TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fiction, partono le riprese di Un Passo Dal Cielo 3 (Rai1) e Squadra Mobile (Canale 5)

Appena terminata la messa in onda di Don Matteo 9, Terence Hill è già pronto a tornare sul set per girare la terza stagione di Un Passo Dal Cielo, l’altra serie di successo di cui l’attore è protagonista. 

Lunedì 5 maggio verrà infatti battuto il primo ciak della serie diretta da Jan Michelini e Monica Vullo. In Un Passo Dal Cielo 3, oltre a Terence Hill, sono confermate le presenze di Francesco Salvi e Enrico Ianniello, new entry l’attrice e modella Rocio Munoz Morales (nuova fiamma di Raoul Bova) e l’attore Tommaso Ramenghi (già visto in Squadra Antimafia 4 nel ruolo del perfido cugino di Rosy Abate, nascosto sotto le mentite spoglie del buon imprenditore ambientalista). La serie sarà ancora ambientata in Alto Adige. Piero, ispettore del Corpo forestale interpretato da Terence Hill, sarà alle prese con le ricerche del figlio di Natasha, la ragazza che ha salvato alla fine della precedente stagione.

Ma il 5 maggio partono anche le riprese di Squadra Mobile, nuova fiction poliziesca di Mediaset prodotta dalla Taodue. La regia della serie è affidata a Alexis Sweet e, secondo l’agenzia Asca, del cast dovrebbero far parte Giorgio Tirabassi, Antonio Catania, Serena Rossi, Marta Zoffoli, Laura Adriani. Le riprese di Squadra Mobile dovrebbero durare circa 20 settimane e i set saranno allestiti a Roma e dintorni. Per quanto la fiction rimanga nel solco del poliziesco e del crime – tratti tipici delle produzioni della Taodue – Squadra Mobile si pone l’obiettivo di rinnovare tale genere raccontando la vita lavorativa e privata degli agenti impegnati nelle indagini relative ai fatti di cronaca.

(fonte Asca)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting