TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 settembre 2014

stasera-cesaroniProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Nessuno mi può giudicare, film, commedia, Italia 2011. Regia: Massimiliano Bruno. Cast: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta.

Trama: Alice ha 35 anni, un marito imprenditore e un figlio, Filippo, di 9 anni. Donna superficiale, antipatica e classista, vive in una bella villetta di Roma nord che gestisce con tre domestici extra-comunitari. La sua è un’esistenza dorata, senza alcun problema. Tutto ciò fino alla morte di suo marito. Alice, infatti, eredita un grosso debito da saldare e rimane sul lastrico. Sarà quindi costretta ad abbandonare la sua casa e i suoi agi per trasferirsi in periferia, ma soprattutto dovrà trovare un modo per guadagnare nel più breve tempo possibile il denaro necessario a garantire a se stessa e a Filippo un tenore di vita adeguato al precedente…

21.05 – NCIS, serie tv, poliziesca, con Mark Harmon, Michael Weatherly, Pauley Perrette, David McCallum

S11E11 – Il contagio: Gibbs e il team sono al lavoro su una misteriosa epidemia che ha colpito le famiglie di alcuni membri della Marina. Abby e Jimmy devono scoprire il ceppo del virus e trovare una cura…

S11E12 – Angelus: Il furto di un aereo-drone è collegato all’inafferrabile terrorista Parsa e l’N.C.I.S. lavora al fianco del Dipartimento della Difesa, per recuperare l’oggetto prima di un attacco su larga scala…

S11E13 – Una notte a Baltimora: Un incendio in un magazzino della Marina porta alla luce la mancanza di alcuni documenti top secret. Il team di Gibbs si unisce al Dipartimento di Polizia di Baltimora per le indagini e Tony incontra una sua vecchia conoscenza…

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – I Cesaroni 6, serie tv, commedia. Regia: Francesco Pavolini – Cast: Claudio Amendola, Christiane Filangeri, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli. S06E03 – Paura e delirio alla Garbatella »

21.10 – Chicago Fire, serie tv, drama. Cast: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Lauren German, Monica Raymund.

S01E23 – Lasciala andare: Casey si unisce a Antonio e Voight per scoprire chi e’ stato ad appiccare l’incendio alla clinica in cui ha perso la vita Hallie. Nel frattempo, Shay e Severide sono alla prese con la documentazione necessaria per avere un bambino, mentre Mills decide di lasciare Dawson. Intanto il “Molly” apre i battenti e dedica la sua inaugurazione alla memoria di Hallie.

S01E24 – Un viaggio inaspettato: In caserma arriva una segnalazione per un incendio nel carcere della citta’. Durante le operazioni di soccorso i ragazzi si rendono conto che non si tratta di un semplice incendio. La situazione si complica ulteriormente quando si verifica un blackout e molti pompieri restano intrappolati nel carcere con un gruppo di detenuti arrabbiati. Herrmann viene preso in ostaggio, proprio mentre sua moglie sta dando alla luce il loro quinto figlio. Mills chiede a Dawson di assicurargli che non prova niente per Casey, ma Dawson non ci riesce.

21.10 – La Bibbia, serie tv, religiosa, epica, storica, USA/UK 2013. Cast: Keith David, Darwin Shaw, Roma Downey, Andrew Scarborough.

IL TEMPO DELL’ESILIO: Il popolo israelita non vuole ascoltare i consigli di Geremia e subisce la deportazione a Babilonia da parte di Nabucodonosor. Ma Daniele, dopo aver interpretato i sogni del re, riesce a conquistare una posizione di prestigio che non l’aiutera’, pero’, a salvare tre amici che si rifiutavano di adorare la statua del re e che vengono per questo messi in una fornace. Ma l’intervento di Dio salvera’ i tre e confondera’ Nabucodonosor che finira’ in catene. Anche Ciro, il nuovo re, dovra’ riconoscere la potenza del Dio di Daniele salvato dalla fossa dei leoni. Ma all’orizzonte appare un nuovo pericolo: l’impero romano.

IL MESSIA: I Romani dominano, con ferocia, i popoli del mediterraneo. Gli ebrei bramano un nuovo messia. Si ritrovano invece lo spietato Erode, imposto dai romani. In Galilea, Giuseppe e Maria assistono, inermi, al saccheggio del loro villaggio. Improvvisamente la vita di Maria cambia con l’apparizione dell’arcangelo Gabriele…

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – The Snake, film, crime, thriller, Francia 2006. Regia: Éric Barbier. Cast: Yvan Attal, Clovis Cornillac, Olga Kurylenko.

Trama: Prossimo al divorzio, il fotografo Vincent Mandel si ritrova accusato dello stupro di una modella: a trascinare il protagonista in una situazione difficile è il vecchio compagno di classe Joseph Plender. Noir francese tratto da un romanzo del britannico Ted Lewis

21.10 – The Queen – La Regina, film, storico, biografico,drammatico, UK 2006. Regia: Stephen Frears. Cast: Helen Mirren, Michael Sheen, James Cromwell, Sylvia Syms, Alex Jennings.

Trama: Nel maggio del 1997 Tony Blair (Michael Sheen) diventa Primo Ministro inglese. E’ il primo laburista dopo 18 anni di governo conservatore. La Regina Elisabetta II (Helen Mirren) lo accoglie con freddezza e distacco. Nell’agosto dello stesso anno muore a Parigi in un incidente automobilistico l’ex altezza reale Lady Diana Spencer. Il popolo britannico è affranto dalla morte di colei che era considerata da tutti la principessa del popolo. La famiglia reale rimane in lontano dalla città chiudendosi in un silenzio che viene mal accolto dai suoi sudditi e tornando a Buckingham Palace solo una settimana dopo la morte di Diana. Il film racconta i difficili momenti di questa settimana, seguendo i colloqui tra il Primo Ministro e la Regina nel momento di cordoglio di una nazione e del mondo intero. Il regista mette a fuoco le paure e le debolezze di una regnante che ha sempre sofferto la popolarità  della nuora e che anche ora, da morta, attira su di sè tutta l’attenzione dei media, ma soprattutto l’affetto del popolo britannico che a lei non è mai spettato.

rai-movie_oriz

21.10 – Il Laureato, film, commedia, USA 1967. Regia: Mike Nichols. Cast: Dustin Hoffman, Anne Bancroft, Katharine Ross

Trama: Los Angeles, Anni Sessanta. Il giovane Benjamin Braddock, appena laureatosi al college, fa ritorno a casa per raccogliere l’ammirazione dei suoi pari. E’ pero’ nel mezzo di una crisi post-adolescenziale e in suo soccorso giunge Mrs. Robinson, moglie di un socio in affari del padre. Bella, provocante e insoddisfatta, la donna coinvolge il ragazzo in una relazione clandestina destinata a protrarsi fino all’entrata in scena della figlia Elaine. La vicenda prende una piega imprevista quando fra Ben e la coetanea, promessa sposa a un bellimbusto della borghesia locale, nasce il vero amore…

rai-premium_oriz

21.10 – Sogno e son desto 2, varietà, con Massimo Ranieri, replica

Teatro e musica si scambiano i ruoli nello show di Massimo Ranieri, che oltre ai suoi brani più famosi e alle più celebri canzoni napoletane, porta in scena la poesia dei grandi cantautori…

21.00 – Pat Garret e Billy Kid, film, western, USA 1973. Regia: Sam Peckinpah – Cast: James Coburn, Bob Dylan, Kris Kristofferson, Jason Robards.

Trama: Pat Garrett e William Bonney, detto Billy the Kid, si ritrovano uno contro l’altro dopo anni di profonda amicizia: il primo e’ stato inglobato dalla legge ed e’ diventato sceriffo, il secondo continua invece le sue scorribande come ai vecchi tempi, attorniato da amici loschi ma sinceri e fedeli. Garrett e’ obbligato ad affrontare il suo vecchio amico e lo insegue vicino ai confini messicani…

21.10 – Una donna molto speciale, film, drammatico, USA/Francia 1997. Regia: Nick Cassavetes – Cast: Gena Rowlands, Marisa Tomei, Gerard Depardieu, Jake Lloyd. 

Trama: In una cittadina della provincia Mildred, vedova di mezza eta’, ha un figlio sposato e la ventitreenne Ann Mary che dopo l’ennesima lite con la madre decide di andare a vivere con il suo ragazzo. Per la prima volta Mildred si trova sola.

21.10 – TMNT, film, animazione. Regia: Kevin Munroe

Trama: Dopo aver sconfitto il loro nemico di sempre, il diabolico Shredder, le Tartarughe sono cresciute lontane l’una dall’altra e il saggio topo Sprinter, mentre cerca di riunirle, scopre con preoccupazione che stanno apparendo strane creature a New York City. Il magnate della tecnologia Maximillian J. Winters sta raccogliendo un esercito di antichi mostri e solo una squadra di super-ninja puo’ fermarli: Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello! Con l’aiuto dei loro alleati storici, April O’Neil e Casey Jones, le Tartarughe sono pronte alla battaglia della loro vita, ma devono affrontare nello stesso tempo anche il misterioso Foot Clan, che ha messo la sua abilita’ nelle arti marziali al servizio di Winters….

top-crime_logo

21.00 – Sherlock, serie tv, giallo, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Una Stubbs.

S01E01 – Uno studio in rosa: Sherlock Holmes incontra l’ex medico militare John Watson e lo convince ad aiutarlo nelle sue indagini. Il loro primo caso si presenta come una serie di suicidi collegati tra loro…

mediaset-extra_new

21.15 – Temptation Island, reality show, docu-reality, replica.

5 coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare: la vita di coppia e’ la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato? La persona a cui sono legato mi ama davvero? Narrazione di Filippo Bisciglia

21.10 – I Borgia, serie tv, storica, con Jeremy Irons, Francoise Arnaud, Holliday Grainger, Sean Harris, Ruta Gedmintas, Emanuelle Chiriqui, Peter Sullivan, Holliday Grainger, Colm Feore.

Rodrigo Borgia, uomo in vista nella Roma quattrocentesca, pianifica la sua ascesa al pontificato come Papa Alessandro VI, posizione di potere che poco dopo cerca di mantenere difendendosi dagli attacchi interni al Vaticano con l’aiuto dell’astuto figlio Giulio e del sicario di famiglia Micheletto, e stabilendo alleanze strategiche, tra cui l’offerta in matrimonio dei figli Lucrezia e Jofré ad aristocratici rivali. Nel frattempo, il Cardinale della Rovere usa la sua influenza per convincere il re di Francia a invadere l’Italia e spodestare il Papa.

cielo_new

21.10 – Masterchef Italia 3, talent show, cucina

3′ Stagione Ep.1 – ‘La selezione nazionale’ L’attesa e’ terminata: finalmente si riaccendono i fornelli nella cucina piu’ famosa della televisione! Su 15 mila candidati, solo i cento piu’ talentuosi potranno dimostrare il loro valore a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco, nella speranza di conquistare il titolo di terzo MasterChef italiano.

3′ Stagione Ep.2 – ‘La selezione nazionale’ Continuano le selezioni per ottenere l’ambito grembiule che da’ accesso alla cucina del cooking show piu’ famoso d’Italia. A valutare gli aspiranti chef, il trio di giurati dal palato esigente composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

real-time_logo-new

21.10 – Hotel da incubo, docu-reality, factual

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

22.10 – Food Fighters, talent show, game show, cucina

dmax_new

21.10 – Affari a 4 ruote, factual, autombili

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

22.00 – Fast n’ loud, factual, autombili

Seguiamo il lavoro svolto da Richard e Aaron. I due recuperano vecchi veicoli per trasformarli in moderne automobili.

logo_giallo_2014

21.00 – Solved, doc, true crime

Gli analisti forensi, i tecnici della scena del crimine, gli esaminatori dei documenti, gli specialisti di medicina legale e le loro incredibili tecniche investigative, sono fondamentali per risolvere un caso di omicidio. Solved racconta come i crimini più brutali possano cambiare la carriera e a volte la vita dei professionisti che hanno preso parte alle indagini: oltre a mettere in evidenza una forte enfasi su prove forensi,  il racconto si focalizza sulla sensibilità e  il carattere dei protagonisti.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

L’8 aprile 2011, l’FBI presenta il “Vault”, una declassificazione che contiene decenni di documenti top secret del governo americano. Questa documentazione potrebbe contenere alcune delle domande che spesso ci poniamo: quali potrebbero essere i piani e le intenzioni degli alieni sulla Terra? Verrebbero in pace? “Alieni: nuove rivelazioni” indaga sul contenuto di questa collezione segreta, che raccoglie migliaia di segnalazioni di avvistamenti UFO e di diverse attività aliene. Scopriamo alcune delle verità più inquietanti sugli avvistamenti e i rapimenti alieni. L’indagine è un’opportunità di approfondimento per chi crede negli extraterrestri. Per gli scettici, invece, è giunto il momento di mettere in discussione le proprie convinzioni.

21.10 – Vista mare, factual

Dai più lussuosi resort su isola alle opulente abitazioni fronte oceano, il paradiso si può trovare in ogni parte del mondo. In questa puntata, una proprietà lacustre in Montana dove persino lo yacht ha un parcheggio coperto.

22.00 – Le case più estreme del mondo – Europa, factual

Dal fortino militare costruito a cinque metri sotto il livello del mare a residenze progettate con uno scopo ben preciso, come la “casa delle farfalle”: queste e tante altre sono le case più estreme del Regno Unito.

21.00 – Fargo, film, commedia nera, USA 1996. Regia: Joel Coen, Ethan Coen. Cast: Frances McDormand, William H. Macy, Steve Buscemi.

Trama: Fargo racconta la storia di Jerry Lundegaard, gestore di una concessionaria d’auto con un impellente bisogno di denaro liquido. Così egli escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Per riuscire nel suo piano ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l’intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, in avanzato stato di gravidanza, a risolvere la situazione.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting