TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 giugno 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Music Awards 2014, evento musicale, conducono Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Info »

In diretta dallo Stadio Centrale del Foro Italico di Roma, Carlo Conti e Vanessa Incontrada presentano la manifestazione che celebra la migliore musica italianaOspite internazionale: Lorde.

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, poliziesca con Edogan Atalay, Tom Beck

S17E07 – L’illusionista: Ben e Semir sono sulle tracce di Oliver Quinn, un illusionista che ha rapinato il contenuto di una cassetta di sicurezza con  l’ipnosi. Ha però sottratto anche un oggetto appartenente ad un gangster pericoloso…

22.00 – IK1 – Turisti in pericolo, film, azione, Germania 2011. Regia: Jan Martin Scharf, Arne Nolting. Cast: Tobias Oertel, Eva-Maria Grein von Friedl, Uwe Bohm

Trama: Un corpo di agenti speciali ha il compito di intervenire in aiuto di incauti turisti che finiscono nei guai durante le vacanze all’estero. Florian, uno dei migliori agenti del team, non ha ama lavorare in gruppo ma è costretto a rivedere le sue idee quando i superiori gli affiancano la psicologa Nadja. Insieme, partiranno alla volta della Thailandia per aiutare un tedesco ingiustamente accusato di omicidio e rinchiuso in carcere.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità politica, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 –  Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, serie tv, drammatica, thriller, con Adriana Ugarte. Settima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Una notte da leoni 2, film, commedia, USA 2011. Regia: Todd Phillips – Cast: Juliette Lewis, Liam Neeson, Bradley Cooper, Zach Galifianakis.

Trama: Phil, Stu, Alan e Doug partono per Bangkok dove si svolgerà il matrimonio di Stu. I quattro sono decisi a evitare le catastrofi di Las Vegas, ma le cose non andranno come previsto…

21.10 – Il castello, film, azione, USA 2001. Regia: Rod Lurie – Cast: Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo, Steve Burton.

Trama: Un generale viene condannato dalla corte marziale per non aver eseguito gli ordini causando la morte di otto soldati. Dovrà scontare la pena nel carcere militare chiamato il Castello.

21.10 – Sesso, bugie e videotape, film, drammatico, USA 1989. Regia: Steven Soderbergh. Cast: Andie MacDowell, Peter Gallagher, James Spader, Laura San Giacomo.

Trama: Ann è la moglie di un giovane avvocato, John, e ha una sorella, Cinthia che diversamente da Ann è molto estroversa. Cinthia e John sono amanti. Un giorno arriva in città Graham, un vecchio amico di John che sconvolge la vita di Ann, che successivamente scopre la relazione di suo marito con sua sorella.

21.10 – Ironclad, film, azione, storico, UK 2011. Regia: Jonathan English. Cast: James Purefoy, Paul Giamatti, Kate Mara.

Trama: Inghilterra, 1215: con la firma della Magna Carta, Giovanni Senzaterra s’impegna a limitare il proprio potere di monarca assoluto a favore dei suoi feudatari. Deciso a cancellare quanto inizialmente concesso, il re è affrontato dai nobili che hanno sottoscritto il documento nella cosiddetta prima guerra dei baroni.

21.10 – La classe, film, drammatico, Francia 2008. Regia:  Laurent Cantet. Cast: François Bégaudeau, Nassim Amrabt, Laura Baquela, Cherif Bounaïdja Rachedi.

Trama: Un diario di viaggio molto prezioso, tra doc e film. Un anno tutto nelle mura scolastiche, seguendo il rapporto di un insegnante, che interpreta se stesso in una vera classe.

rai-movie_oriz

21.10 – Commediasexi, film, commedia, Italia 2006. Regia: Alessandro  D’Alatri. Cast: Paolo Bonolis, Stefania Rocca, Sergio Rubini.

Trama: L’onorevole Bonfili, sposatissimo e con prole, tradisce la moglie per le grazie di una giovane soubrette. Tutto fila liscio ma lo scandalo sta per scoppiare: nel tentativo di correre ai ripari l’uomo chiede aiuto all’autista, affidandogli l’amante. Al ritorno da una vacanza riparatrice si trova pero’ vittima della gelosia e arrovellato dal dubbio di un duplice tradimento.

rai-premium_oriz

21.10 – Un caso di coscienza 5, serie tv, legal drama, con Sebastiano Somma

La forza di ricominciare: Passati lo sgomento e la rabbia per aver saputo del tradimento del marito, Giulia decide di di continuare le sue indagini, certa che i fratelli Fabbris abbiano messo in piedi un’organizzazione collusa con la camorra.

21.10 – Si può fare… amigo, film, western, Italia/Spagna 1972. Regia: Maurizio Lucidi – Cast: Bud Spencer, Francisco Rabal, Luciano Catenacci, Renato Cestie’.

Trama: Un omone dal cuore tenero si ritrova a proteggere un bambino divenuto proprietario di un giacimento petrolifero. L’avventuriero dovrà vedersela con un pistolero che vuole a tutti i costi fargli sposare la sorella, sedotta e abbandonata.

21.10 – Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, film, thriller, Italia 2011. Regia: Carlo Vanzina – Cast: Vanessa Hessler, Francesco Montanari, Richard E. Grant, Alexandra Burman.

Trama: Il trionfo nel mondo della moda di Milano dello stilista Federico Marinoni viene funestato dalla tragica morte della principale modella della maison e musa dello stilista, Alexandra, travolta da un’automobile pirata mentre si recava a festeggiare la propria consacrazione a supermodella. L’ispettore Vincenzo Malerba, incaricato di indagare sul caso pero’ e’ poco convinto dall’ipotesi della tragica fatalita’, anche per via dello strano incidente in cui due anni prima aveva perso la vita la precedente modella, musa della griffe Marinoni, lanciatasi giu’ da un palazzo.

21.10 – Fringe, serie tv, fantascienza. Cast: Anna Torv, Joshua Jackson, John Noble.

S05E09 – Tampone nero: La radio lasciata da Donald comincia a trasmettere un messaggio in codice e Olivia e Peter cercano di localizzarlo. Walter e’ sotto l’effetto di un acido chiamato “tampone nero” e crede di parlare col fantasma di Carla Warren, la sua ex-assistente che mori’ in un incendio nel suo laboratorio. Carla, contrariamente a quanto faceva in vita, tenta di spingere Walter a superare i limiti e a condividere il suo sapere con gli Osservatori.

S05E10 – Anomalia XB-6783746: La squadra Fringe e’ alle prese con Michael, il bambino che in passato ha aiutato Olivia nella risoluzione di un caso. Non riuscendo a comunicare con il bambino, la squadra si rivolge all’amica Nina Sharp che guida il team al Black Lab della Massive Dynamic, nel quale si trovano le attrezzature necessarie a permettere la comunicazione con Michael. Cio’ che inizialmente appare senza soluzione trova in Nina la sua chiave di volta.

top-crime_logo

21.00 – Wallander: Il castello fra le nuvole, film, thriller, Svezia 2006. Regia: Anders Engstrom – Cast: Krister Henriksson, Johanna Sallstrom, Ola Rapace, Fabian Ahsberg.

Trama: All’autista di un bulldozer viene ritrovato morto a bordo del suo automezzo uscito fuori strada. Malgrado l’uomo puzzi di gin, l’autopsia conferma che era sobrio quando e’ morto. Kurt (Krister Henriksson), Linda (Johanna Sällström) and Stefan (Ola Rapace) indagano prima di tutto sul passato della vittima, che aveva fatto carriera nel settore delle escavazioni edili. Gli indizi li conducono alle rovine di un vecchio castello…

mediaset-extra_new

20.35 – Extreme Makeover Home Edition Italia, reality show, factual, makeover, conduce Alessia Marcuzzi.

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

4′ Stagione Ep.19 – I concorrenti rimasti affrontano una sfida in cui dovranno far scatenare l’immaginazione sul tema ‘bistecche': Ramsay, Elliot e Bastianich sceglieranno i tre migliori piatti, e il vincitore sara’ avvantaggiato nell’Elimination Test.

4′ Stagione Ep.20 – Questa sera i finalisti, gli ultimi sei concorrenti della quarta edizione di MasterCef USA, affronteranno la sfida piu’ difficile fino ad ora: cucinare per uno dei piu’ famosi e frequentati locali di Los Angeles, il WP24.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Troy, docu-reality, factual, magia, illusionismo

22.00 – Breaking Magic, docu-reality, factual, magia, illusionismo. Bungee Jumping, Guerra fredda

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S03E02; S03E04

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  Guida galattica ai mondi alieni, doc, mistero

21.00 – Borgen, serie tv, drammatica, politica

S02E09 – Questione di privacy – La figlia di Birgitte viene ricoverata in un istituto di cura privato per problemi di origine nervosa.…

S02E10 – Decisioni difficili – Birgitte decide di allontanarsi per un periodo dal suo lavoro per dedicarsi esclusivamente a sua figlia…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting