TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 30 settembre 2014

stasera-made-in-sudProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Un’altra vita, serie tv, drammatica, con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti e Loretta Goggi. Anticipazioni e trama »

21.05 – Made in Sud, show, comico con Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Quattro conduttori, quaranta comici, otto ballerine e tanti ospiti in una briosa galleria di comicità meridionale. Conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci Produttore esecutivo Grazia Pastena Regia di Sergio Colabona Prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni S.r.l.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Un’estate al mare, film, commedia, Italia 2008. Regia: Carlo Vanzina. Cast: Lino Banfi, Enrico Brignano.

Trama: Una serie di episodi ambientati nella stagione estiva, incentrati su vari personaggi: ricchi e spiantati, single e amanti, tifosi e imbroglioni.

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, crime. Cast: George Eads, Paul Guilfoyle, Eric Szmanda, Robert David Hall.

S13E03 – Fiori selvaggi: Una ragazza viene uccisa durante un rave party nel deserto. La squadra del C.S.I cerca di rintracciare l’amica scomparsa della vittima ed indaga per assicurare l’assassino alla giustizia.

S13E04 – E’ stato un ottimo anno: L’omicidio di una famosa studiosa di musica sconvolge Greg che, in passato, aveva avuto una storia d’amore con la vittima.

21.10 – Lo specialista, film, thriller, USA 1994. Regia: Luis Llosa – Cast: Sylvester Stallone, Sharon Stone, James Woods, Eric Roberts.

Trama: Ray Quick e’ un ex agente CIA esperto in esplosivi che ora vive a Miami come consulente. May Munro vuole convincere Ray ad uccidere i killer dei suoi genitori.

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Blind, film, thriller, Corea del Sud 2011. Regia: Ahn Sang-hoon. Cast: Kim Ha-neul, Jo Hie-bong, Yang Young-jo.

Trama: Min Soo-Ah è un’agente di polizia che abbandona il servizio dopo aver causato la morte del fratello in un incidente stradale. Resa cieca dal tragico evento, la donna è suo malgrado testimone del rapimento di una donna da parte di un serial killer.

21.10 – Wlcome, film, drammatico, Francia 2009.

Trama: Rischiando gravi conseguenze penali, un istruttore di nuoto aiuta un giovane curdo che si allena per attraversare a nuoto la Manica. Un piccolo capolavoro su tolleranza e integrazione.

rai-movie_oriz

21.10 – Una coppia alla deriva film, commedia, USA 1987. Regia: Garry Marshall. Cast: Goldie Hawn, Kurt Russell, Edward Herrmann.

Trama: Caduta dal suo yacht, la ricchissima e capricciosa Joanna viene colpita da amnesia e un rozzo falegname, più volte maltrattato mentre lavorava per lei, la reclama come moglie per vendicarsi. Vedovo e circondato da una nidiata di figli maleducati, Dean riporta la cosiddetta moglie a casa, affidandole le pulizie quotidiane e l’educazione delle piccole pesti…

rai-premium_oriz

21.10 – Sogno e son desto 2, varietà, con Massimo Ranieri, replica

Teatro e musica si scambiano i ruoli nello show di Massimo Ranieri, che oltre ai suoi brani più famosi e alle più celebri canzoni napoletane, porta in scena la poesia dei grandi cantautori…

21.00 – Sfida nella valle dei commanche, film, western, USA 1964. Regia: Frank Mc Donald – Cast: Audie Murphy, Ben Cooper, Colleen Miller, John Hubbard.

Trama:  A Comanche Creek una banda di fuorilegge fa evadere i banditi arrestati dallo sceriffo, li far partecipare ad una rapina per aumentarne la taglia e poi li uccide a sangue freddo. Dall’ufficio investigazioni di New Orleans viene mandato l’agente Gibbord, che, fattosi trovare in possesso di banconote rubate, viene arrestato, e due giorni dopo liberato da alcuni individui che lo conducono nel covo della banda. Un suo collega, Nielson, avverte lo sceriffo non immaginando che e’ proprio lui il capo della banda…

21.10 – Dirty Dancing – Balli proibiti, film, commedia romantica, USA 1987. Regia: Emile Ardolino – Cast: Patrick Swayze, Cynthia Rhodes, Jennifer Grey, Jerry Orbach.  

Trama: Per una tranquilla vacanza, gli Houseman (padre, madre e due ragazze) si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze, scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro.

21.10 – Il domani che verrà, film, azione, Australia 2010. Regia: Stuart Beattie, John Marsden – Cast: Caitlin Stasey, Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis, Deniz Akdeniz.

Trama: “Il domani che Verra’ – The Tomorrow series” e’ la storia di otto amici della scuola superiore di un paese rurale sulla costa, le cui vite sono improvvisamente e violentemente stravolte da un’invasione che nessuno aveva previsto. Separati dalle loro famiglie e dagli amici, questi straordinari ragazzi devono imparare a sfuggire ad ostili forze militari, a combattere e a sopravvivere…

top-crime_logo

21.00 – Sherlock, serie tv, giallo, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Una Stubbs.

S01E03 – Il grande gioco. Sherlock indaga sull’omicidio di un giovane e si ritrova in lotta con un folle dinamitardo che lancia una serie di sfide all’investigatore…

mediaset-extra_new

21.15 – Scherzi a Parte Maxisnack, intrattenimento

Una selezione degli scherzi piu’ divertenti di tutte le fortunate edizioni di Scherzi a parte

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo. S01E1,2,3

cielo_new

21.10 – Masterchef Italia 3, talent show, cucina

3′ Stagione Ep.5 – Primo ingresso nella cucina di MasterChef per i concorrenti della terza edizione del cooking show piu’ amato. Ad attenderli, una Mystery Box che mettera’ a dura prova la loro creativita’. Riusciranno gli aspiranti chef a convincere gli implacabili giudici Barbieri, Cracco e Bastianich?

3′ Stagione Ep.6 – Tra le suggestive mura del Collegio Ghislieri di Pavia, i concorrenti si sfidano nella prima prova in esterna. La squadra perdente dovra’ tornare in cucina per affrontare il temuto Pressure Test, sotto lo sguardo attento dei tre giudici Barbieri, Cracco e Bastianich.

real-time_logo-new

21.10 – Hotel da incubo, docu-reality, factual

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

22.10 – Food Fighters, talent show, game show, cucina

dmax_new

21.10 – Affari a 4 ruote, factual, autombili

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

22.00 – Fast n’ loud, factual, autombili

Seguiamo il lavoro svolto da Richard e Aaron. I due recuperano vecchi veicoli per trasformarli in moderne automobili.

logo_giallo_2014

21.00 – Solved, doc, true crime

Gli analisti forensi, i tecnici della scena del crimine, gli esaminatori dei documenti, gli specialisti di medicina legale e le loro incredibili tecniche investigative, sono fondamentali per risolvere un caso di omicidio. Solved racconta come i crimini più brutali possano cambiare la carriera e a volte la vita dei professionisti che hanno preso parte alle indagini: oltre a mettere in evidenza una forte enfasi su prove forensi,  il racconto si focalizza sulla sensibilità e  il carattere dei protagonisti.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

L’8 aprile 2011, l’FBI presenta il “Vault”, una declassificazione che contiene decenni di documenti top secret del governo americano. Questa documentazione potrebbe contenere alcune delle domande che spesso ci poniamo: quali potrebbero essere i piani e le intenzioni degli alieni sulla Terra? Verrebbero in pace? “Alieni: nuove rivelazioni” indaga sul contenuto di questa collezione segreta, che raccoglie migliaia di segnalazioni di avvistamenti UFO e di diverse attività aliene. Scopriamo alcune delle verità più inquietanti sugli avvistamenti e i rapimenti alieni. L’indagine è un’opportunità di approfondimento per chi crede negli extraterrestri. Per gli scettici, invece, è giunto il momento di mettere in discussione le proprie convinzioni.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Nicole Curtis deve affrontare la sfida più grande di questa ristrutturazione: la vecchia cucina. Una soluzione su misura sarebbe perfetta ma… non in linea con il budget.

Mancanza di liquidità e problemi con l’impresario hanno provocato gravi ritardi ma ora la casa dei Lyndale è finalmente sul mercato e Nicole Curtis può concentrarsi sul progetto per i Minnehaha.

22.00 – Sabrina: design accessibili, factual

Dan, Laurie e i loro due figli adorano stare in veranda ma non sopportano il modo in cui l’ambiente è arredato e, perciò, vi trascorrono meno tempo di quanto desidererebbero.

Sam e Kaman Po intendono utilizzare la camera per gli ospiti come studio per i loro tre figli. Lo spazio, però, dovrà anche servire di tanto in tanto da stanza da letto per i nonni.

21.00 – The Innocent, film

Tratto dal romanzo «Lettera a Berlino» di Ian McEwan, che cura anche la sceneggiatura del film, la storia d’amore fra un esperto di telefonia in missione segreta nella Berlino divisa della Guerra Fredda e un’affascinante ragazza tedesca. 1955, in una Berlino ancora divisa, Leonard, tecnico dei telefoni inglese, viene convocato dal governo del suo paese per portare a termine una missione di spionaggio ai danni dei russi, l’operazione “Gold”. Si tratta di inserire delle cimici nei cavi telefonici sovietici. Ma a Berlino Leonard conosce Maria, una donna affascinante coinvolta in un complesso divorzio dal marito violento, Otto. Tutto sembra andare per il meglio, finché Otto, venuto a conoscenza della missione di Leonard, non inizierà a ricattarlo chiedendogli ulteriori informazioni e soldi in cambio del suo divorzio da Maria. Durante una colluttazione tra Leonard e Otto, Maria interviene in favore dell’amante colpendo il marito con una spranga di ferro ,la favola dei due amanti si trasformerà così in un terribile incubo…


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting