TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 settembre 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.20 – Il Commissario Montalbano, serie tv, giallo, con Luca Zingaretti

L’età del dubbio: Un risveglio inquietante: Montalbano ha sognato il suo funerale, a cui però Livia aveva deciso di non partecipare. Un sogno che mette il commissario di malumore, un malumore accentuato dal fortissimo temporale che ha allagato mezza Vigàta e che non accenna a terminare. Sulla strada per il commissariato, Montalbano soccorre una ragazza bruttina e occhialuta, la cui auto sta per sprofondare nel fondo stradale inghiottito dal fango. La ragazza dice di chiamarsi Vanna Digiulio, viene da Palermo e deve andare al porto turistico di Vigàta dove ha un appuntamento con la zia, in arrivo con il suo yacht. Montalbano la ospita in commissariato e quando finalmente lo yacht della zia arriva a Vigàta – e il motivo del suo ritardo è spiegato dal fatto che l’equipaggio ha trovato un cadavere in mare – Vanna sparisce. E anche la stessa zia – Livia Giovannini, proprietaria dello yacht che tra l’altro si chiama proprio Vanna – sembra molto sorpresa quando Montalbano, indagando sul cadavere trovato in mare, le chiede di lei. Il commissario comincia a sospettare che quella ragazza occhialuta e apparentemente indifesa gli abbia raccontato un sacco di balle. Intanto però il dottor Pasquano scopre che il cadavere trovato in mare in realtà è stato avvelenato. Si tratta quindi di un caso di omicidio, in cui per giunta la vittima è stata sfigurata in modo da rendere impossibile la sua identificazione. A complicare il tutto ci si mette pure l’ufficiale della Capitaneria di Porto che aiuta Montalbano in questa indagine; si tratta  del tenente Laura Belladonna, una trentenne bella e simpatica che fa perdere la testa al commissario. Al punto che a Montalbano viene il dubbio di essere a una svolta della sua vita: forse deve lasciar perdere tutto e accettare l’invito all’amore che gli arriva da Laura? Ma non ha il tempo di farsi troppe domande: l’indagine lo porta a sospettare proprio dell’equipaggio dello yacht della Sig.ra Livia Giovannini. E quando viene ucciso anche un componente del team del Vanna, e Montalbano scopre che c’è un denominatore comune tra lo yacht, il cadavere sfigurato e un motoscafo chiamato Asso di cuori, ecco che i dubbi cominceranno a diradarsi, anche grazie alla ricomparsa della Digiulio, finalmente pronta a rivelarsi nella sua vera identità e soprattutto nel suo vero ruolo. La risoluzione del caso richiederà una certa dose di rischio, un rischio che Laura, pur di stare accanto all’uomo che ama, è pronta a correre.

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, poliziesca con Edogan Atalay, Tom Beck

S18E04 – Il grande ritorno: Ben è al concerto dei “Brushes”. Serata piacevole fino all’arrivo di una brutale notizia. Una donna, la fidanzata del chitarrista, è stata assassinata dietro le quinte…

S17E05 – Avidità: Un cugino di Semir si improvvisa promoter finanziario e convince amici e familiari a investire i propri risparmi in un fondo. Ma quando il suo collega Ahmed fugge con 130.000 euro in valigia, viene scoperta la truffa…

21.05 – Millennium, talk show, attualità, conducono Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile. Anticipazioni e ospiti »

21.10 –  Ti presento un amico, film, commedia, Italia 2010. Regia: Carlo Vanzina – Cast: Kelly Reilly, Raoul Bova, Martina Stella, Vanessa Hehir. 

Trama: La camera da presa si fa strada tra il cielo grigio, i bus double decker e Piccadilly Circus. Cartoline da Londra dove vive e lavora Marco, giovane manager italiano dei cosmetici. La crisi gli porta via la fidanzata ma non il lavoro: a Milano, sara’ promosso grande capo ma col compito ingrato di tagliare il personale per far quadrare il bilancio. A complicare la vita meneghina quattro donne fatali che gli sconvolgeranno l’anima e il corpo.

21.10 – Chicago Fire, serie tv, drama. Cast: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Lauren German, Monica Raymund.

S01E19 – Un gioco mortale: Matt è sconvolto con Kelly perché vuole Peter nella squadra di salvataggio. Ulteriori tensioni sorgono quando Kelly vede Matt con Heather e pensa che lui vada a letto con lei. La caserma dei pompieri ha una reazione commovente di fronte a tragedia nel quartiere.

S01E20 – Ambizioni: Casey è arrabbiato con Mills perché passa molto tempo con i membri della squadra e tralascia i suoi doveri con i membri del camion, ma Peter è convinto che Matt potrebbe essere geloso di lui e Gabby. Tara, è il nuovo candidato paramedico ma, intanto, qualcuno dal passato di Casey fa ritorno.

21.10 – King Kong, film, fantastico, avventura, Nuova Zelanda/USA 2005. Regia: Peter Jackson – Cast: Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody, Jamie Bell.

Trama: Jack Hoyt e’ un giovane poliziotto intenzionato ad ostacolare il crimine dilagante a Los Angeles e ha solo 24 ore per dimostrare di esserne in grado. Il suo trainer e’ Alonzo Harris, agente della narcotici dai metodi discutibili.

21.10 – Balla coi lupi, film, western, USA 1190. Regia: Kevin Costner. Cast: Kevin Costner, Mary McDonnell, Graham Greene.

Trama: Ambientato nel 1865 durante la Guerra di Secessione, narra la storia di un ufficiale dell’Union Army, il Tenente John Dunbar, di stanza in Tennessee. Egli, che non desidera fare più il suo lavoro, dopo un tentativo di suicidio scambiato per atto d’eroismo, viene mitizzato e gli viene concessa la possibilità di scegliere il luogo in cui curarsi dalla ferita ed operare contro i soldati rivali: il tenente chiede di essere inviato in un lontano presidio di frontiera, ai margini delle praterie del Nebraska.

21.10 – Ancora 48 ore, film, poliziesco, azione, USA 1990. Regia: Walter Hill. Cast: Eddie Murphy, Nick Nolte, Brion James.

Trama: Il detective Jack Cates uccide uno scagnozzo del narcotrafficante Ice Man, ma non riesce a provare la legittima difesa e si ritrova accusato di omicidio. Per scagionarsi e catturare il boss chiede dunque ancora l’aiuto del galeotto Reggie Hammond.

21.10 – A single man, film, doc, USA 2009. Regia: Tom Ford. Cast: Colin Firth, Julienne Moore.

Trama: Una giornata nella vita un professore inglese, gay che insegna in un’università della California ed è appena stato colpito da un grave lutto: la perdita del suo compagno.

rai-movie_oriz

21.10 – Good Morning Vietnam, film, commedia drammatica, USA 1987. Regia: Barry Levinson. Cast: Robin Williams, Forest Whitaker, Noble Willingham.

Trama: Un disc-jockey a seguito delle truppe americane in Vietnam diventa popolare grazie al tono dissacrante delle sue trasmissioni radio. L’esercito lo ostracizza… Ispirato alla storia vera di Adrian Cronauer.

rai-premium_oriz

21.10 – La pista, talent-show, ballo, conduce Flavio Insinna

Ottanta giovani ballerini, otto cantanti e coreografie dagli stili più diversi, eseguite sulle note di celebri canzoni italiane e internazionali.

21.00 – Waterworld, film, fantascienza, avventura, USA 1995. Regia: Kevin Reynolds – Cast: Kevin Costner, Dennis Hopper, Jeanne Tripplehorn, Tina Majorino.

Trama: In un indefinibile futuro i ghiacciai si scioglieranno e il mondo verra’ sommerso dalle acque. I sopravvissuti si affronteranno spietatamente per la conquista di qualche lembo di terra emersa. Interessante il tema della mutazione genetica visibile sul protagonista.

21.10 – Un segreto tra di noi, film, drammatico, USA 2008. Regia: Dennis Lee – Cast: Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson. 

Trama: I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella citta’ natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

21.10 – L’ultimo boy scout – Missione sopravvivere, film, avventura, USA 1991. Regia: Tony Scott – Cast: Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Noble Willingham.

Trama: Un tempo Joe era un agente segreto molto stimato ma e’ caduto in disgrazia e ora fa il detective privato. Dix e’ un nero, ex giocatore di football, solo e alla deriva. Il loro incontro casuale li portera’ a scoprire che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda agli ordini di una personalita’ del mondo sportivo.

top-crime_logo

21.00 – In linea col passato, film, thriller, USA 2009. Regia: Robin Christian – Cast: Steffany Huckaby, Amanda Troop, Eddie Jones, Holmes Osborne.

Trama: Haley, una ragazza che ha da poco perso la madre, scopre per caso che un telefono-giocattolo di quando era bambina puo’ metterla in contatto con il passato. Insieme alla sua migliore amica Cathy, inizia ad usare il telefono per gioco, finche’ non scopre di poter avere la possibilita’ di parlare con la madre stessa…

mediaset-extra_new

21.15 – Temptation Island, reality show, docu-reality, replica.

5 coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare: la vita di coppia e’ la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato? La persona a cui sono legato mi ama davvero? Narrazione di Filippo Bisciglia

21.10 – Mondo senza fine, serie tv, storica, con Cynthia Nixon, Miranda Richardson, Ben Chaplin, Peter Firth, Charlotte Riley e Tom Weston-Jones.

Basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett. È il seguito della miniserie del 2010 ‘I pilastri della Terra’. ‘Mondo senza fine’ è ambientato circa 200 anni dopo I pilastri della Terra e segue le vicende dell’immaginaria città inglese di Kingsbridge durante l’inizio della guerra dei cent’anni e lo scoppio della peste nera.

cielo_new

21.10 – Masterchef Australia All Stars, talent show, cucina

Ep. 15, 16 – In ‘MasterChef Australia All Stars’, alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

real-time_logo-new

21.10 – Malattie Misteriose, doc, medicina

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

dmax_new

21.10 – Affari a 4 ruote, factual, autombili

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

22.00 – Fast n’ loud, factual, autombili

Seguiamo il lavoro svolto da Richard e Aaron. I due recuperano vecchi veicoli per trasformarli in moderne automobili.

logo_giallo_2014

21.00 – Solved, doc, true crime

Gli analisti forensi, i tecnici della scena del crimine, gli esaminatori dei documenti, gli specialisti di medicina legale e le loro incredibili tecniche investigative, sono fondamentali per risolvere un caso di omicidio. Solved racconta come i crimini più brutali possano cambiare la carriera e a volte la vita dei professionisti che hanno preso parte alle indagini: oltre a mettere in evidenza una forte enfasi su prove forensi,  il racconto si focalizza sulla sensibilità e  il carattere dei protagonisti.

focus_logo

21.05 – Alieni: incontri ravvicinati, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

21.00 – L’ispettore Wallander, serie tv, crime

Le tre stagioni al completo dell’acclamata serie della BBC che porta sullo schermo i romanzi gialli dello scrittore svedese Henning Mankell. In collaborazione con Marsilio Editori. Crimini efferati, omicidi, violenze, inquietudini esistenziali, odio razziale. Questo è il pane quotidiano del commissario Wallander, che, nonostante la durezza del proprio mestiere e un instabile equilibrio familiare, è un uomo che continua a interrogarsi sul senso della vita, determinato a scoprire i segreti della società. Sullo sfondo dell’affascinante e struggente paesaggio del sud della Svezia, in una terra di confine considerata «il Texas del Mar Baltico», si muove l’ispettore Wallander, interpretato da Kenneth Branagh, uno degli attori britannici più talentuosi e famosi di tutti i tempi.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting