TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 luglio 2014

stasera-chi-lha-vistoI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.20 – Last Cop – L’ultimo sbirro, seie tv, poliziesca con Mick Brisgau

S03E13 – Il perdono: Mentre si indaga sulla morte di un ex detenuto, assunto presso la fabbrica dei genitori della ragazza che aveva ucciso, Mick incontra l’uomo che anni prima gli ha sparato mandandolo in coma…

S04E01 – Vecchie conoscenze: Andreas viene affiancato da un nuovo compagno che si rivela da subito un insopportabile e pedante burocrate tanto da fargli rimpiangere Mick, ritiratosi nei boschi dopo aver dato le dimissioni dalla polizia…

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S04E01 – Fine della partita: La squadra si ritrova in un momento difficile: Callen è sospeso dal servizio per aver ucciso un criminale ed Hetty cerca di abituarsi alla vita da pensionata, che sembra non fare per lei…

S04E02 – Recluta: Un aereo radiocomandato a distanza rivela la presenza di un marine recentemente ritirato a vita privata in un sito afghano dove fabbricano bombe. Il team di Callen indaga…

21.10 – Chi l’ha visto? Story, attualità, cronaca.

Nel periodo di assenza dal video del programma di inchiesta di Federica Sciarelli, Rai3 propone sei puntate in prima serata, strutturate con filmati di lunga durata e con un taglio più cinematografico; sono le storie di Chi l’ha visto? che più hanno colpito il pubblico. Quelle che, iniziate come semplici casi di scomparsa, si sono trasformate negli anni in veri e propri gialli intricati e complessi, senza soluzione. Ogni appuntamento sarà curato dai registi-inviati di Chi l’ha visto?.

21.10 – Il Segreto, telenovela, con Megan Montaner e Alex Gadea. Anticipazioni e trama » 

22.10 – Cuore ribelle, telenovela, con Marta Hazas e Manuel Bandera. Anticipazioni e trama »

21.10 – Transformers – La vendetta del caduto, film, fantascienza, USA 2009. Regia: Michael Bay – Cast: Megan Fox, Shia Labeouf, Josh Duhamel, Matthew Marsden. 

Trama: Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non puo’ piu’ fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si trovera’ nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui e’ ancora una volta in gioco il destino dell’universo.

21.10 – L’allenatore nel pallone, film, commedia, Italia 1984. Regia: Sergio Martino – Cast: Lino Banfi, Gigi Sammarchi, Andrea Roncato, Licinia Lentini.

Trama: Oronzo Cana’, allenatore disoccupato, viene ingaggiato dalla squadra di calcio Longobarda, neopromossa in serie A…

21.10 – Un amore a 5 stelle, film, commedia, USA 2002. Regia: Wayne Wang. Cast: Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson.

Trama: Jennifer Lopez è Marisa Ventura una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita gli ha insegnato a contare solo su stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall (Ralph Fiennes), l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell’albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrità prima che le cose tornino al loro giusto posto… Ma il figlio di Marisa, Ty, si mette di nuovo in mezzo per un lieto fine annunciato, ma non scontato

21.10 – Vikings, serie tv, storica, avventura. Cast: Travis Fimmel, Clive Standen, Gabriel Byrne, Katheryn Winnick, Gustaf Skarsgård, Donal Logue, Jessalyn Gilsig

S01E08: Con l’aiuto del fratello Rollo e dell’amico Floki, l’ambizioso guerriero vichingo Ragnar costruisce una flotta per spingersi verso le inesplorate coste inglesi: il suo progetto viene però ostacolato dal potente Jarl Haraldson.

21.15 – La Traviata, musica lirica, opera

Dal teatro la Fenice di Venezia, il melodramma in tre atti di Giuseppe Verdi. Direttore d’orchestra Lorin Maazel. Libretto di Francesco Maria Piave, dal dramma La Dame aux camélias di Alexandre Dumas figlio.

rai-movie_oriz

21.10 – Babylon A.D., film, fantascienza, azione, USA/Francia/UK 2008. Regia: Mathieu Kassovitz. Cast: Vin Diesel, Michelle Yeoh, Mélanie Thierry.

Trama: Belgrado, anno 2058: il mercenario Toorop vine assoldato da Gorsky, criminale assetato di potere, per scortare la giovane Aurora da un convento situato al centro del continente asiatico verso la citta’ di New York. Nel corso del viaggio la vera identità di Aurora viene rivelata e assieme ad essa il piano di Gorsky…

rai-premium_oriz

21.10 – Rosso San Valentino, serie tv, drammatica.

La serie tv in 6 puntate racconta la travagliata storia d’amore tra Laura Argenti e Giovanni Danieli, due giovani provenienti da mondi molto diversi. Con Alexandra Dinu e Luca Bastianello.

21.10 – Cosa voglio di più, film, drammatico, Italia/Svizzera 2009. Regia: Silvio Soldini – Cast: Pierfrancesco Favino, Teresa Saponangelo, Giuseppe Battiston, Alba Rohrwacher. 

Trama: Anna ha una vita come tante altre. Ha un buon lavoro in cui e’ apprezzata e ha un compagno da qualche anno, Alessio, che l’ama e con cui conduce un menage tranquillo al punto di poter accarezzare l’idea di smettere di prendere la pillola e avere un figlio. Un giorno pero’ a una festa incontra un cameriere, Domenico. Lo rivede perche’ e’ venuto a recuperare un coltello dimenticato e da quel momento per entrambi il desiderio non e’ piu’ contenibile.

21.10 – Semplicemente irresistibile, film, commedia, USA 2000. Regia: Mark Tarlov – Cast: Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson, Christopher Durang.

Trama: Tom, un giovane, rampantissimo manager ‘culinario’ fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda che e’ prepotentemente entrata nella sua vita, poiche’… crede che questa possegga dei poteri magici. Ma non c’e’ nulla da fare: lei e’ semplicemente irresistibile!

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S02E03 – L’incubo ha inizio: Quando gli incubi di Morgana iniziano a manifestarsi anche durante le ore di veglia lei si spaventa perche’ si accorge di avere dei poteri magici. Gaius e’ determinato a tenere Morgana all’ oscuro di tutto per il suo bene, ma Merlino non intende star fermo a guardare i suoi amici soffrire. Lui sa precisamente quello a cui lei sta andando incontro e sa che ha bisogno di conoscere la verita’. Il suo segreto sta finalmente per essere rivelato?

S02E04 – Lancillotto e Ginevra: Gwen viene scambiata per Morgana e rapita da Hengist, un fuorilegge selvaggio. Artu’ corre subito in suo soccorso, ma viene preceduto da Lancillotto. Nel frattempo Uther Pendragon si rifiuta di pagare il riscatto per Gwen cosi’ Artu’ sfida il padre e si avventura in territorio nemico per la liberta’ della ragazza….

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S13E15 – Terreno di caccia: La squadra vittime speciali si occupa della scomparsa di una ragazza che lavora presso un’agenzia di appuntamenti. Nel frattempo il rapporto tra Benson ed Haden diventa sempre piu’ stretto…

S13E16 – Servizi per l’infanzia: Due barboni trovano un bambino appena nato sui gradini di una chiesa. Benson e i suoi colleghi si incaricano delle indagini, ma Benson viene distolta da un problema familiare. Il suo fratellastro, dopo anni di silenzio, va a trovarla al comando e la implora di aiutarlo a riottenere la custodia dei suoi due bambini…

mediaset-extra_new

20.45 – Amici di Maria De Filippi, talent show, replica

“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Hellen Pompeo

cielo_new

21.10 – The X Factor USA, talent show

3′ Stagione Ep.9, 10 – I 40 concorrenti che hanno superato le audizioni entrano nella nuova fase di gara. Quattro squadre (ragazzi, ragazze, gruppi, over 25), quattro posti liberi per ogni squadra: saranno i giudici a decidere quali artisti andranno a comporre il loro team.

real-time_logo-new

21.10 – Io e le mie mogli, docu-reality sulla poligamia

22.10 – Il nostro piccolo grande amore, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

dmax_new

21.20 – Killer Karaoke, game show

La regola è solo una: qualunque cosa accada, MAI smettere di cantare. Lo show in cui i partecipanti si cimentano in performance canore mentre un sadico conduttore li mette alla prova con le sfide fisiche.

22.00 – Ci sei o ci fai?, real tv.

logo_giallo_2014

21.00 – Nightmare Nex Door, factual, crime, docu-fiction

Sapete tutto dei vostri vicini? Anche nell’anima della comunità più pacifica e affiatata può annidarsi il male: NIGHTMARE NEXT DOOR ricostruisce storie di inaspettati e misteriosi omicidi che si verificano dietro gli steccati bianchi delle tranquille villette a schiera dell’immaginario americano. Le testimonianze di investigatori, procuratori distrettuali, familiari e vicini ricostruiscono il racconto di un classico giallo supportato dalle verità scientifiche della medicina forense.

focus_logo

21.10 – Il signore degli insetti, doc, natura.

22.00 – A caccia di squali, doc, natura

21.10 – Delirious – Tutto è possibile, film

Les, paparazzo in crisi e in continua ricerca di scoop e Toby giovane vagabondo e aspirante attore sono i protagonisti di Delirious, una divertente commedia su New York, una città ricca di tante opportunità, ma anche di fragorose cadute. Una sera Les, fotografo dall’ardente desiderio di fare un “grosso scoop” incontra Toby un giovane vagabondo che vuole sfondare nel cinema e intenerito dalla sua simpatia decide di assumerlo come assistente. Tra i due nasce una sincera amicizia che cambierà, quando improvvisamente Toby si fidanza con una famosa pop star. La sua carriera è in ascesa, al contrario di quella di Les, che spinto dall’invidia inizia a meditare un sentimento di vendetta.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting