rosso…

S06E08 – Il grande drago rosso: Jane convoca tutti i potenziali John il Rosso. E’ convinto di smascherare il serial killer trovandogli sulla spalla tre puntini tatuati. Ma ognuno di loro ha questo tatuaggio. Seguira’ un’esplosione. Oltre a Jane pare che si salvino solo Smith e il direttore del CBI Bertram. Smith viene arrestato, ma Jane esclude che sia lui John il Rosso. Viene alla luce l’esistenza di una societa’ segreta di agenti corrotti: la Blake Association.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Ellen Pompeo

21.10 – Dexter, serie tv, crime drama, thriller, con Michael C. Hall, Jennifer Carpenter, Julie Benz, Lauren Velez, Erik King, James Remar.

S08E07, S08E08: Un nuovo serial killer che asporta pezzi di cervello dalle sue vittime minaccia Miami. Ad aiutare la polizia nelle indagini sopraggiunge la neuropsichiatra Evelyn Vogel, che sembra sapere molte cose di Dexter. Debra intanto è divorata dal senso di colpa per la morte di LaGuerta.

21.15 – Inventare il tempo, musica

Quartetto per la fine del Tempo – “Grazie. Questa musica non ci riporta dove siamo, ma a quello che siamo. Esseri umani”. Così, la sera del 15 gennaio 1941,alla fine del concerto,un prigioniero di guerra si rivolge al compositore francese Olivier Messiaen. Un programma scritto e condotto da Sandro Cappelletto.

rai-movie_oriz

21.10 – Sirene, film, commedia, USA 1990. Regia: Richard Benjamin. Cast: Cher, Bob Hoskins, Winona Ryder.

Trama: Massachusetts, autunno 1963. La quindicenne Charlotte Flax vive insieme alla madre Rachel e alla sorellina Kate in una situazione di trasloco permanente. La condizione sentimentale della genitrice, donna bizzarra e volitiva, è sempre allo sbando, sicché la famigliola si trova costretta a cambiare casa e circondario con frequenza estrema. Un giorno Rachel incontra Lou, negoziante locale dall’indole pacifica e dai modi cortesi, e nasce di nuovo l’amore. Sarà la volta buona?

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro 3, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare. Solitario e schivo nel suo lavoro, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico ed autoironico, si trova spesso nei guai ma va sempre in fondo alle sue indagini.

21.10 – A Migthy Heart – Un cuore grande, film, drammatico, storico, biografico, USA 2007. Regia: Michael Winterbottom – Cast: Angelina Jolie, Dan Futterman, Archie Panjabi, Irfan Khan.

Trama: Il 23 gennaio 2002 Daniel Pearl, il responsabile per il Sud dell’Asia del “Wall Street Journal” esce da casa a Karachi per andare a fare l’ultima intervista prima di lasciare la citta’. L’incontro, ottenuto tramite un intermediario, e’ con uno dei capi del movimento integralista musulmano. Daniel non fara’ piu’ ritorno, perche’ l’intervista si rivela essere una trappola. Sara’ sua moglie, incinta di sei mesi all’epoca dei fatti, a tramandarne la memoria nel libro “Un cuore grande: la vita e morte coraggiose di mio marito Danny Pearl”.

21.10 – Due settimane per innamorarsi, film, commedia, USA 2002. Regia: Marc Lawrence (I) – Cast: Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt, Mark Feuerstein. 

Trama: George Wade e’ un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Lucy Kelson e’ una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S04E06 – Il servitore di due padroni: Morgana e Agravaine organizzano un agguato ad Artu’ e ai suoi Cavalieri. Morgana, attraverso un terribile maleficio, prende il controllo sulla mente del servo di Artu’ che, una volta tornato a corte, tentera’ di uccidere in tutti i modi il suo re. A Camelot aleggia un grosso enigma: chi e’ il traditore del re?

S04E07 – Il compagno segreto: Morgana vuole assolutamente scoprire la vera identita’ di Ermys e, per farlo, vuole rapire Gaius e interrogarlo. Per riuscire a compiere il suo piano si mette in contatto con Alator dei Catha, un sacerdote guerriero con grossi poteri di persuasione. Intanto a corte Agravaine cerca di mettere Gaius in cattiva luce nei confronti di Artu’…

S04E08 – Lamia: Una grave e misteriosa malattia sta flagellando il villaggio di Longstead. John e Mary, due abitanti del villaggio, chiedono aiuto a Ginevra. Artu’, venuto a conoscenza della cosa, manda Merlino a studiare la situazione. Si scopre che responsabile del flagello e’ Lamia, una creatura magica…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S11E15 – Riservatezza:  Una donna viene trovata uccisa nella sede di un’importante societa’ finanziaria che fa capo all’imprenditore Richard Morgan. Quest’ultimo desta subito i sospetti di Benson e Stabler che indagano su di lui e scoprono che i suoi affari non sono puliti…

S11E14 – Il salvatore: Il team da’ la caccia a un serial killer che uccide prostitute convinto di agire per conto di una missione divina…

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico, replica

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Hero, film, azione, epico, Cina 2002. Regia: Zhang Yimou. Cast: Jet Li, Tony Leung, Maggie Cheung, Ziyi Zhang, Dao Ming Chen.

Trama: Nella Cina di 2000 anni fa, quella dei celebri sette regni, l’eroico Senzanome (Jet Li) racconta al re di Qin, destinato a diventare imperatore, in che modo ha sconfitto i sicari che lo stesso sovrano gli aveva inviato per ucciderlo. I duelli contro Spada spezzata, Neve volante e Cielo daranno il via a tre flashback in cui verremo trasportati in tre distinti mondi dove il combattimento è nello stesso momento una favola, una danza e una sorta di incontro tra rigore assoluto e poesia.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, factual, moda

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 –  Shopping Night – Home Edition, docu-reality, arredamento

dmax_new

21.10 – Acquari di famiglia, factual

Seguiamo gli affari di Wayde e Brett, grandi amici ma anche rivali: i due gestiscono una società che realizza acquari enormi e particolari, tentando di soddisfare le esigenti richieste dei clienti.

logo_giallo_2014

21.00 – Fairly Legal, serie tv, legal drama

Siamo a San Francisco, Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Lavora nello studio legale del padre, ma dopo la sua morte decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità e il suo spiccato senso dello humor.

focus_logo

21.10 – L’isola degli squali, doc, scienza, natura, avventura

22.05 – Deadly Islands, doc, scienza, natura, avventura

21.10 – Hotel da incubo, factual

Anthony Melchiorri è diretto a Dragoon, in Arizona, per rinnovare lo storico Triangle T Ranch, nella speranza di farlo ritornare all’antico splendore.

22.00 – Giada: viaggi da sogno, factual

Giada De Laurentiis si trova sulla mitica isola greca di Santorini per scoprire il cibo, la cultura e gli straordinari scenari naturali che rendono questo luogo un autentico paradiso.

21.10 – Pussy Riot – Una preghiera punk per la libertà, doc

Pussy Riot – una preghiera Punk per la libertà è un film-documentario del 2013 diretto da Mike Lerner e Maxim Pozdorovkin. Il documentario parla della vicenda politica e giudiziaria delle Pussy Riot: il collettivo riot, punk rock e femminista che ha osato sfidare l’establishment politico e istituzionale russo. Nel marzo 2012, le attiviste russe conosciute come Pussy Riot si esibiscono in una performance satirica contro Putin all’interno della cattedrale moscovita di Cristo Salvatore. Col volto coperto da passamontagna colorati, recitano la loro preghiera punk: “Madre di Dio diventa femminista e liberaci da Putin”, suscitando una dura reazione del potere politico ed ecclesiastico russo. Le Pussy Riot furono arrestate con l’accusa di teppismo e istigazione all’odio religioso. Il documentario racconta un iter processuale che non rispetta nessun tipo di controcultura.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting