TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 giugno 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

20.35 – Brasile – Messico, calcio, Mondiale 2014

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, poliziesca con Edogan Atalay, Tom Beck

S17E08 – Amore rubato: La morte di una levatrice porta Ben e Semir sulle tracce di una giovane donna che ha lavorato con la vittima in un reparto di maternità. Questa donna nasconde un oscuro segreto…

S16E11 – Il Cuore di Saratov: Durante l’assalto ad un furgone portavalori, viene trafugato un preziosissimo collier di diamanti, il “Cuore di Saratov”…

21.05 – Ballarò, talk show, attualità politica, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 –  Orgoglio e pregiudizio, film, drammatico, UK 2005. Regia: Joe Wright – Cast: Keira Knightley, Matthew Macfadyen, Jena Malone, Brenda Blethyn. 

Trama: Il signor Bennet ha una casa nell’Hartfordshire dove vive con la moglie e le cinque figlie. Tutto va per il meglio fino alla morte del signor Bennet, quando l’unico modo per assicurare un futuro alle ragazze e’ quello di realizzare un buon matrimonio. L’occasione sembra arrivare quando uno scapolo benestante, il signor Bingley affitta una casa accanto a quella dei Bennet. Dal romanzo di Jane Austen.

21.10 – Cambia la tua vita con un click, film, commedia, USA 2006. Regia: Frank Coraci – Cast: Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler.

Trama: e’ tornato Julian un mutante psicopatico che gode nel torturare la gente. Stephen e la squadra di aspiranti agenti Ultra viene incaricata di trovarlo e catturarlo assieme a tutta la banda.

21.10 – Tempesta d’amore, soap opera

21.10 – Mondo senza fine, serie tv

Serie tv basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett. È il seguito della miniserie del 2010 ‘I pilastri della Terra’. ‘Mondo senza fine’ è ambientato circa 200 anni dopo I pilastri della Terra e segue le vicende dell’immaginaria città inglese di Kingsbridge durante l’inizio della guerra dei cent’anni e lo scoppio della peste nera. Tra gli interpreti ci sono Cynthia Nixon, Miranda Richardson, Ben Chaplin, Peter Firth, Charlotte Riley e Tom Weston-Jones.

21.10 – Blood & chocolate, film, fantastico, USA 2007. Regia: Katja von Garnier. Cast: Agnes Bruckner, Hugh Dancy, Olivier Martinez.

Trama: Vivian è una licantropo di Bucarest che in giovane età si è trasferita negli Stati Uniti: dopo aver perso i genitori, vittime di due cacciatori, ritorna in Romania. Qui deve confrontarsi con le dure leggi del branco, guidato con fermezza da Gabriel.

21.10 – Il segreto dei suoi occhi, film, drammatico, Argentina 2009. 

Trama: L’omicidio di una giovane sposa irrisolto, due amore sospesi, uno dalla morte, uno dalla vita e Benjamín Esposito, ex pubblico ministero in pensione, che desidera scrivere un romanzo su questo caso insoluto.

rai-movie_oriz

21.10 – Boris – Il film, film, commedia, Italia 2011. Regia: Giacomo Ciarrapico, Luca Vendruscolo, Mattia Torre. Cast:  Francesco Pannofino, Pietro Sermonti e Caterina Guzzanti.

Trama: Mentre è al mare con il fratello, impegnato a salvare una sconosciuta da un possibile annegamento, Pietro Paladini perde la moglie a causa di un malore improvviso. Rimasto solo con la figlioletta, l’uomo cerca di farle percepire la sua presenza affettiva, promettendole di aspettarla ogni giorno fuori dalla scuola fino alla fine delle lezioni. Dopo i primi giorni in cui ottiene la comprensione e la solidarietà di amici, parenti e colleghi, Pietro sceglie di rinunciare alla vita sociale e lavorativa pur di poter restare sempre a portata dello sguardo della figlia.  Da questo inconsueto punto di vista, avrà l’occasione di meditare sulla natura dei propri rapporti interpersonali, forse alla ricerca di una catarsi.

rai-premium_oriz

21.10 – La bella e la besthia, show con Lucio Dalla e Sabrina Ferilli

Un programma con un filo comune, la bellissima e intramontabile musica di Lucio Dalla con una bellissima Sabrina Ferilli che veste i panni anche di cantante.

21.10 – Il ritorno di Ringo, film, western, Italia/Spagna 1965. Regia: Duccio Tessari – Cast: Giuliano Gemma, Fernando Sancho, Nieves Navarro, Hally Hammond.

Trama: Montgomery Brown (detto Ringo), un ufficiale reduce della guerra di Secessione, trova il suo paese in balia di due feroci messicani, padre e figlio. I suoi averi sono stati requisiti e sua moglie Hally, per il bene della loro figlioletta, sta per sposare il piu’ giovane degli usurpatori. Montgomery si finge indio perche’ vuole preparare la sua vendetta. Tutto avverrà nel corso della cerimonia di nozze, grazie all’aiuto di alcuni amici fidati…

21.10 – Amore 14, film, commedia, Italia 2009. Regia: Federico Moccia – Cast: Beatrice Flammini, Veronica Oliver, Flavia Roberto, Raniero Monaco Di Lapio.

Trama: La quattordicenne Carolina impegnata a districarsi tra la scuola, gli amici e il rapporto, spesso conflittuale, con i suoi genitori, si trova improvvisamente alle prese con i turbamenti legati al primo amore, Massimiliano…

21.10 – Il guru, film, commedia, USA/Francia 2002. Regia: Daisy Von Scherler Mayer – Cast: Heather Graham, Marisa Tomei, Jimi Mistry, Christine Baranski.

Trama: Ramu Gupta (Jimi Mistry), giovane insegnante di danza indiano, decide di lasciare il suo paese natale e recarsi a New York per cercare il successo. Arrivato negli Stati Uniti, pero’, non trova altro che un lavoro in un ristorante indiano e una scrittura per un film per adulti accanto alla pornostar Sharonna (Heather Graham)…

top-crime_logo

21.00 – Wallander: Il falsario, film, thriller, Svezia 2006. Regia: Stephan Apelgren, Anders Engstrom – Cast: Leif Andree, Saman Bakhtiari, Hakan Bengtsson, Mats Bergman.

Trama: Durante le indagini presso un’abitazione rasa al suolo da un incendio, vengono rinvenuti i resti del cadavere di un uomo, un certo Hans Wiman. Stabilito dalla perizia scientifica che Wiman e’ morto prima dell’incendio, Wallander (Krister Henriksson) inizia a investigare sul caso. Gli indizi lo conducono fino a un deposito, affittato a nome di Wiman, di quadri falsi. L’aiuto di Katrin, una locale esperta d’arte, portera’ Wallander su una pericolosa pista…

mediaset-extra_new

20.35 – Extreme Makeover Home Edition Italia, reality show, factual, makeover, conduce Alessia Marcuzzi.

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

4′ Stagione Ep.23 – I quattro concorrenti rimasti in gara stasera lavoreranno a coppie per preparare un pasto di quattro portate per i tre severi giudici: una delle coppie passa direttamente alla fase successiva, l’altra dovra’ affrontare un pressure test.

4′ Stagione Ep.24 – Tre i concorrenti pronti per la penultima sfida della stagione: i finalisti dovranno affrontare per prima cosa una sfida Mistery Box, nella quale dimostrare concretamente i progressi fatti fino a questo momento.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Troy, docu-reality, factual, magia, illusionismo

22.00 – Breaking Magic, docu-reality, factual, magia, illusionismo. Cupcake istantanei, Dietro le quinte

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S03E06; S03E07

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  Incontri alieni, doc, mistero

21.00 – Borgen, serie tv, drammatica, politica

S03E03 – Il colore ideale – Mentre Birgitte continua a lavorare al suo nuovo progetto politico, scontrandosi con diverse difficolta

S03E04 – Un fortunato incidente – In seguito ad un malessere di Jeremy, Brigitte scopre che la carne di maiale mangiata dal compagno…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting