TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Colorado, puntata del 23 maggio 2014

Venerdì 23 maggio in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento della quindicesima edizione di Colorado

Al fianco dei due ‘padroni di casa’ Diego Abatantuono e Chiara Francini, torna Paolo Ruffini. L’artista toscano – che si appresta a girare il suo secondo film da regista (“Tutto molto bello”) – in questa puntata duetta accanto all’Apetta (Nicoletta Nigro) e il “più bello d’Italia” Romolo Prinz (Gianluca Fubelli).

Ospite d’eccezione è Gabriele Cirilli che, racconta a modo suo l’universo femminile. Il suo monologo è interrotto, dal tormentone “Ma che Piacere…!” di Raffaele D’Ambrosio che, scambiandolo per il rapper sudcoreano PSY, comincia a ballare con lui la hit “Gangnam Style”. Inoltre, gli sketch di Chiara Francini in coppia con la mitica Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi) e un surreale Gianluca Grignani (alias Fabrizio Casalino). Diego Abatantuono si esibisce, invece, con Mariello Prapapappo (Gianluca Impastato) e il fidato Maestro di sci di Peschici. E ancora duettano gli amatissimi Andrea Pucci e Angelo Pintus intonando Gino Paoli, Spiderman e ballando la samba; si alternano in scena a ritmi serrati, Pino e gli Anticorpi, Barbara Foria, Chiara Rivoli, La Famiglia Mirabella, Stefano Chiodaroli, i Soldi Spicci, Tirocchi e Paniconi, Herbert Cioffi e Rubens Piccinelli. I Gem Boy salutano il pubblico, infine, con una canzone celebrativa dello show comico prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv, resa unica dalla partecipazione di tutto il cast.

“Presentando Colorado non ho perso nulla, se non 400 grammi e un bottone”: con questa frase il Diego nazionale – in pieno “stile Abatantuono” – si congeda dal pubblico e spegne i riflettori dello Studio 20 di Cologno Monzese.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting