TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 23 settembre 2014

stasera-cesaroniProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Un’altra vita, serie tv, drammatica, con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti e Loretta Goggi. Anticipazioni e trama »

21.05 – Made in Sud, show, comico con Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Anticipazioni»

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – I Cesaroni 6, serie tv, commedia. Regia: Francesco Pavolini – Cast: Claudio Amendola, Christiane Filangeri, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli. S06E04 – Sesso, bugie e webseries »

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, crime. Cast: George Eads, Paul Guilfoyle, Eric Szmanda, Robert David Hall.

S13E01 – Karma da bruciare: La nipote di Russell e’ stata rapita. La squadra del C.S.I. lotta contro il tempo per salvarla.

S13E02 – Piatto speciale: Al termine del turno, gli agenti del C.S.I. vanno a cena nella loro solita tavola calda, ma una volta giunti sul posto trovano ad attenderli una scena agghiaccinate: otto persone sono state uccise. Gli interrogativi dei detective sono tanti…

21.10 – La Bibbia, serie tv, religiosa, epica, storica, USA/UK 2013. Cast: Keith David, Darwin Shaw, Roma Downey, Andrew Scarborough.

E’ l’alba del giorno di Pasqua. Pietro, timoroso e disilusso, nega di aver conosciuto Gesu’, cosi’ come aveva predetto il Maestro. Nel frattempo, Giuda, pentito, si impicca. Anche la moglie di Pilato e’ turbata perche’ e’ convinta che suo marito stia condannando a morte un uomo innocente. In ogni caso Pilato non ha scelta: Caifa sostiene che la morte di Gesu’ sia necessaria per mantenere la pace. Pilato pero’ non vuole prendersi responsabilita’ e quindi fa scegliere al popolo: liberare Gesu’ o liberare l’assassino Barabba. Il popolo sceglie di liberare Barabba. Gesu’, schernito e picchiato, porta la sua croce tra la folla su per il Golgota, la collina che sovrasta Gerusalemme. Qui viene inchiodato alla croce e lasciato morire di una morte straziante sotto lo sguardo tormentato della madre. Improvvisamente il cielo diventa scuro e anche i giorni successivi alla morte di Gesu’ sono tetri, soprattutto per Pietro che sente di aver respinto il Messia. Ma quando Maria Maddalena va alla tomba di Gesu’, la trova aperta……una figura cammina verso di lei…..Gesu’ e’ tornato.

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Fight Club, film, thriller, USA 1999. Regia: David Fincher. Cast: Brad Pitt, Edward Norton, Helena Bonham Carter

Trama: Frustrato da un’esistenza grigia, uno yuppie incontra il misterioso Tyler Durden e ne subisce il fascino mefistofelico. Assieme a lui crea una rete di combattimenti clandestini a mani nude, che si trasforma presto in movimento rivoluzionario. Cult generazionale dal romanzo di Chuck Palahniuk

21.10 – Seraphine, film, commedia, Francia 2008.

Trama: Francia, 1913. Un critico e collezionista d’arte decide di prendere un appartamento in affitto a Senlis, vicino Parigi, per lavorare e scrivere in tranquillità. Come aiuto per i lavori domestici prende Seraphine, donna semplice e schietta di cui scoprirà presto un grande talento per la pittura.

rai-movie_oriz

21.10 – Un biglietto in due, film, commedia, USA 1987. Regia: John Hughes. Cast: Steve Martin, John Candy, Laila Robins

Trama: Neal Page, impiegato modello e sempre puntuale, si accinge a ritornare dai suoi cari in quel di Chicago per le festività del Ringraziamento. Strada facendo si imbatte però in un individuo estroverso e pasticcione, Del Griffith. Il viaggio si trasforma allora in una serie di peripezie esilaranti…

rai-premium_oriz

21.10 – Sogno e son desto 2, varietà, con Massimo Ranieri, replica

Teatro e musica si scambiano i ruoli nello show di Massimo Ranieri, che oltre ai suoi brani più famosi e alle più celebri canzoni napoletane, porta in scena la poesia dei grandi cantautori…

21.00 – Lo sperone nudo, film, western, USA 1953. Regia: Anthony Mann – Cast: James Stewart, Janet Leigh, Robert J. Ryan, Ralph Meeker.

Trama: Tradito e rovinato da una donna mentre era in guerra, Robert e’ alla ricerca di un modo rapido per far soldi e rifarsi una vita. Con compagni di fortuna, insegue un assassino, Ben, per guadagnarsi la taglia di cinquemila dollari che gli pende sul capo.

21.10 – Qualcosa di cui… sparlare, film, commedia, USA 1995. Regia: Lasse Hallstrom – Cast: Julia Roberts, Robert Duvall, Gena Rowlands, Dennis Quaid. 

Trama: Grace alleva cavalli nella fattoria di famiglia; un giorno accompagnando a scuola la figlia Caroline, scopre il marito con un’altra donna. La sua vita e’ forse destinata a cambiare..

21.10 – Stargate, film, fantascienza, USA 1994. Regia: Roland Emmerich – Cast: Kurt Russell, James Spader, Viveca Lindfors, Jaye Davidson.

Trama: Nel 1928 viene rinvenuto in Egitto un anello di metallo con incisioni e geroglifici sconosciuti. Anni dopo la figlia dell’archeologo autore della scoperta contatta un giovane egittologo nella speranza che possa aiutarla a decifrare i misteriosi simboli: l’oggetto e’ uno Stargate, una porta interplanetaria. Una squadra di soldati e l’egittologo la attraversano, dando inizio ad un’avventura “galattica”.

top-crime_logo

21.00 – Sherlock, serie tv, giallo, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Una Stubbs.

S01E02 – Il banchiera cieco: Sherlock e Watson lavorano alla decifrazione di simboli mortali apparsi misteriosamente sui muri in giro per Londra: chiunque abbia la sfortuna di incappare nella loro vista, e’ destinato a morire nell’arco di poche ore…

mediaset-extra_new

21.15 – Temptation Island, reality show, docu-reality, replica.

5 coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare: la vita di coppia e’ la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato? La persona a cui sono legato mi ama davvero? Narrazione di Filippo Bisciglia

21.10 – I Kennedy, serie tv, storica, saga familiare,con Greg Kinnear, Barry Pepper, Katie Holmes.

Un affresco intimo e spietato che tratteggia la storia della famiglia più amata d’America a partire dall’8 novembre del 1960, giorno della storica vittoria contro Nixon, e si conclude come un cerchio con le immagini del vecchio padre costretto a fare i conti con una morte dai costi incalcolabili

cielo_new

21.10 – Masterchef Italia 3, talent show, cucina

Continua la gara per ottenere la vittoria al cooking show più famoso d’Italia. A valutare gli aspiranti chef, il trio di giurati dal palato esigente composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

real-time_logo-new

21.10 – Hotel da incubo, docu-reality, factual

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

22.10 – Food Fighters, talent show, game show, cucina

dmax_new

21.10 – Affari a 4 ruote, factual, autombili

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

22.00 – Fast n’ loud, factual, autombili

Seguiamo il lavoro svolto da Richard e Aaron. I due recuperano vecchi veicoli per trasformarli in moderne automobili.

logo_giallo_2014

21.00 – Solved, doc, true crime

Gli analisti forensi, i tecnici della scena del crimine, gli esaminatori dei documenti, gli specialisti di medicina legale e le loro incredibili tecniche investigative, sono fondamentali per risolvere un caso di omicidio. Solved racconta come i crimini più brutali possano cambiare la carriera e a volte la vita dei professionisti che hanno preso parte alle indagini: oltre a mettere in evidenza una forte enfasi su prove forensi,  il racconto si focalizza sulla sensibilità e  il carattere dei protagonisti.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

L’8 aprile 2011, l’FBI presenta il “Vault”, una declassificazione che contiene decenni di documenti top secret del governo americano. Questa documentazione potrebbe contenere alcune delle domande che spesso ci poniamo: quali potrebbero essere i piani e le intenzioni degli alieni sulla Terra? Verrebbero in pace? “Alieni: nuove rivelazioni” indaga sul contenuto di questa collezione segreta, che raccoglie migliaia di segnalazioni di avvistamenti UFO e di diverse attività aliene. Scopriamo alcune delle verità più inquietanti sugli avvistamenti e i rapimenti alieni. L’indagine è un’opportunità di approfondimento per chi crede negli extraterrestri. Per gli scettici, invece, è giunto il momento di mettere in discussione le proprie convinzioni.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Nicole Curtis avvia la ristrutturazione di una logora casa in stile vittoriano risalente al 1902. L’impresario la lascia a piedi ma Nicole riesce comunque a portare avanti il lavoro da sola, anche se non nei tempi previsti.

Stanca di avere a che fare con operai inaffidabili e lavori inaccurati, Nicole Curtis chiede aiuto al fratello e al cugino, entrambi esperti falegnami.

22.00 – Sabrina: design accessibili, factual

Meredith e Tom sono pronti a liberarsi di tutte le cianfrusaglie che popolano la loro camera da letto, in cambio di una stanza moderna, luminosa e con tanto spazio per riporre le loro cose.

La sala da pranzo è il cuore di casa Piccoli ma il suo arredamento è a dir poco trascurato. Julie e Al stanno per abbandonare il démodé per una soluzione a dir poco mozzafiato.

21.00 – Gorky Park, film

Tre cadaveri ritrovati nel famoso parco di Mosca danno il via ad un thriller che si muove tra dissidenti sovietici e chirurghi plastici. Tratto dall’omonimo giallo di Martin Cruz Smith rivisitato da Michael Apted, con William Hurt e Lee Marvin. Durante il rigido inverno moscovita, l’ispettore Arkadij Renko scopre i cadaveri di tre persone congelati nel laghetto del famoso Gorky Park. Si tratta di due uomini e una donna, ai quali sono state raschiati i volti e le impronte digitali  per impedire di riconoscerne l’identità. Intuendo che si tratta di un delitto montato dal KGB Renko decide di abbandonare il caso. Ma una serie di eventi, tra cui l’incontro con la bella Irina, amica di una delle vittime, costringeranno l’ispettore a condurre le indagini fino alla complicata e inaspettata soluzione del caso…


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting