TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 27 giugno 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.30 – Una voce per Padre Pio, evento musicale e benefico. Conduce Massimo Giletti con Maddalena Corvaglia

Anche quest’anno l’evento giunto alla XV edizione propone sul palco artisti di fama nazionale ed internazionale che si esibiscono in brani tratti dal loro repertorio, volti noti del mondo della cultura, della musica e testimonianze che danno il loro contributo per la glorificazione dell’immagine di Padre Pio. La serata è legata alla raccolta fondi a sostegno di progetti umanitari.

21.05 – Elementary, serie tv, poliziesco. Cast: Jonny Lee Miller, Lucy Liu.

S01E07 – Conflitto di coscienza: Viene commesso un duplice omicidio con la stessa dinamica di una serie di delitti commessi tredici anni prima. Holmes i ntuisce che c’è una connessione tra i vecchi ed i nuovi delitti…

S01E08 – Miccia lunga: Mentre indaga su un esplosione che ha ucciso due persone, Holmes scopre un crimine rimasto dormiente per anni. Nel frattempo, Watson incoraggia Holmes a scegliersi uno sponsor…

21.05 – Milano – Siena, basket, play-off Serie A, finale gara 7

21.10 – Segreti e Delitti, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Ti stimo fratello, film, commedia, Italia 2013. Regia: Giovanni Vernia, Paolo Uzzi – Cast: Giovanni Vernia, Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto.

Trama: Giovanni e’ un giovane e tranquillo ingegnere elettronico trasferito a Milano dove vive con la fidanzata Francesca. La sua routine viene interrotta dall’arrivo improvviso del suo gemello Jonny, vera e propria mina vagante il cui unico scopo nella vita e’ passare le notti in discoteca, ma che per volere del padre Michele e’ costretto a presentarsi all’esame per entrare nel corpo della Guardia di Finanza.

21.10 – The Jackal, film, thriller, USA 1997. Regia: Michael Caton-Jones – Cast: Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Mathilda May. 

Trama: Il geniale killer ‘The Jackal’ (Bruce Willis) viene reclutato dalla mafia russa per uccidere una figura di altissimo livello della politica americana. Il prezzo pattuito e’ di settanta milioni di dollari. L’uomo e’ abilissimo nel trasformarsi, cambiando identita’ e permettendosi cosi’ di apparire e scomparire. Per fermarlo intervengono il governo americano, le autorita’ russe, i nuclei antiterroristici di Mosca e l’FBI. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston (Sidney Poitier) capisce che l’unico modo per scovare il killer e’ affidarsi a qualcuno che lo conosce soprattutto perche’ ragiona come lui. Dovranno chiedere aiuto ad un detenuto, un terrorista dell’Ira (Richard Gere ) che in passato aveva avuto contatti con l’abile ‘The Jackal’.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie – Remix, show satirico di Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.40 – Bersaglio Mobile, talk show, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana.

21.10 – Star Trek II – L’ira di Khan, film, fantascienza, USA 1982. Regia: Nicholas Meyer. Cast: William Shatner, Leonard Nimoy.

Trama: L’ammiraglio Kirk è istruttore della Flotta e Spock dirige l’addestramento dei cadetti, mentre comanda l’Enterprise. Sulla stazione spaziale Regula I, gli scienziati della Federazione portano avanti il Progetto Genesi ma Khan è in agguato e riesce a rubargli il dispositivo.

21.15 – Io sono Tony Scott, film, doc, di Franco Maresco, Italia 2008

Il racconto minuzioso della vita di Tony Scott, il più grande clarinettista del mondo.

rai-movie_oriz

21.10 – Long Weekend, film, thriller, horror, Australia 2008. Regia: Jamie Blanks. Cast: Jim Caviezel, Claudia Karvan.

Trama: Peter e Carla sono sposati da qualche anno e la relazione comincia a mostrare delle crepe: lui è un arrogante affarista per il quale esiste solo il proprio desolante ego e lei, fredda e distante, è reduce da un aborto causato da alcune leggerezze extraconiugali. Senza reale convinzione, l’uomo propone un weekend di campeggio in una spiaggia remota e scarsamente frequentata. Una coppia di amici invitata all’escursione  non si presenta, cosi’ i due si ritrovano da soli: inizia quindi, con mancato preavviso, un viaggio allucinante nel mezzo di una natura tanto incontaminata quanto inospitale.

rai-premium_oriz

21.10 – Luisa Sanfelice, miniserie, biografica

Trama: Siamo nella Napoli di fine ‘700. Un’oscura predizione di morte scandisce i tempi della storia d’amore di Luisa Sanfelice e Salvato Palmieri. Lei è una giovane nobildonna della corte borbonica sposata ad un uomo che non ama. Lui combatte per la Repubblica Partenopea.

21.10 – Three Kings, film, azione, USA 1999. Regia: David O. Russell – Cast: George Clooney, Mark Wahlberg, Ice Cube, Spike Jonze. 

Trama: Alla fine della Guerra del Golfo, 4 soldati americani organizzano un piano per accaparrarsi dell’oro del Kuwait di cui nessuno e’ a conoscenza, ma le cose non vanno esattamente come le avevano programmate e si trovano coinvolti in una situazione che cambiera’ drasticamente le loro vite.

21.10 – Preacher’s Kid – In fuga per un sogno, film, drammatico, USA 2009. Regia: Stan Foster – Cast: Letoya Luckett, Tammy Townsend, Carlos Davis, Andre Butler

Trama: Angie, una giovane ragazza figlia di un predicatore, comincia un viaggio con un tour gospel. Durante il tour, Angie capisce quanto sia difficile la via nella strada ma, a questo punto esita nel tornare a casa credendo che l’amore del padre nei suoi confronti sia svanito.

21.10 – Pallottole cinesi, film, azione, USA 2000. Regia: Tom Dey – Cast: Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu, Roger Yuan.

Trama: Chon Wang e’ un maldestro soldato della guardia imperiale cinese. Quando la principessa Pei Pei viene rapita dalla Citta’ Proibita e portata negli Stati Uniti, Wang si sente responsabile e chiede di far parte delle guardie che andranno a liberare la principessa. Giunto in Nevada Wang fara’ la conoscenza di un ladro da strapazzo, Roy O’Bannon, con il quale finira’ in un guaio dopo l’altro.

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E01 – Personalità multipla: Una giovane donna si avvicina a Lightman mentre questi sta presentando al pubblico il suo nuovo libro, e gli rivela di aver assistito, in una visione, ad un omicidio. Lightman scopre che la donna e’ in realta’ affetta da una personalita’ multipla e crede che una delle sue personalita’ abbia veramente assistito all’omicidio. Lightman cede volentieri a Torres l’incarico di interrogare un potenziale candidato alla Corte Suprema, scegliendo invece di seguire il piu’ interessante caso della donna dalle piu’ personalita’. Il candidato, tuttavia, non tratta con il dovuto rispetto Torres, ritenendola ancora inesperta a causa della sua giovane eta’. Intanto Foster, grazie all’ipnosi, riesce a sbloccare la vera personalita’ della donna, fatto che permette a Lightman di trovare l’assassino, sfruttando abilmente le diverse personalita’ della donna.

S02E02 – Bugie e conseguenze: Zoe chiede a Lightman di aiutarla con il suo cliente, Cabe McNeil, un noto giocatore di football ventiduenne di colore, che e’ stato accusato dello stupro di una ragazza bianca di sedici anni. Il caso viene a toccare personalmente Lightman, che scopre come la propria figlia Emily fosse amica di un gruppo di ragazze che frequentano i festini della stessa casa studentesca in cui era avvenuto lo stupro. Nel corso delle indagini, Lightman e Torres scoprono che la sedicenne aveva filmato il proprio rapporto sessuale con Cabe a sua insaputa, dopo un accordo con le proprie amiche. Il filmato era poi stato trovato e pubblicato su internet da un amico di Cabe, per giocargli uno scherzo. Lightman si convince che Cabe non sapesse che la ragazza fosse minorenne, notando come il suo volto riconosca di non dover provare attrazione verso ragazze minorenni.

mediaset-extra_new

21.10 – Wild – Oltrenatura, doc, replica. Info »

21.10 – Mistery, film, thriller, UK 19889. Regia: Bob Swain. Cast: Sigourney Weaver, Michael Caine.

Trama: Lauren è un’americana laureata ad Harvard che lavora a Londra. Per mantenersi si rivolge ad una agenzia di accompagnatrici per VIP.

cielo_new

21.10 – Junior Masterchef Spagna, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.3 – Sedici bambini, dagli otto ai dodici anni, ci dimostreranno che in cucina non conta l’eta’. A giudicarli ci saranno Jordi Cruz, Pepe Rodriguez e Samantha Vallejo-Najera. Il vincitore si aggiudichera’ 12.000 euro.

real-time_logo-new

21.10 – Enzo Missione Spose, factual, matrimonio, con Enzo Miccio

22.10 – Abito da sposa cercasi, factual, matrimonio

Cosa si nasconde dietro le vetrine di Kleinfeld Bridal, il negozio di abiti da sposa più grande al mondo, nel cuore di Manhattan?

dmax_new

21.10 – Come andrà a finire, real tv

Video folli di situazioni estreme da tutto il mondo che ti lasciano con il fiato sospeso a chieserti: come andrà a finire?

logo_giallo_2014

21.00 – The Whole Truth, serie tv, drama, legal procedural, con Rob Morrow, Maura Tierney, Eamonn Walker, Anthony Ruivivar, Emma Bell, Sean Wing, Christine Adams. S01E03-04

Quello di Manhattan è uno dei distretti più difficili d’America, anche dal punto di vista legale. E’ in questo scenario frenetico che hanno luogo quotidianamente gli scontri tra Kathryn Peale e Jimmy Brogan, amici di lunga data ma rivali in aula. Kathryn, figlia di uno sceriffo, guida l’accusa, e cerca ogni volta lo stratagemma migliore per dimostrare la colpevolezza dell’imputato. Jimmy, stella nascente dell’avvocatura penale, cerca invece di provare ogni volta il contrario.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

22.05 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

21.10 – Berlin Calling, film

Il film racconta la storia di Martin (Paul Kalkbrenner), alias Dj Ickarus, compositore di musica elettronica, che dopo aver raggiunto la fama internazionale, si ritrova a dover affrontare una crisi personale ed artistica. Caduto in depressione Dj Ickarus si fa completamente sopraffare dalla droga, tanto da finire in una clinica per la disintossicazione gestita dalla dottoressa Petra Paul. Il musicista, dopo una fase iniziale di ribellione, accetterà finalmente di farsi curare e riesce ad ottenere anche il permesso di poter lavorare al nuovo album direttamente nella stanza della clinica. Si butterà anima e corpo nella composizione del suo nuovo album. Berlin Calling, il titolo del suo nuovo album, entusiasmerà Martin ormai disintossicato, la fidanzata e la casa discografica, permettendo a Dj Ickarus finalmente di resuscitare. Berlin Calling è un film diretto da Hannes Stöhr, con Paul Kalkbrenner e Rita Lengyel. Diventato film di culto per la sua colonna sonora, ci svela una Berlino contemporanea a ritmo di musica elettronica.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting