TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 6 maggio 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Una buona stagione, serie tv, family drama, con Jean Sorel, Ottavia Piccolo, Alessandro Bertolucci. Sesta e ultima puntata, anticipazioni e trama »

La serie tv in 6 puntate, diretta da Gianni Lepre e ambientata in Trentino, racconta le vicende della famiglia Peruzzi, viticoltori con un grande sogno: portare la propria azienda nell’Olimpo dell’enologia mondiale creando un vino eccezionale.

21.05 – Made in Sud, varietà comico

Dopo gli ottimi ascolti raggiunti, “Made in sud” prosegue con 2 nuove puntate su Rai2 martedi 6 e martedì 13 maggio . Gigi & Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e tutti i comici dello show vi aspettano in diretta dal Centro di produzione Rai di Napoli. Tra le proposte di questa puntata il rapper Arancino, interpretato da Pasquale Palma, Tony Figo, il carabiniere più ballerino d’Italia, e il precario del sud,sempre più messo male, male, male, Santino Caravella. Alla consolle il dj e autore delle musiche Frank Carpentieri, mentre spetta al professor Enzo Fischetti, “coscienza critica” del programma, lanciare un nuovo spazio twitter molto seguito.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, politica, conduce Giovanni Floris. Ospiti e temi della puntata » ; LA COPERTINA DI CROZZA (video) »

Il settimanale d’informazione e approfondimento con ospiti condotto da Giovanni Floris affronta ancora una volta i temi che più stanno a cuore ai cittadini italiani.

21.10 – To Rome With Love, film, commedia, Italia/USA/Spagna 2012. Regia: Woody Allen – Cast: Ellen Page, Jesse Eisenberg, Woody Allen, Penelope Cruz. 

Trama: To Rome with Love di Woody Allen e’ un film su persone che hanno avventure che cambieranno per sempre la loro vita. Il famoso architetto John e’ in vacanza a Roma, dove ha vissuto nel corso della sua giovinezza. Passeggiando nel suo vecchio quartiere incontra Jack, un giovane abbastanza simile a lui. Mentre osserva Jack innamorarsi pazzamente di Monica, la splendida e civettuola amica della sua ragazza Sally, John rivive uno degli episodi piu’ dolorosi della sua vita. Nello stesso momento, il regista di opera in pensione Jerry arriva a Roma con la moglie Phyllis per conoscere il fidanzato italiano della figlia Hayley, Michelangelo. Jerry e’ sorpreso nel sentire il padre di Michelangelo, Giancarlo, che di mestiere fa l’impresario di pompe funebri, cantare arie come si sentirebbero a La Scala, mentre si insapona sotto la doccia. Convinto che un talento cosi’ prodigioso non possa rimanere nascosto, Jerry coglie l’occasione per ridare vigore alla propria carriera.

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E17 – Uccelli rapaci: Con l’arresto di Frank Bertinelli ,Oliver capisce che e’ solo questione di tempo il ritorno in citta’ per sua figlia Helena, alias The Huntress. Quando Helena all’interno del Palazzo di Giustizia, prendera’ in ostaggio delle persone compresa Laurel, l’incontro tra The Huntress e The Canary fara’ scoppiare una battaglia epica.

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza, supereroi. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E17 – Il fondatore: Jedikiah convince Stephen di essere sempre stato dalla parte dei mutanti e di avere un piano: togliere di mezzo il Fondatore, origine di tutti i mali, e porre fine alla guerra tra le razze. Per convincere Stephen lo aiuta a liberare Cassie.

21.10 – Alive – Storie di sopravvissuti, doc, real tv, conduce Vincenzo Venuto. Info »

21.10 – Storia di un soldato, film, drammatico, USA 1984. Regia: Norman Jewison. Cast: Howard E. Rollins jr, Patti LaBelle, Adolph Caesar, Denzel Washington, David Harris.

Trama: Un sergente nero, in Louisiana nel 1944, è ucciso a revolverate. Si apre l’inchiesta. Chi è il colpevole? Il caso è archiviato in fretta, ma arriva un nuovo capitano, nero

21.10 – Eurovision Song Contest 2014, evento musicale, semifinale. Tutte le info »

In diretta da Copenhagen, le semifinali della 59° edizione del concorso canoro internazionale promosso dall’Unione Europea di Radiodiffusione.

21.10 – Concerto della Banda dell’Esercito Italiano, musica

L’Esercito in occasione dell’anniversario della sua costituzione, come ogni anno, organizza un incontro musicale per celebrare tale ricorrenza. Dalla Sala “Sinopoli” dell’ Auditorium “Parco della Musica” di Roma.

rai-movie_oriz

21.10 – Quando la notte, film, drammatico, Italia 2011. Regia: Cristina Comencini. Cast: Claudia Pandolfi, Filippo Timi, Thomas Trabacchi.

Trama: In un villaggio del Piemonte si incrociano i destini di Manfred, guida alpina dal burrascoso trascorso familiare, e Marina, madre in vacanza con il proprio bambino. La reciproca scoperta avviene sotto il segno della tragedia e si sviluppa all’interno di un rapporto marchiato da verita’ individuali difficilmente confessabili.

rai-premium_oriz

21.10 – Mannaggia alla miseria, film tv, regia di Lina Wertmuller, con Sergio Assisi e Gabriella Pession

Dopo un istruttivo viaggio in Bangladesh, tre giovani dottorandi ritornano a Napoli con un ambizioso progetto: fondare, sull’esempio del Premio Nobel per la pace Muhammad Yunus, una “banca dei poveri”.

21.10 – Dio perdona… Io no!, film, western, Italia/Spagna 1967. Regia: Giuseppe Colizzi – Cast: Franco Gula, Terence Hill, Frank Wolff, Gina Rovere.

Trama: Bill Sant’Antonio compie una rapina ad un treno, impossessandosi di 300.000 dollari in oro e uccidendo tutti i passeggeri del convoglio. Uno di questi pero’ prima di morire fa in tempo a rivelare il nome del sanguinario bandito. Si mettono quindi alla ricerca di Bill, Earp, agente di una compagnia di assicurazione, e Doc, un pistolero convinto di aver ucciso lo spietato bandito in un precedente duello…

21.10 – Mai stata baciata, film, commedia, USA 1999. Regia: Raja Gosnell – Cast: Drew Barrymore, David Arquette, Michael Vartan, Leelee Sobieski.

Trama: Josie Geller ha venticinque anni e lavora come giornalista al Chicago Sun Times. Il suo sogno e’ diventare inviata speciale. In redazione tutti sanno che Josie e’ tanto precisa sul lavoro quanto goffa e impacciata nei rapporti privati: a scuola era il bersaglio preferito dei compagni, ed anche ora la sua timidezza le impedisce di avere una relazione con un uomo. Anzi lei dice che non e’ mai stata baciata. Quando l’argomento ‘giovani’ diventa interessante per il giornale, Gustus, il caporedattore, decide di mandare Josie allo sbaraglio: per fare un inchiesta sulla gioventu’ contemporanea dovra’ iscriversi ad un college e mescolarsi a ragazzi e ragazze…

21.10 – 2 cavalieri a Londra, film, azione, USA/UK 2003. Regia: David Dobkin – Cast: Jackie Chan, Owen Wilson, Fann Wong, Donnie Yen.

Trama: Nel 1880 un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, un dignitario alla corte imperiale. Rifugiatosi a Londra, viene inseguito e braccato da Chon (Jackie Chan) e Roy O’Bannon (Owen Wilson) i quali vogliono vendicarsi. Ma ben presto i due devono realizzare che c’e’ un complotto ancora piu’ grande per sterminare l’intera famiglia..

top-crime_logo

21.00 – Wallander: Gioco perverso, film, thriller, Danimarca/Finlandia 2005. Regia: Peter Flinth – Cast: Krister Henriksson, Johanna Sallstrom, Ola Rapace, Angela Kovacs

Trama: La Polizia ritrova il cadavere di una donna che si e’ impiccata. L’omicidio sara’ il primo di una serie di crimini commessi da una mente diabolica…

mediaset-extra_new

20.35 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica della puntata di ieri

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

4′ Stagione Ep.11 – Questa settimana i 13 aspiranti chef rimasti in gara si dovranno confrontare con il Mistery Box piu’ ‘estremo’ della storia di MasterChef: dovranno creare un piatto eccezionale partendo dalla… testa di un maiale!

4′ Stagione Ep.12 – Divisi in due squadre da sei, i concorrenti rimasti si sfidano in questo episodio a creare un primo piatto di ottimo livello per un elegante matrimonio a Los Angeles. La squadra perdente affrontera’ un Pressure Test.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, reality

Le avventure di Brandon e Lori Bernier, marito e moglie che tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

22.00 – Affare fatto!, reality

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S02E07; S02E08

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  A caccia di miti, doc, archeologia,mistero

21.00 – Borgen, serie tv, drammatica, politica

S02E01 – Le scelte che non vorremmo fare –

S02E02 – A Bruxelles non ti sentono urlare – Birgitte e’ alle prese con la nomina del nuovo commissario presso l’Unione Europea


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting