TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Restauratore 2, anticipazioni e trama prima puntata, 7 settembre 2014

il-restauratore-2

Dopo le repliche della prima stagione, domenica 7 settembre 2014, alle ore 21.10 su Rai1 arriva la seconda stagione de Il Restauratore, la serie con Lando Buzzanca e Anna Safroncik

ANTICIPAZIONI GENERALI

È passato del tempo da quando Basilio ha ricevuto “il dono”. Le sue“luccicanze”, però, non sono ancora finite. Il restauratore di Piazza della Colonnaccia continua le sue indagini, caso dopo caso, senza svelare il proprio segreto. Come potrebbe spiegare, infatti, che gli basta toccare un oggetto, o una persona, per vedere alcune immagini dal futuro? Come potrebbe raccontare che le sue non sono previsioni chiare, ma pronostici disordinati, figure opache, frammenti confusi? Tanti dubbi che comunicano però una certezza: si consumerà un delitto.

Dietro ogni sua visione c’è una vendetta che sta per compiersi, e dietro ogni vendetta c’è la storia di una persona ferita. Un sopruso, un tradimento, un’offesa: in ogni puntata Basilio entra nella vita di chi sta per cadere vittima dell’eterna dinamica del dolore, quella di chi vuole restituire al mittente un grave torto subìto.

Dopo ogni luccicanza colma d’indizi, comincia una vera corsa contro il tempo per impedire che l’ultima vittima si trasformi in carnefice. Basilio indaga e risolve enigmi fino all’ultima prova: riportare alla ragione la sete di vendetta.

In questa seconda stagione, un nuovo personaggio si aggiunge alla serie col suo carico di bellezza, Emma. La donna giunge in città decisa a svelare un segreto pericolosamente legato ai misteri della bottega.

IL CAST: PERSONAGGI E INTERPRETI

  • Basilio Corsi – Lando Buzzanca
  • Emma Minissale – Anna Safroncik
  • Arturo Petrucci – Paolo Calabresi
  • Dora Petrucci – Beatrice Fazi
  • Sandro Maccari – Marco Falaguasta
  • Flavio Mangano – Claudio Castrogiovanni
  • Agente Anna – Erica Banchi
  • Silvia Maccari – Claudia Ruffo
  • Giovanni Tafuri – Giorgio Lupano
  • Emanuele Magrini – Marcello Mazzarella
  • Nadia Marìn – Eleonora Sergio
  • Madre di Magrini – Rori Quattrocchi

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA, DOMENICA 7 SETTEMBRE 2014

S02E01 – Occhio per occhio: Una chiesa di borgata. Un giovane prete in prima linea combatte a viso apertola criminalità locale per ridare una speranza ai giovani del quartiere, e per difendere i suoi ragazzi è disposto a tutto. Qualcuno ucciderà il bullo del quartiere e Basilio deve arrivare in tempo, per capire chi sarà il potenziale carnefice e impedire che la vendetta si compia…

S02E02 – Servizio a domicilio: Una vecchia conoscenza di Basilio, un ex poliziotto, sta per essere derubato e aggredito. Basilio ha visto il quadrante di un orologio, sa che non c’è tempo, interviene ma arriva tardi. Gianni, l’ex poliziotto, sembra non aver subito gravi lesioni, per una volta la luccicanza è accaduta senza conseguenze e Basilio può tornare tranquillo alla sua bottega. Ma Basilio ricorda di aver visto un colpo di pistola, e durante la rapina non è stato sparato nemmeno un colpo…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting