TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Serie Tv USA: Resurrection, dal 12 maggio 2014 su Rai2

resurrection_rai3Lunedì 12 maggio 2014, ore 21.10 su Rai2, arriva Resurrection, la serie tv (di genere supernatural drama) del canale americano Abc la cui prima stagione si è conclusa domenica scorsa. 

GLI ASCOLTI NEGLI STATI UNITI: Le 8 puntate della serie hanno ottenuto una media di 9,3 milioni di spettatori ( solo nella prima visione “in diretta”, non considerando gli “ascolti posticipati”). Bisogna però evidenziare che dai quasi 14 mln della premiere gli ascolti sono poi calati per assestarsi intorno agli 8 milioni. Lo share è partito dal 10% per poi sistemarsi intorno al 5/6%. Il rating 18-49 (la porzione di popolazione tra i 18 e i 49 anni), elemento principale per giudicare gli ascolti nella televisione americana, è partito da 3.8 per assestarsi successivamente sul 2. Con questi numeri è probabile un rinnovo per una seconda stagione sebbene al momento non sia ancora arrivata una conferma ufficiale.

Rai 2 proporrà la serie in tre serate (12, 19 e 26 maggio). Resurrection è una serie densa di emozioni, ma anche di mistero, misticismo e realismo. Cosa succederebbe se qualcuno che avete perduto riapparisse misteriosamente come se nulla fosse accaduto  e come se non fosse passato nemmeno un giorno dalla sua scomparsa? È ciò che accade agli abitanti della cittadina di Arcadia, in Missouri, che vedranno miracolosamente ritornare alla vita i loro cari. Le loro vite cambieranno per sempre e dovranno confrontarsi con le loro più profonde emozioni e imparare a riprendere la loro vita quotidiana con coloro che pensavano non sarebbero più tornati, ma anche fare i conti con cosa significhi veramente avere una seconda possibilità.

ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI DEL 12 MAGGIO 2012

S01E01 – The Returned; S01E02 – Unearth; S01E03 – Two Rivers: Jacob Langston è un bambino di otto anni che viene ritrovato in un’area rurale cinese. Inizialmente il bambino fatica a ricordarsi la sua identità, ma in seguito ritrova la memoria: dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. Quando l’agente J. Martin Bellamy lo riporta negli Stati Uniti, Jacob identifica i suoi genitori in Harold e Lucille Langston un’anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent’anni prima, morto a causa di un annegamento. La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più propenso a pensare ad una sorta di tentativo di truffa. Lo sceriffo Fred, il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia ad indagare, mentre altre persone decedute iniziano a riapparire in città…

Resurrection è prodotta da ABC Studios e sviluppata da by Aaron Zelman (“Damages,” “The Killing”). Michele Fazekas & Tara Butters e JoAnn Alfano  sono gli  executive producers, mentre  la regia è affidata a  Dan Attias. Nel cast, oltre all’esordiente Landon Gimenez nel ruolo di  Jacob, Omar Epps (House) Frances Fisher (Titanic, Touch), Samaire Armstrong (Dirty Sexy Money, The Mentalist) Kurtwood Smith  (That 70’s show, Robocop) Devin Kelley (Chicago Code) Samaire Armstrong (Dirty Sexy Money, The Mentalist) Kurtwood Smith (That 70’s show, Robocop) Devin Kelley  (Chicago Code).

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting