TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 settembre 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Un’altra vita, serie tv, drama. Regia di Cinzia Th Torrini. Cast: Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Cesare Bocci, Loretta Goggi. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Extant, serie tv, fantascienza. Creata da Mickey Fisher e prodotta da Steven Spielberg. Con Halle Berry, Goran Visnjic, Pierce Gagnon.

S01E01 – Legame umano: Molly rientra da una missione sulla stazione spaziale Seraphin durata 13 mesi…

S01E02 – Estinti: Molly non vuole dire al marito di essere incinta perché crede lui non possa crederle…

S01E03 – Vorrei che fossi qui: Ethan affronta il suo primo giorno di scuola e John e Molly affrontano il sospetto che la diversità spesso può suscitare….

21.10 – Che bella giornata, film, commedia, USA 2011. Regia: Gennaro Nunziante – Cast: Checco Zalone, Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, Tullio Solenghi. 

Trama: Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realta’ di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia. Checco abbocca immediatamente all’amo di Farah -lui pugliese di madre tarantina e lei “francese di madre bina”- ma quel che la ragazza non puo’ immaginare e’ che la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano e’ rappresentata da Checco stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuita’.

20.20 – Napoli – Sparta Praga, calcio, Uefa Europa League

21.10 – Troy, film, epico, USA/Germania 2004. Regia: Wolfgang Petersen – Cast: Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger.

Trama: Nel 1193 a.C. Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sara’ l’evento che scatenera’ la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedra’ protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

21.10 – Assassinio al galoppatoio, film, giallo, USA 1963. Regia: George Pollock. Cast: Flora Robson, Robert Morley, Margaret Rutherford, Stringer Davis, Charles Tingwel.

Trama: Miss Marple sa tutto quello che succede a Milchester. Quando il ricco Mr. Enderby muore, sospetta un assassinio. Da uno dei 12 romanzi di Agatha Christie con Miss Marple una delle interpretazioni più vivaci e simpatiche della Rutherford

21.10 – Highwaymen – I banditi della strada, film, azione, thriller, USA 2003. Regia: Robert Harmon. Cast: Jim Caviezel, Rhona Mitra, Frankie Faison.

Trama: Per vendicare la morte della moglie, Rennie Cray insegue da anni uno psicopatico che, a bordo di una Cadillac, semina terrore sulle autostrade americane. Dal regista di ‘The Hitcher’ Robert Harmon, un nuovo ‘road-thriller’ ad alta velocità e alta tensione

21.15 – Petruška, musica 

In bianco e nero – Il programma di Rai5 dedicato alla musica classica e sinfonica, ideato e condotto da Michele dall’Ongaro, che lo ha realizzato con Paolo Cairoli e la regia di Ariella Beddini.

rai-movie_oriz

21.10 – Figli di un dio minore, film, drammatico, USA 1986. Regia: Randa Haines. Cast: William Hurt, Marlee Matlin, Piper Laurie

Trama: New England, Anni Ottanta. In un istituto per non udenti fa ingresso James, insegnante all’avanguardia e di bella presenza. Il suo percorso si incrocia con quello della giovane Sarah, educata in quella stessa scuola e ora auto-confinatasi in uno splendido isolamento al riparo dal mondo. Tra i due nasce una relazione sentimentale, passionale e ricca di contrasti. Quando James tenta di fornire a Sarah i mezzi per rendersi più autonoma e superare il proprio handicap il rapporto si infrange contro una barriera di insicurezze e recriminazioni. Ma forse non tutto è perduto…

rai-premium_oriz

21.10 – Uncross the stars, film tv, drammatico

Trama: Troy è un giovane uomo che perde ogni entusiasmo dopo la morte dell’amata moglie. Senza più un obiettivo o una meta, Troy riceve per posta una lettera che la moglie malata gli ha scritto prima di morire e nella quale gli si chiede di costruire un portico per zia Hilda. Direttosi nel deserto in cui vive la zia, Troy troverà ad attenderlo un gruppo di simpatiche vecchiette e un saggio cowboy che lo aiuteranno a superare il dolore.

21.10 – Highlander – L’ultimo immortale, film, fantastico, avventura, USA 1986. Regia: Russell Mulcahy – Cast: Christopher Lambert, Roxanne Hart, Sean Connery, Clancy Brown. 

Trama: Stando ad una antica leggenda, un certo numero di “immortali”, razza che sfida il tempo, e’ in circolazione nel mondo e anche a New York ve n’e’ uno, che fa l’antiquario: e’ Connor MacLeod, uno scozzese nato nel 1500.

21.10 – The Secret Circle, serie tv, fantasy, con Britt Robertson, Thomas Dekker, Gale Harold, Phoebe Tonkin.

S01E17 – La maledizione: Adam e Cassie, innamoratissimi, passano insieme la prima notte d’amore ma al risveglio scoprono l’esistenza di una maledizione su l’unione tra i Blake e i Conant. Se le due famiglie si uniscono, un membro del circolo morira’. Jake comincia a stare male e Blackwell trova un elisir per spezzare la maledizione. Solo che bevendo l’elisir, Adam e Cassie non saranno piu’ innamorati.

S01E18 – Sacrificio: Dal momento della ricomparsa del padre di Cassie, i Cacciatori di Streghe hanno intensificato la loro attivita': Eben, infatti, ossessionato dall’idea di distruggere Blackwell e tutto il Cerchio, sta cercando di mettere in pratica un rituale che permette di evocare i Demoni e di prenderne il controllo (cosa che, 16 anni prima, aveva tentato di fare anche Blacwell!). Tutto questo, grazie all’aiuto di una strega alleatasi con lui e della quale nessuno conosce l’identita’. Ma Samuel, un cacciatore un tempo amico di Jake, corre ad avvisare Blackwell e i ragazzi delle intenzioni di Eben e, di fronte alla loro diffidenza, confessa di essere fuggito dai cacciatori poiche’ questi ultimi l’avevano scelto come vittima sacrificale, necessaria a completare il rito. A sua insaputa, pero’, Samuel ha gia’ dentro di se’ un Demone. Blackwell, che lo ha capito, senza dire nulla e con uno stratagemma, allontana il Cerchio e porta Samuel sul luogo dove egli stesso aveva effettuato il rituale…

21.10 – Revolution, serie tv, fantascienza. Cast: Cast: B. Burke, T. Spiridakos, G. Esposito, Z. Orth.

S01E04 – Cani randagi: Oltre alla mancanza di cibo e di elettricita’ in questo “nuovo mondo” incombe una grossa minaccia per chi si avventura per le strade: i cani randagi. Infatti Charlie andando alla ricerca di suo fratello Danny, insieme a suo zio Miles, Aaron, Nora, Maggie e Nate si trova ad affrontare un altro brutto momento della sua vita in cui ancora una volta si sente abbandonata. Il suo unico punto di riferimento ora rimane Miles, che deve abituarsi all’idea di vivere un legame affettivo con sua nipote Charlie.

S01E05 – Il treno: Neville tiene prigioniero Danny a Noblesville, e sta facendo rimettere in sesto un vecchio treno a vapore per portare la sua guarnigione a Philadelphia. Intanto Charlie, Miles e Nora setacciano la citta’ in cerca di Danny. Charlie si imbatte in Neville, ma viene salvata da Miles, e i due riescono a fuggire. Nora conosce Hutch, unico sopravvissuto del gruppo di ribelli di Noblesville e, insieme, preparano una bomba per far saltare in aria il treno. Quando Nora scopre che Danny e’ a bordo del treno, decide di rinunciare al piano, ma Hutch la ferma. Miles e Charlie salgono sul treno per salvare Danny. Miles riesce a gettare la bomba giu’ dal treno prima che esploda, mentre Charlie, corsa in aiuto di Danny, viene fermata da Nate/Jason che, pero’, non la consegna a suo padre Neville, ma la lascia fuggire. Charlie, Miles, Nora e Aaron si mettono di nuovo in marcia verso Philadelphia. Rachel, infine, dice a Monroe che, se vuole ripristinare la corrente, ha bisogno dei misteriosi ciondoli…

S01E06 – Sesso e drogra: Miles, Charlie e Aaron, dopo aver rubato un carro, portano Nora, la cui ferita si e’ infettata, da Drexel, un trafficante di droga che in passato era stato amico di Miles. Drexel, in cambio delle cure per Nora, costringe Charlie ad andare a uccidere Bill O’Halloran, il capofamiglia di un gruppo di ex-poliziotti di origine irlandese che interferisce con i suoi traffici di eroina. Miles riesce, pero’, a fermarla; nel frattempo Aaron uccide Drexel e i quattro si rimettono sulle tracce di Danny. Aaron ripensa a quando ha abbandonato sua moglie Priscilla, perche’ si sentiva inadeguato, non essendo in grado di proteggerla e di provvedere a lei. Monroe fa condurre Danny da sua madre Rachel.

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, crime drama, poliziesco con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S03E14 – Over/Under:  La squadra indaga sulla morte di un ex giocatore di football. Nel frattempo Frost riceve la visita della madre che ha sorprendenti novita’ da comunicare. Anche Casey Jones ha delle rivelazioni da fare a Jane.

S03E15 – Delitto sul palcoscenico: Durante le prove di una rappresentazione teatrale amatoriale, una pistola di scena manomessa spara davvero, uccidendo il protagonista. La vittima, Ryan Granger, si occupava della manutenzione del centro in cui avrebbe dovuto aver luogo la rappresentazione. Il dottor Hoper Martin si presenta inaspettatamente da Maura per chiederle un favore particolare mentre Jane e’ preoccupata per l’imminente operazione di Casey.

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

21.10 – Non ditelo alla sposa, docu-reality, factual

Uno sposo, tre settimane di tempo, un budget di 15.000 euro ed una sposa in preda all’ansia per organizzare il giorno più bello della loro vita. Tutto questo è NON DITELO ALLA SPOSA, il programma che mette l’intera organizzazione del matrimonio nelle mani del futuro marito

cielo_new

21.10 – Jack e Jill, film, commedia, USA 2011. Regia di D.Dugan, con A.Sandler, K.Holmes

Trama: Un impeccabile dirigente pubblicitario riceve la consueta ed imbarazzante visita della sorella gemella che gli sconvolgerà la vita.

real-time_logo-new

21.10 – La mia nuova casa sull’albero, factual, docu-reality

Pete Nelson e il suo team di costruttori progettano e realizzano meravigliose case sull’albero. Incredibili mondi sospesi in grado di accogliere chi desidera evadere dalla vita quotidiana.

22.05 – 24 ore in sala parto, docu-reality, medicina

dmax_new

21.10 – Storage Wars Canada, factual, docu-reality, affari

22.00 – Container Wars, factual, docu-reality, affari

Seguiamo una vera e propria guerra all’ultima offerta nello spietato mondo delle aste di container. Chi spera di aggiudicarsi i lotti più ricchi dovrà mostrare forza e nervi d’acciaio

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S02E12,13,14

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – Mega Aerei, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Indagini ad alta quota, doc

21.10 – Giada: vacanze italiane, factual, lifestyle

Giada De Laurentiis approda nel Bel Paese. Venezia, Parma, Roma: Giada ci guiderà attraverso le bellezze della nostra Italia.

22.00 – Affari in valigia, factual, lifestyle

Nella città di Atlanta, ogni anno oltre mezzo miliardo di autoarticolati trasporta ben 400 milioni di tonnellate di merci.

La città di Boston è ricca di storia: è qui che si sono svolti quegli importanti avvenimenti che hanno dato origine agli Stati Uniti d’America.

21.10 – Regni perduti – L’Isola di Pasqua, doc

Il contrasto tra le maestose statue dell’Isola di Pasqua e la desolazione del loro ambiente circostante è molto forte. Per decenni l’Isola di Pasqua, o Rapa Nui come la chiamano gli abitanti dell’isola, è stata vista come un avvertimento da parte della Storia per il pianeta: il collasso della civiltà è inevitabile. Ma l’archeologo Jago Cooper crede che quello che è successo sull’Isola di Pasqua sia stato drammaticamente travisato e ritiene che quella dell’isola sia una storia di successo e non un fallimento: le vere ragioni della sua scomparsa sono molto più scioccanti. Cooper sostiene che l’esperienza dell’Isola di Pasqua può insegnare una lezione importante al resto del mondo, che di sicuro non prende il via dalle accuse mosse ai suoi abitanti per la loro stessa rovina. Questo documentario esamina le ultime prove scientifiche e archeologiche che rivelano una nuova avvincente “lettura”, che vede le famose statue solo come piccola parte di una complessa cultura che ha prosperato in isolamento. Cooper trova una nuova teoria su ciò che successe all’Isola di Pasqua, per farci scoprire questo luogo unico sotto una luce nuova.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting