TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 29 aprile 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Una buona stagione, serie tv, family drama, con Jean Sorel, Ottavia Piccolo, Alessandro Bertolucci. Quinta puntata, anticipazioni e trama »

La serie tv in 6 puntate, diretta da Gianni Lepre e ambientata in Trentino, racconta le vicende della famiglia Peruzzi, viticoltori con un grande sogno: portare la propria azienda nell’Olimpo dell’enologia mondiale creando un vino eccezionale.

21.05 – Made in Sud, varietà comico

Gigi & Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, propongono l’ottavo appuntamento in prima serata e in diretta dall’Auditorium del centro di produzione di Napoli con l’allegra compagnia dei comici di “Made in Sud”. Ospiti della puntata il duo comico di Ale e Franz.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, politica, conduce Giovanni Floris. Ospiti e temi della puntata »

Il settimanale d’informazione e approfondimento con ospiti condotto da Giovanni Floris affronta ancora una volta i temi che più stanno a cuore ai cittadini italiani.

21.10 – Buona giornata, film, commedia, Italia 2012. Regia: Carlo Vanzina – Cast: Diego Abatantuono, Lino Banfi, Vincenzo Salemme, Christian De Sica.

Trama: Questo film racconta la cronaca di una giornata, in Italia. Una sola giornata. Una giornata vissuta da personaggi dell’Italia di oggi, una fotografia degli italiani, con i loro vizi ed i loro difetti. Nel film ci si sposta da Milano a Roma, poi a Napoli, poi a Verona, Firenze, Bari, Potenza e cosi’ via, cercando di cogliere non solo il lato allegro delle situazioni, ma anche il carattere regionale, linguistico e comportamentale delle varie “etnie” italiche.

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E16 – Squadra suicida: Amanda Waller recluta Diggle per la Suicide Squad. Rimane sconvolto quando scopre i membri della squadra a cui e’ stato assegnato: Deadshot, Bronze Tiger e Shrapnel.

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza, supereroi. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E15 – Primula rossa: L’Ultra vuole catturare Mallory, una mutante che si comporta da supereroina, salvando le persone in pericolo. Russell e Stephen la aiutano in una missione. Morgan cerca di leggere la mente di Jedikiah per scoprire dov’e’ nascosto il cadavere di Roger. Infine Hillary rivela i suoi sentimenti a Stephen.

21.10 – The American, film, drammatico, thriller, USA 2010. Regia: Anton Corbijn – Cast: George Clooney, Bruce Altman, Thekia Reuten, Irina Bjorklund.

Trama:  Jack e’ un killer privo di scrupoli. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi. Un giorno pero’, chiamandolo da un telefono pubblico, si sente fare la proposta di costruire e montare un fucile ad alta precisione che pero’ non sara’ lui a dover utilizzare.

21.10 – Qualcosa è cambiato, film, commedia, USA 2007. Regia: James L. Brooks Cast: Val Kilmer, 50 Cent, Sharon Stone.

Trama: Melvin è un affermato scrittore di romanzi rosa che vive a New York; soffre di disturbo ossessivo-compulsivo, offende e umilia costantemente gli altri a causa del suo pessimo carattere, è un misantropo razzista e non ama molto neri, gay, ebrei, vecchiette e cani…

21.10 – Streets of Blood, film, crime, thriller, USA 2009. Regia: Charles Winkler. Cast: Jaimie Alexander, Roschdy Zem, Frank Grillo.

Trama: Da sempre, a Hollywood, arte e spettacolo sono l’altra faccia di industria e investimenti: accade così che le agevolazioni fiscali concesse dal governo della Louisiana dopo il terribile uragano Katrina abbiano attratto svariate produzioni cinematografiche a New Orleans, fissandone, nell’immaginario collettivo, il drammatico ruolo di città-simbolo del declino americano.

21.10 – Risorse umane, film, drammatico, Francia 1999. Regia: Laurent Cantet. Cast: Jalil Lespert, Jean-Claude Vallod

Trama: Un neolaureato visita, nel quadro di uno stage, la fabbrica dove lavora suo padre da trentacinque anni. Si scontrano due età e due culture…

rai-movie_oriz

21.10 – La passione, film, commedia, Italia 2010. Regia: Gianfrancesco Lazotti. Cast: Cristiana Capotondi, Filippo Nigro, Nicoletta Romanoff.

Trama: Roma, nuovo millennio. Il giovane Danilo, finito in carcere, intrattiene una cospicua corrispondenza epistolare con la compagna Rosalba. Le lettere d’amore della ragazza sono pero’ scritte dalla sua cara amica, Katia, costretta su sedia a rotelle. La reazione dell’ignaro Danilo non tarda a farsi sentire: appassionata e ricca di partecipazione conduce alla metamorfosi del rapporto esistente e alla nascita di una nuova relazione…

rai-premium_oriz

21.10 – Ti lascio una canzone, varietà, conduce Antonella Clerici, replica 

21.10 – Tombstone, film, western, USA 1993. Regia: George Pan Cosmatos – Cast: Kurt Russell, Val Kilmer, Michael Biehn, Joanna Pacula.

Trama: Wyatt Earp (Kurt Russell), sceriffo dalla chiara fama ritiratosi dall’esercizio della legge, decide di trasferirsi nella piccola cittadina in via di sviluppo di Tombstone, assieme ai due fratelli Virgil (Sam Elliott) e Morgan (Bill Paxton), dove vivere una vita tranquilla assieme alle mogli Mattie (Dana Wheeler-Nicholson), Louisa (Lisa Collins) e Allie (Paula Macolmson). proprio a Tombstone che Wyatt incontra il suo migliore amico, Doc Holliday (Val Kilmer), ex dentista affetto da tubercolosi che vive da pistolero e giocatore di poker e che cerca nel clima asciutto dell’Arizona sollievo dalla sua malattia. Ma i tre fratelli si scontrano subito con la difficile realta’ della cittadina, tiranneggiata da una banda di pistoleri…

21.10 – Amiche per sempre, film, commedia, USA 1995. Regia: Lesli Linka Glatter – Cast: Demi Moore, Melanie Griffith, Christina Ricci, Rosie O’Donnell.

Trama: L’infanzia di quattro amiche del cuore e la loro ultima estate passata assieme, per poi prendere strade diverse e ricontrarsi 25 anni dopo…

21.10 – Selvaggi, film, commedia, Italia 1995. Regia: Carlo Vanzina – Cast: Ezio Greggio, Leo Gullotta, Monica Scattini, Antonello Fassari.

Trama: Un gruppo di turisti italiani in vacanza ai Caraibi rimane a terra su un’isola deserta a seguito di un atterraggio di emergenza del loro piccolo aereo da turismo.

top-crime_logo

21.00 – Wallander: L’africano, film, thriller, Svezia 2005. Regia: Kjell-Ake Andersson, Stephan Apelgren – Cast: Krister Henriksson, Johanna Sallstrom, Ola Rapace, Angela Kovacs.

Trama: Il cadavere di un uomo di colore viene ritrovato su di un treno fermo alla stazione di Gdansk, in Polonia. Le indagini della polizia appurano che l’uomo e’ stato a Ystad, citta’ di provenienza del treno, e quindi il caso rientra nella giurisdizione di Kurt Wallander (Krister Henriksson). Il delitto, apparentemente a sfondo razzista, sembra ricollegarsi agli ambienti piu’ xenofobi della contea di Scania…

mediaset-extra_new

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica della puntata di ieri

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

4′ Stagione Ep.9 – I 15 concorrenti rimasti a contendersi il titolo questa settimana affrontano un Mistery Box esotico, con ingredienti che provengono da ogni parte del mondo. In cucina, un ospite a sorpresa speciale: Lidia Bastianich!

4′ Stagione Ep.10 – Puntata speciale oggi: i 14 concorrenti, divisi in squadre, si trovano negli studi cinematografici della Paramount, per cucinare un pranzo per l’intero cast e per le maestranze che lavorano alla serie di culto Glee!

real-time_logo-new

21.10 – Il Boss delle torte, docu-reality, factual, pasticceria, cake design, con Buddy Valastro

Buddy Valastro, il pasticcere italo-americano più famoso degli Stati Uniti, continua a svelare appassionanti e gustose storie provenienti direttamente dal dietro le quinte del suo Carlo’s City Hall Bake Shop, la pasticceria dalle scenografiche torte nuziali e dalle straordinarie prelibatezze.

22.10 – Fuori Menù, talent show, cucina

Chef amatoriali si sfidano nella gestione di un ristorante a colpi di menu.

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, reality

Le avventure di Brandon e Lori Bernier, marito e moglie che tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

22.00 – Affare fatto!, reality

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S02E05; S02E06

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  America Sepolta, doc, archeologia,mistero

21.00 – Borgen, serie tv, drammatica, politica

S01E09 – Divide et impera – Katrine Fonsmark continua le indagini sulla corruzione del Ministro della Difesa

S01E10 – A caro prezzo – Dopo un anno di governo, il primo ministro perde consensi e la maggioranza e’ dilaniata da conflitti interni…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting