TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 settembre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica con. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E04 – Niente è come sembra »

21.10 – Piacere, sono un po’ incinta, film, commedia, USA 2010. Regia: Alan Poul. Cast: Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Eric Christian Olsen, Tom Bosley, Linda Lavin.

Trama: Zoe non ha trovato l’uomo giusto, ma sente che l’orologio biologico per sta per scoccare e decide di fare un figlio da sola, con una provetta e un pò di fortuna. Peccato che ciò avvenga giusto un attimo prima di incontrare Stan, che dell’uomo giusto ha tutto l’aspetto e le intenzioni. Dopo aver testato la sperata alterazione dei propri ormoni, però, Zoe pare non finire mai di testare la convinzione di Stan e il suo livello di coinvolgimento nel progetto famigliare.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

20.40 – Roma – CSKA Mosca, calcio, Champions League

Dopo quattro anni di assenza dai campi della Champions League, la Roma di Rudi Garcia inizia il suo percorso in Europa affrontando il CSKA di Mosca. La Roma gioca in casa davanti ai propri tifosi, ma l’allenatore dei giallorossi deve stare attento all’armata russa visto anche alcuni infortunati da recuperare.

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni sui servizi di stasera »

21.10 – The Mentalist, serie tv, drammatica, poliziesca. Cast: Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S06E03 – Matrimonio in rosso: Nella proprieta’ dell’azienda vinicola Seven Graces, viene ritrovato il cadavere di un uomo, invitato al matrimonio di un membro della famiglia Graces. Jane vuole occuparsi del caso perche’ intende indagare su Mac Allister, sceriffo della zona, sospettato di essere John il Rosso. I sospetti vengono avvalorati dal fatto che lo sceriffo sembra soffrire di vertigini, come aveva dichiarato lo stesso John il Rosso….

S06E04 – Gli indiziati della lista rossa: L’agente Smith dell’FBI accusa Jane del brutale assassino di Benjamin Marx. Jane non ha commesso l’omicidio, ma teme di aver involontariamente indotto qualcun altro a farlo dato che Marx e’, secondo lui, uno dei sette sospettati di essere John il rosso. Successivamente scompare un secondo della sua lista, Richard Hibach. Nel frattempo, Jane scopre di essere sorvegliato costantemente dall’FBI….

21.10 – Le donne del sesto piano, film, commedia, Francia 2010. Regia: Philippe Le Guay. Cast: Fabrice Luchini, Sandrine Kiberlain, Carmen Maura

Trama: La noiosa e tranquilla vita borghese di Jean-Louis Jouvert viene messa sottosopra da alcune esuberanti cameriere spagnole…

21.10 – Dexter, serie tv, crime drama, thriller, con Michael C. Hall, Jennifer Carpenter, Julie Benz, Lauren Velez, Erik King, James Remar.

S08E03, S08E04: Un nuovo serial killer che asporta pezzi di cervello dalle sue vittime minaccia Miami. Ad aiutare la polizia nelle indagini sopraggiunge la neuropsichiatra Evelyn Vogel, che sembra sapere molte cose di Dexter. Debra intanto è divorata dal senso di colpa per la morte di LaGuerta.

21.15 – Inventare il tempo, musica

Prima puntata del programma che “scompone” alcune delle opere piu’ alte della musica da camera per raccontarci il punto di vista dell’autore.”La Notte delle Dissonanze”: Mozart alle prese con tre nuovi quartetti per archi e un mistero.

rai-movie_oriz

21.10 – Piume di struzzo, film, commedia, USA 1996. Regia: Mike Nichols. Cast: Robin Williams, Nathan Lane, Gene Hackman.

Trama: Miami Beach, anni Novanta. La vita tranquilla del gestore di nightclub Armand Goldman e del suo compagno Albert, drag queen celeberrima con il nome di Starina, viene improvvisamente messa a soqquadro dall’arrivo di Val, figlio di Armand da un precedente matrimonio. Il ragazzo porta con se la notizia del recente fidanzamento con Barbara, rampolla di un senatore conservatore impegnato anche come vice direttore di un comitato per l’ordine morale. Le due famiglie devono dunque incontrarsi a pranzo per le vicendevoli benedizioni ma Val, temendo il rifiuto dei futuri suoceri, tenta di convincere Armand e Albert a fingersi eterosessuali per la durata dei convenevoli. E’ solo l’antefatto di una serie di bizzarri equivoci, destinati a condurre i protagonisti in un’avventura piena di risate e rivelazioni.

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro 3, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

Trama: Il giovane ispettore in servizio alla questura di Bologna si ritrova sempre invischiato in vicende più grandi di lui. Ma Coliandro non si tira mai indietro…

21.10 – L’altra donna del re, film, drammatico, storico, UK 2008. Regia: Justin Chadwick – Cast: Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana, David Morrissey. 

Trama: Storia di Anna Bolena. La giovane Anna viene mandata a corte, sotto il regno di Enrico VIII, di cui attira subito l’attenzione. Poi il re sposera’ la sorella Maria cercando di fare di Anna la sua amante.

21.10 – Tre metri sopra il cielo, film, commedia romantica, Italia 2004. Regia: Luca Lucini – Cast: Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Mauro Meconi, Maria Chiara Augenti. 

Trama: Babi (Saunders) e Step (Scamarcio) provengono da due realta’ contrapposte e vivono vite differenti. Lei ha 18 anni, e’ una studentessa modello e ha tanti amici; lui, invece, e’ un tipo violento e passa il tempo tra corse di moto clandestine e piccoli furti. Ma nonostante i differenti caratteri e stili di vita, i due ragazzi si innamorano…

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S03E13 – L’ascesa di Artù, seconda parte: La nuova regina di Camelot si rivela essere piu’ crudele di Uther, che viene rinchiuso nelle prigioni. Ginevra aiuta sir Leon a scappare dalla sua cella per farlo riunire a Elyan, Gaius, Merlino, Artu’ e Galvano, che si nascondono nei boschi. A questi ultimi si uniranno in seguito Lancillotto e un giovane dalla forza sovrumana, Parsifal. Merlino usa la fiala donatogli dal Re Pescatore per trovare Excalibur, la spada che li portera’ alla vittoria. Dopo aver trovato una tavola rotonda, i fuggitivi si giurano fedelta’ l’un con l’altro, e Artu’ li nomina cavalieri. Il gruppo e’ ora pronto per la riconquista di Camelot…

S04E01 – L’ora più buia, prima parte: E’ passato un anno dalla caduta della tirannia di Morgana, e di lei e Morgause non si hanno piu’ tracce, fino a quando Sir Leon e Sir Elyan, in ricognizione, colgono Morgana intenta a scortare la malconcia sorella verso l’Isola dei Beati. I due cavalieri scampano illesi all’ira della strega e riferiscono a corte quanto accaduto….

S03E02 – L’ora più buia, seconda parte: Lancillotto decide di tornare a Camelot per portare Merlino, ormai in fin di vita, da Gaius. Intanto, Artu’ e gli altri cavalieri continuano il loro viaggio verso l’Isola dei Beati. Lancillotto e Merlino attraversano la Valle dei Re Caduti e qui hanno un incontro con Vilia, che afferma di essere uno degli spiriti buoni, che oltre ai Dorocha, hanno attraversato il velo…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S11E10 – Razzismo: Fin sta indagando sulla morte di tre bambini. Mentre raccoglie indizi viene coinvolto nel mondo dell’immigrazione illegale…

S11E11 – Perversione: Un uomo appartenente a una gang viene trovato ucciso ed evirato. Durante le indagini, tutti gli indizi convergono su qualcuno di insospettabile: Olivia Benson…

mediaset-extra_new

21.15 – Amici di Maria De Filippi – La finale, talent show, replica

“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – World Invasion, film, fantascienza, USA 2011. Regia di J.Liebesman, con A.Eckhart, M.Rodriguez

Trama: Gli alieni invadono la Terra e distruggono ogni citta’. Solo Los Angeles resiste all’attacco spaziale, ergendosi a baluardo dell’umanita’.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, factual, moda

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 –  Sex ER – Tutta colpa del sesso, docu-reality, medicina e sesso.

L’amore fa girare il mondo, ma in alcuni casi l’amore e il sesso spediscono le persone al pronto soccorso a causa di piccoli incidenti bizzarri, potenzialmente rischiosi e talvolta molto divertenti! I dottori e le infermiere rivelano per la prima volta i dettagli sulle più inaspettate, buffe e spesso irresponsabili disavventure mediche di origine sessuale. La serie ricostruirà le storie più strane e toccanti basate su racconti veri di incontri sessuali finiti male. Ascoltiamo le parole di donne e uomini che si sono ritrovati in particolari posizioni, di cui non abbiamo mai sentito parlare e che probabilmente non sono state menzionate nemmeno nel Kamasutra! Storie incredibili ma vere, ricche di tensione, divertimento e rivelazioni intime, con finali ‘soddisfacenti’ che celebreranno i potenti impulsi del desiderio sessuale.

dmax_new

21.10 – Acquari di famiglia, factual

Seguiamo gli affari di Wayde e Brett, grandi amici ma anche rivali: i due gestiscono una società che realizza acquari enormi e particolari, tentando di soddisfare le esigenti richieste dei clienti.

logo_giallo_2014

21.00 – Fairly Legal, serie tv, legal drama

Siamo a San Francisco, Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Lavora nello studio legale del padre, ma dopo la sua morte decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità e il suo spiccato senso dello humor.

focus_logo

21.10 – Natura selvaggia: Hawaii, doc, scienza, natura, avventura

22.05 – Deadly Islands, doc, scienza, natura, avventura

21.10 – Hotel da incubo, factual

Anthony Melchiorri parte per il Dream Inn, a Daytona Beach, in Florida, dove la famiglia Kinberger lotta per tenere in piedi il piccolo hotel in riva al mare e Anthony si dedica a rifarne la facciata.

22.00 – Street food, factual

Corea del Sud, Giappone, Taipei, Singapore, Bali e India: qui lo street food racchiude sapori dolci, salati e speziati, a volte in un unico piatto, come la cotenna croccante di maiale, il polpo o il bufalo alla griglia.

21.10 – Vivienne Westwood, doc, biografico, bio-pic

La storia di una donna e stilista straordinaria, insignita di varie onorificenze, tra cui quella di Ufficiale dell’Impero Britannico. Vivienne Westwood continua a stupire col suo stile unico, frutto di contaminazioni dell’amore della stilista per la musica, la storia e l’impegno sociale e politico, come dimostra la sua collezione creata nel 2005 per protestare contro le amministrazioni Blair e Bush.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting