TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 settembre 2014

stasera_the-closer_top-crimeProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Un’altra vita, serie tv, drama. Regia di Cinzia Th Torrini. Cast: Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Cesare Bocci, Loretta Goggi. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Margin Call, film, thriller, USA 2011. Regia: J.C. Chandor. Cast: Kevin Spacey, Jeremy Irons, Demi Moore.

Trama: Wall Street. Eric Dale, uno dei capi settore di una grossa banca di credito finanziario, viene licenziato in tronco. Ha solo pochissimo tempo per prendere i suoi effetti personali ed andarsene. Fa in tempo però a consegnare una chiavetta di computer al giovane analista Peter Sullivan dicendogli di fare attenzione. Peter, dopo che i suoi compagni di lavoro sono usciti, scop re che i dati che emergono dai file di Eric dicono che la banca, appoggiandosi su azioni virtuali, ha le ore contate. Sullivan mette in allarme le alte sfere e si convoca nella notte una riunione di emergenza. Bisogna decidere in tempi rapidissimi il da farsi o il crollo dell’Istituto sarà verticale. Le scelte da compiere dovranno fare o non fare i conti con l’etica.

21.10 – Cado dalle nubi, film, commedia, USA 2009. Regia: Gennaro Nunziante – Cast: Checco Zalone, Francesca Chillemi, Dino Abbrescia, Giulia Michelini.

Trama: Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante e’ stato lasciato dalla sua ragazza perche’ insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscira’ a combinare qualche cosa…

21.10 – Solo per vendetta, film, drammatico, thriller, USA 2011. Regia: Roger Donaldson – Cast: January Jones, Nicolas Cage, Guy Pearce, Jennifer Carpenter.

Trama: Will Gerard, e’ un insegnante d’inglese la cui vita viene sconvolta quando la moglie Laura viene violentemente aggredita senza un apparente motivo. Mentre Will osserva sua moglie nel letto d’ospedale, si avvicina un perfetto sconosciuto, di nome Simon. Quest’ultimo espone a Will la possibilita’ di vendicare sua moglie. Potrebbe aspettare che la polizia trovi il colpevole, lo arresti e lo metta nella mani della giustizia. Oppure, potrebbe affidarsi a Simon e ai suoi “amici” che troverebbero il colpevole e lo giustizierebbero entro l’alba del giorno dopo. Emotivamente provato, Will accetta l’offerta, che purtroppo va a innescare una spirale infernale di eventi che lo porteranno, poco alla volta, a perdere totalmente il controllo della sua vita…

21.10 – Il miglio verde, film, drammatico, USA 1999. Regia: Frank Darabont – Cast: Tom Hanks, David Morse, Bonnie Hunt, Patricia Clarkson.

Trama: Il miglio verde e’ il percorso che i condannati a morte compiono dalla propria cella al luogo dell’esecuzione. 1935. La vita di Paul Edgecombe (Tom Hanks), capo guardia in una prigione, cambia quando in carcere giunge John Coffey (Michael Duncan), un gigante di colore accusato di aver massacrato due bambine. Da un romanzo di Stephen King.

21.10 – Il matrimonio del mio migliore amico, film, commedia, USA 1997. Regia: P.J. Hogan. Cast: Julia Roberts, Dermot Mulroney, Cameron Diaz, Rupert Everett.

Trama: Julianne è una critica culinaria indipendente e determinata. Una sera, mentre si trova a cena con il suo editore George, riceve un messaggio piuttosto concitato da parte di Michael, vecchia fiamma divenuta nel tempo il suo migliore amico. Julianne rievoca con George una serata romantica e appassionata di molti anni prima in cui Michael le promise che se entrambi fossero arrivati single ai 28 anni si sarebbero sposati fra di loro. Ora che al compleanno mancano poche settimane, Julianne si rende conto di aver sempre amato Michael e si convince che la chiamata potrebbe realmente nascondere la fatidica proposta. Ma quando riesce a mettersi in contatto con lui la realtà è ben diversa: Michael ha conosciuto una bionda ventenne di Chicago e sta per sposarsi con lei di lì a pochi giorni. A Julianne restano solo pochi giorni per far capire al migliore amico di essere la ragazza giusta per lui

21.10 – Bodyguards and assassins, film, azione, Cina/Hong Kong 2009. Regia: Teddy Chan. Cast: Donnie Yen, Wang Xueqi, Tony Leung Ka-fai, Nicholas Tse, Leon Lai.

Trama: 1905: Sun Yat-sen, futuro padre della Repubblica cinese, sta per arrivare a Hong Kong, per lanciare la rivoluzione contro la dinastia Qing. Gli emissari dell’imperatrice sono pronti a ucciderlo, ma un coraggioso gruppo di uomini lo proteggerà ad ogni costo.

21.15 – Petruška, musica 

Mauro Montalbetti Another’s Hell, Cinque sonetti per orchestra; Robert Schumann Concerto per pianoforte il la minore; Franz Schubert Sinfonia no.9 La Grande. Direttore Daniel Harding, Pianoforte Jan Lisiecki, Orchestra  Filarmonica della Scala.

rai-movie_oriz

21.10 – One day, film, drammatico, UK 2011. Regia: Lone Scherfig. Cast: Anne Hathaway e Jim Sturgess

Trama: Emma e Dexter si incontrano il giorno della laurea e passano la notte insieme. Promettono di rivedersi ogni anno lo stesso giorno per fare il punto su sogni e aspirazioni. Sarà amore?

rai-premium_oriz

21.10 – Rete di bugie, film tv, thriller, Canada 2009. Regia: Tristan Dubois. Cast:  Majandra Delfino, Andrew W. Walker, Ted Whittall.

Trama: Abby Turner, responsabile della sicurezza informatica per conto della Custodis Systems, è accusata di frode bancaria. Dopo la morte del suo fidanzato, dovrà imparare a farsi strada nella “rete di bugie” in cui è rimasta invischiata.

21.10 – United 93, film, drammatico, storico, thriller, UK/USA 2006. Regia: Paul Greengrass – Cast: J. J. Johnson, Polly Adams, Cheyenne Jackson, Opal Alladin. 

Trama: Il film narra i fatti accaduti sul volo United 93 dirottato l’11 settembre 2001.Si tratta dell’unico dei quattro aerei che, grazie ai passeggeri, riuscì a non colpire il bersaglio previsto (Washington).

21.10 – The Secret Circle, serie tv, fantasy, con Britt Robertson, Thomas Dekker, Gale Harold, Phoebe Tonkin.

S01E15 – Il ritorno: Nonostante la nonna non sia ancora uscita dalla clinica e i cacciatori di streghe siano sempre piu’ vicini, Cassie decide di tornare a vivere a casa sua. Per cercare di proteggerla, Adam vuole trasferirsi da lei. Un evento inaspettato, pero’, sconvolge la vita della ragazza: suo padre, John Balckwell, torna dal passato, vivo e vegeto! Dopo un primo momento di sconcerto, Cassie accetta di ascoltare le sue spiegazioni: Blackwell le dice di essere stato costretto a fuggire e a fingersi morto per cercare di proteggere la sua famiglia. Ma il discorso non la convince e, quando il padre le chiede indietro il medaglione, Cassie si conferma nell’idea che lui sia tornato solo per riavere cio’ che voleva. A minare le sue certezze, pero’, interviene un evento drammatico: Cassie viene rapita dai cacciatori di streghe che, quando scoprono che Blackwell e’ ancora vivo, le fanno un incantesimo che la costringe, suo malgrado, a tentare di uccidere il padre, ormai privo dei suoi poteri.

S01E14 – Fortunata: Cassie trova Blackwell nella vecchia casa abbandonata intento a cercare qualcosa e si confida con Adam. Il ragazzo le rivela l’esistenza di un amuleto, una sorta di arma in grado di togliere i poteri ad una strega, che il padre cercava per capire chi li tradi’ il giorno dell’incendio. La ragazza pensa subito ad Ethan, motivo per il quale litiga con Adam. Faye decide di invitare Lee alla raccolta fondi organizzata nella loro scuola, ma andando a casa sua, lo trova insieme ad Eva, la sua ex ragazza. Nel frattempo Diana incontra Grant, un ragazzo australiano di passaggio in America. Ethan pugnala Blackwell sotto gli occhi di Cassie, la quale lo insegue e, perdendo il controllo dei suoi poteri, lo ferma ma, solo grazie al padre, non lo colpisce. Blackwell discute con Ethan a proposito del suo tradimento di sedici anni prima. Ethan rivela il piano originale e racconta a Blackwell che, nonostante fosse riuscito a separare lui ed Amelia, il destino dei loro figli era scritto nelle stelle…

21.10 – Revolution, serie tv, fantascienza. Cast: Cast: B. Burke, T. Spiridakos, G. Esposito, Z. Orth.

S01E01 – Blackout: Ben Matheson corre a casa per avvisare la sua famiglia che l’energia elettrica tra poco verra’ a mancare. Per sempre. Il fratello di Ben, Miles, e’ un soldato che e’ lontano da casa e cosi’ Ben, prima che accada l’irreperabile, si collega ad internet per l’ultima volta e poi lo avvisa.Passano quindici anni e il mondo, ormai al buio, e’ governato dalla Militia che prima uccide Ben e poi rapisce il figlio Danny come tenerlo ostaggio e catturare cosi’ suo zio Miles.

S01E02 – Travolta dall’impeto: Charlie decide di seguire Miles e questo comportera’ affrontare rischi e pericoli ai quali la giovane eroina non si sottrarra’. La missione e’ quella di appropriarsi di un fucile in possesso della Milizia, oggetto di enorme valore. Neville intanto imperversa ovunque alla ricerca di vittime sacrificali. Aaron e Maggie non perdono la speranza di rivedere Charlie…

S01E03 – Nessuna pietà: Nora riporta il fucile ai ribelli che nel frattempo sono stati massacrati dalla Milizia. La base non e’ piu’ sicura, ma prima che possano andarsene, la Milizia arriva e li accerchia. Il capo della squadra di soldati svelera’ al gruppo l’oscuro passato di Miles. Intanto Danny subisce le angherie dei soldati del capitano Neville, ma trovera’ il modo di farsi rispettare.

21.00 – The Closer, serie tv, crime drama, con Kyra Sedgwick, G. W. Bailey, Raymond Cruz, Anthony John Denison.

S01E11 – Per scegliere di vivere: Quando un importante uomo d’affari iraniano viene ucciso ad Hollywood, Brenda (Kyra Sedgwick) si scontra con l’FBI riguardo a chi dovra’ condurre le indagini. Alla fine l’FBI decide di collaborare e affida il caso al fidanzato di Brenda, l’agente Fritz Howard (Jon Tenney)…

S01E12 – Ritrattazione finale:  A causa di un errore di identita’, un killer psicopatico, gia’ rinchiuso in carcere, viene rilasciato. Ora Brenda (Kyra Sedgwick) e la Prima Squadra Omicidi devono trovare il killer in tempi record, anche perche’ Brenda, a sua insaputa, e’ nelle mire del criminale…

S01E13 – Spirito di squadra:  I conflitti tra Brenda (Kyra Sedgwick) e Taylor (Robert Gossett) giungono ad un punto di non ritorno quando la donna viene accusata di condotta sconveniente. Intanto il suo team sta conducendo le indagini sull’omicidio di un produttore di Hollywood. Gli indizi indicano che l’assassinio potrebbe essere stato commesso da un familiare della vittima…

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

21.10 – Non ditelo alla sposa, docu-reality, factual

Uno sposo, tre settimane di tempo, un budget di 15.000 euro ed una sposa in preda all’ansia per organizzare il giorno più bello della loro vita. Tutto questo è NON DITELO ALLA SPOSA, il programma che mette l’intera organizzazione del matrimonio nelle mani del futuro marito

cielo_new

21.10 – Underworld – Il risveglio, film, azione, horror, USA 2012. Regia: Måns Mårlind e Björn Stein. Cast: Kate Beckinsale, Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley, Charles Dance, Scott Speedman

Trama: Sono trascorsi ormai 12 anni dallo sterminio operato da parte del genere umano nei confronti di vampiri e lycan: Selene (Kate Beckinsale) si risveglia da una lunga ibernazione operata dall’azienda Antigen e viene a conoscenza del fatto di aver generato una figlia dotata di enormi poteri, Eve, per metà lycan e metà vampira, nata dalla relazione con Michael. Selene dovrà fronteggiare una sorta di super lycan modificato geneticamente e combattere contro numerosi nemici, aiutata però dal vampiro David (Theo James).

real-time_logo-new

21.10 – La mia nuova casa sull’albero, factual, docu-reality

Pete Nelson e il suo team di costruttori progettano e realizzano meravigliose case sull’albero. Incredibili mondi sospesi in grado di accogliere chi desidera evadere dalla vita quotidiana.

22.05 – 24 ore in sala parto, docu-reality, medicina

dmax_new

21.10 – Storage Wars Canada, factual, docu-reality, affari

22.00 – Container Wars, factual, docu-reality, affari

Seguiamo una vera e propria guerra all’ultima offerta nello spietato mondo delle aste di container. Chi spera di aggiudicarsi i lotti più ricchi dovrà mostrare forza e nervi d’acciaio

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S02E9,10,11

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – Mega Aerei, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Indagini ad alta quota, doc

21.10 – Tutti i segreti del lusso, factual, lifestyle

A bordo della Transiberiana Express, Jenny Powell compie un salto indietro nel tempo, a quando i treni andavano a carbone. Tra i suoi compiti, dovrà infatti spalare carbone nella macchina a vapore.

Nella straordinaria cornice paesaggistica di Table Mountain, Jenny Powell si immergerà nell’incredibile universo enogastronomico del Delaire Graff.

22.00 – Weekend con Giada, factual, lifestyle

Giada torna alle sue origini culinarie a Parigi, dove seguirà un corso al celebre Cordon Bleu. Poi cena alla sua trattoria italiana preferita in Rue du Cherche Midi.

Giada organizza un weekend lungo a Las Vegas, con cena al Rao, un ristorante italiano sul modello del celebre originale di Harlem. Poi, pranzo zen-chic al Social House di Treasure Island.

21.10 – Archeologia del futuro, doc

Egitto – Le piramidi sono l’espressione più enigmatica e incredibile dell’antico Egitto. Ma resta ancora molto da svelare sull’architettura di una civiltà affascinante che continua a custodire gelosamente moltissimi misteri. La dottoressa Sarah Parker dell’Università dell’Alabama, fine egittologa, usa le nuove tecnologie satellitari per condurre lo spettatore in un viaggio alla scoperta dell’antico Egitto, restituendoci tutto il suo antico splendore, fatto di città, templi, piramidi sotto la sabbia e molto altro.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting