TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 9 settembre 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living (new) e laEffe.

20.30 – Norvegia – Italia, calcio, Qualificazioni Campionati Europei 2016

Telecronaca di Alberto Rimedio e Stefano Bizzotto. Interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, poliziesca con Edogan Atalay, Tom Beck

S18E05 – La principessa: Hanna, una ragazza di 17 anni, è vittima di un tentativo di rapimento; Ben e Semir riescono a sventarlo e scoprono che Hanna vive in un centro sociale da quando sua madre è morta, uccisa dal padre…

S18E06 – Animali selvaggi: Ben si trova coinvolto in un folle inseguimento in autostrada tra dei malviventi ed un uomo che stanno provando ad uccidere. Il fuggitivo è Marco Bernharts, un guardiano dello zoo…

21.05 – Un amore tutto suo, film, commedia, USA 1995. Regia: J. Turteltaub. Cast: Sandra Bullock e Bill Pullman.

Trama: Lucy fa la bigliettaia nella metropolitana di Chicago. Nella sua fantasia, l’uomo per lei è un giovane sconosciuto che tutti i giorni le passa davanti ma non la degna di uno sguardo. Un giorno però l’uomo viene aggredito da alcuni teppisti, cade sui binari privo di conoscenza e viene soccorso da Lucy, che in ospedale viene scambiata dai familiari per la sua fidanzata.

21.10 –  Finalmente la felicità, film, commedia, Italia 2011. Regia: Leonardo Pieraccioni – Cast: Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Andrea Buscemi.

Trama: Un professore di musica di Lucca viene contattato dalla trasmissione di Maria De Filippi “C’e’ posta per te” e li’ scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza anni addietro una bambina brasiliana, che adesso e’ diventata una bellissima modella. L’incontro fortuito tra il professore e la modella si rivela pieno di colpi di scena, oltre a essere la causa scatenante di diverse situazioni esilaranti. Quello della brasiliana e del professore di musica sono due mondi a confronto, due modi di vedere la vita, apparentemente lontani anni luce. Alla fine, pero’, entrambi hanno un comune obiettivo: capire perchè il destino ha voluto farli incontrare…

21.10 – Chicago Fire, serie tv, drama. Cast: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Lauren German, Monica Raymund.

S01E21 – Reazione a catena: Tara, l’apprendista paramedica, accusa Kelly Severide di averla molestata sessualmente. Kelly afferma la sua innocenza e, spalleggiato dal comandante Boden, espone la sua versione dei fatti. Tuttavia, quando le cose sembrano praticamente risolte in suo favore, la situazione si complica. Nel frattempo, Dawson, Herrmann e Otis inaugurano il loro nuovo locale.

S01E22 – In prima linea: Mills chiede a Dawson di andare a vivere con lui, lei accetta, ma decide di rivelargli della storia tra Boden e sua madre. Severide riesce a trovare una via d’uscita. Intanto scoppia un incendio alla clinica dove lavora Hallie…

21.10 – La Bibbia, serie tv, religiosa, epica, storica, USA/UK 2013. Cast: Keith David, Darwin Shaw, Roma Downey, Andrew Scarborough.

TERRA PROMESSA: Grazie all’intervento divino e all’aiuto della prostituta Raab, Giosue’ e i suoi uomini riescono a conquistare Gerico. Nei decenni successivi, gli Israeliti devono affrontare la minaccia dei Filistei. Il possente Sansone li combatte con la forza e il coraggio che il Signore gli ha donato. Cinquanta anni dopo, gli Israeliti, delusi dalla teocrazia, pretendono che il Profeta Samuele nomini un Re. Con riluttanza, Samuele accetta la volonta’ di Dio e unge Saul.

IL REGNO: Saul viene unto Re d’Israele e inizia la sua battaglia alla conquista della terra promessa. Ma quando disobbedira’ ai comandi di Dio, Samuele unge il giovane Davide come prossimo re dopo che Saul sara’ morto. Davide si unisce alle battaglie di Saul, conquistando le grazie del suo popolo. Il re, spaventato dall’ascesa di Davide, decide di farlo uccidere, ma senza successo. Dopo la morte di Saul, Davide prende il suo posto, ma anche lui non riuscira’ a seguire tutti i comandamenti di Dio.

21.10 – Suspect – Presunto colpevole, film, thriller, USA 1987. Regia: Peter Yates. Cast: Joe Mantegna, Dennis Quaid, Cher, Philip Bosco, John Mahoney.

Trama: Un barbone sordomuto, reduce dal Vietnam, è accusato dell’omicidio della segretaria di un giudice. La giovane avvocatessa che difende il poveretto comincia a scavare e trova tanto marciume…

21.10 – Radio Killer, film, mystery, thriller, USA 2001. Regia: John Dahl. Cast: Paul Walker, Steve Zahn, Leelee Sobieski.

Trama: Lewis, in viaggio col fratello Fuller per raggiungere un’amica, scatena la folle sete di vendetta di un camionista. Thriller ispirato a ‘Duel’ di Steven Spielberg.

21.10 – London River, film, drammatico, UK 2009. Regia: Rachid Bouchareb. Cast: Brenda Blethyn, Sami Bouajila, Roschdy Zem, Francis Magee.

Trama: Ousmane e Mrs Sommers hanno molto in comune, ma non lo sanno. Lui è musulmano e vive in Francia, lei è cristiana e vive in un’isola sulla Manica. I loro figli studiano entrambi a Londra e quando, nel luglio 2005, l’attacco terroristico scatena panico e morte, tutti e due partono per la capitale britannica.

rai-movie_oriz

21.10 – Operazione Sottoveste, film, commedia, guerra, USA 1959. Regia: Blake Edwards. Cast: Cary Grant, Tony Curtis, Joan O’Brien.

Trama: Seconda Guerra Mondiale. Il comandante Sherman si trova a guidare un sommergibile rosa con cinque soldatesse. Le peripezie si sprecano. Candidato all’Oscar per la migliore sceneggiatura.

rai-premium_oriz

21.10 – Made in Sud, comico

Condotto dai comici Gigi e Ross e dall’attrice Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci con la collaborazione del professore Enzo Fischetti e del Disc jockey Frank Carpentieri, ha come protagonisti cabarettisti e attori del Sud Italia, talvolta affiancati anche da comici del nord.

21.00 – Ned Kelly, film, western, biografico, Australia/UK 2003. Regia: Gregor Jordan – Cast: Heath Ledger, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Naomi Watts.

Trama: Verso la fine dell’Ottocento, il cattolico irlandese Ned Kelly (Heath Ledger) e’ poco piu’ di un ragazzo quando viene ingiustamente carcerato come ladro di cavalli. Tornato alla sua fattoria, gli zotici sbirri protestanti della regina Vittoria lo perseguitano, costringendolo a darsi alla macchia. Col fratello Dan (L. Kinlan) e due bifolchi (Orlando Bloom e Philip Barantini), Ned mette insieme la banda di fuorilegge piu’ popolare d’Australia…

21.10 – Una moglie per papà, film, commedia, USA 1994. Regia: Jessie Nelson – Cast: Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Jennifer Lewis. 

Trama: Manny Singer, musicista pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly, affetta da mutismo temporaneo, trova la governante ideale in Corrina Washington: nera colta, abile psicologia, buona d’animo…

21.10 – Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiosto, film, fantastico, avventura, Germania/UK 2008. Regia: Iain Softley – Cast: Brendan Fraser, Sienna Guillory, Eliza Bennett, Paul Bettany.

Trama: Un esperto rilegatore di libri malandati cerca un libro da quando sua moglie Resa e’ scomparsa all’interno del mondo fantastico di Inkheart, alla corte medievale del malvagio Capricorn. Con la lettura l’uomo puo’ richiamare alla realta’ i personaggi dei romanzi, ma rimandarli indietro puo’ essere molto piu’ complicato. Ora, con quella copia del libro in mano, e’ deciso ha ritrovare Resa.

top-crime_logo

21.00 – Stevie, film, drammatico, horror, Spagna/USA 2008. Regia: Bryan Goeres – Cast: Catherine Mccormack, Jordi Molla’, Silvia Tortosa, Jordi Cadellans.

Trama: Haley, una ragazza che ha da poco perso la madre, scopre per caso che un telefono-giocattolo di quando era bambina puo’ metterla in contatto con il passato. Insieme alla sua migliore amica Cathy, inizia ad usare il telefono per gioco, finche’ non scopre di poter avere la possibilita’ di parlare con la madre stessa…Dopo un difficile periodo in cui hanno cercato di avere un figlio, Claire e il marito Adrian decidono di adottare una bambina. L’arrivo della piccola Isabel, desiderato da tutti, e’ un evento ovviamente felice ma non privo di sorprese…

mediaset-extra_new

21.15 – Temptation Island, reality show, docu-reality, replica.

5 coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare: la vita di coppia e’ la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato? La persona a cui sono legato mi ama davvero? Narrazione di Filippo Bisciglia

21.10 – Mondo senza fine, serie tv, storica, con Cynthia Nixon, Miranda Richardson, Ben Chaplin, Peter Firth, Charlotte Riley e Tom Weston-Jones.

Basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett. È il seguito della miniserie del 2010 ‘I pilastri della Terra’. ‘Mondo senza fine’ è ambientato circa 200 anni dopo I pilastri della Terra e segue le vicende dell’immaginaria città inglese di Kingsbridge durante l’inizio della guerra dei cent’anni e lo scoppio della peste nera.

cielo_new

21.10 – Masterchef Australia All Stars, talent show, cucina

Ep. 17, 18 – In ‘MasterChef Australia All Stars’, alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

real-time_logo-new

21.10 – Pazzi per la spesa, docu-reality, factual

Il motto “minima spesa, massima resa” diventa un grido di battaglia: una gara senza esclusione di colpi tra i 12 risparmiatori perfetti, quelli che nella passata edizione si sono dimostrati i più scaltri nel raccogliere buoni sconto mettendo da parte cifre da capogiro.

dmax_new

21.10 – Affari a 4 ruote, factual, autombili

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

22.00 – Fast n’ loud, factual, autombili

Seguiamo il lavoro svolto da Richard e Aaron. I due recuperano vecchi veicoli per trasformarli in moderne automobili.

logo_giallo_2014

21.00 – Solved, doc, true crime

Gli analisti forensi, i tecnici della scena del crimine, gli esaminatori dei documenti, gli specialisti di medicina legale e le loro incredibili tecniche investigative, sono fondamentali per risolvere un caso di omicidio. Solved racconta come i crimini più brutali possano cambiare la carriera e a volte la vita dei professionisti che hanno preso parte alle indagini: oltre a mettere in evidenza una forte enfasi su prove forensi,  il racconto si focalizza sulla sensibilità e  il carattere dei protagonisti.

focus_logo

21.05 – Alieni: incontri ravvicinati, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

21.10 – Vista mare, factual

Alla ricerca delle case al mare più stravaganti e anticonvenzionali del mondo: dalla spiaggia privata nel cuore del Texas all’isola di San Francisco, sorta sullo scafo di una nave.

22.00 – Piscine da urlo, factual

Tutti sott’acqua in compagnia dei pesci velenosi che popolano le straordinarie piscine dei VIP di Hollywood! Non ve la sentite? Meglio un posto a bordo vasca…

21.00 – L’ispettore Wallander, serie tv, crime

Le tre stagioni al completo dell’acclamata serie della BBC che porta sullo schermo i romanzi gialli dello scrittore svedese Henning Mankell. In collaborazione con Marsilio Editori. Crimini efferati, omicidi, violenze, inquietudini esistenziali, odio razziale. Questo è il pane quotidiano del commissario Wallander, che, nonostante la durezza del proprio mestiere e un instabile equilibrio familiare, è un uomo che continua a interrogarsi sul senso della vita, determinato a scoprire i segreti della società. Sullo sfondo dell’affascinante e struggente paesaggio del sud della Svezia, in una terra di confine considerata «il Texas del Mar Baltico», si muove l’ispettore Wallander, interpretato da Kenneth Branagh, uno degli attori britannici più talentuosi e famosi di tutti i tempi.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting