TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mediaset, palinsesti estate 2014

palinsesti_mediaset_estate_2014

In questo post vedremo cosa proporranno al loro pubblico le tre reti generaliste Mediaset durante l’estate 2014 (1 giugno – 30 agosto 2014). 

LEGGI ANCHE: Variazioni palinsesti Mediaset estate 2014: Il Segreto nel preserale, Quarto Grado passa su Canale 5 »

CANALE 5

Daytime: Mattino 5 e Forum chiudono la stagione l’ultima settimana di maggio 2014. Da giugno, al posto di Mattino 5 andranno in onda i classici tv movie mentre di Forum andranno in onda le puntate in replica per tutto giugno e luglio, ad agosto al suo posto saranno programmate delle fiction. Prosegue senza nessuna interruzione Beautiful, mentre Centovetrine andrà in vacanza dal 7 luglio al 23 agosto 2014: in questo periodo, al suo posto, raddoppia l’appuntamento con Beautiful. Al posto di Uomini e Donne verrà trasmessa un’altra telenovela spagnola Bandolera, una storia ambientata nell’Andalusia delle fine del diciannovesimo secolo. Dopo Bandolera, alle 15.45, appuntamento con Il Segreto. Bandolera e Il Segreto si interromperanno solo dal 9 al 24 agosto 2014, periodo in cui verranno trasmessi dei tv movie. Pomeriggio Cinque andrà in onda fino al 13 giugno, successivamente andranno in onda dei film per la tv.

Preserale: Avanti un altro! continuerà con puntate inedite condotte da Gerry Scotti fino al 18 luglio 2014. Per fine luglio e agosto 2014, nei listini presentati da Publitalia ’80, viene indicato un generico “preserale”.

Access prime time: Striscia la Notizia prosegue fino alla prima settimana di giugno, dal 9 giugno (compresa la domenica) l’appuntamento è con Paperissima Sprint.

Prime time: Per la domenica sera sono previsti film o fiction. A giugno il lunedì andrà in onda la seconda edizione di Extreme Makeover Home Edition Italia, 4 puntate condotte da Alessia Marcuzzi; successivamente il lunedì sera sarà ancora presidiato dalla conduttrice romana con la seconda edizione del Music Summer Festival. Martedì 3 e 10 giugno 2014 andrà in onda una breve e nuova edizione di Scherzi a parte con la conduzione di Paolo Bonolis e firmata da Davide Parenti, ideatore e deus ex machina de Le Iene (supponiamo sia una sorta di esperimento, 2 puntate pilota per testare il prodotto); successivamente al martedì sera sarà replicata Squadra Antimafia (si dovrebbe trattare della quinta stagione). Il mercoledì sera continuerà ad andare in onda Il Segreto, sostituito poi dalla replica di Baciamo le mani, la fiction con Virna Lisi e Sabrina Ferilli. Il giovedì vedrà prima la messa in onda di film poi – dal 3 luglio 2014 – il ritorno, con una nuova edizione, di Vero Amore, il reality/dating show prodotto da Maria De Filippi e già andato in onda nel 2005. Venerdì sera dedicato ai film tv e ai cicli romantici di Rosamunde Pilcher e Inga Lindstrom. Per il sabato film e una non meglio specificata “produzione”.

ITALIA 1

Daytime: Per la mattina sono previste delle serie tv; nel pomeriggio confermati i cartoni animati Futurama, I Simpson e Dragon Ball. I nuovi programmi (Vecchi Bastardi, Urban Wild e Come Mi Vorrei andranno in onda fino al 27 giugno; successivamente spazio a due cartoni animati classici Lady Oscar e Georgie accompagnati dalla serie Pretty Little Liars e Suena conmigo, telenovela argentina giovanile. Nella fascia preserale e di access prime time spazio a Person of Interest prima e poi, dal 14 luglio 2014, a White Collar.

Prime time: Lucignolo continua a presidiare la domenica fino al 1° giugno 2014, per domenica 8 giugno è previsto il concerto di Radio Italia e successivamente saranno trasmessi dei film. Nella serata del lunedì andrà in onda Sherlock e poi, dal 30 giugno, sono previsti dei film. Al martedì sera continuano Arrow e The Tomorrow People fino a metà giugno mentre dal 24 giugno tale spazio sarà occupato dal cinema. Mercoledì spazio ai film e a una produzione dal 25 giugno. Fino a fine giugno al giovedì andrà in onda Wild (che parte il 17 aprile 2014), dal 3 luglio arriva la serie Chicago Fire. Il venerdì, fino al 13 giugno 2014, continua Colorado, di seguito verranno trasmessi film. Film per tutta la famiglia al sabato sera.

Seconda serata: Torna Piero Chiambretti (forse fin da maggio). Il programma dovrebbe intitolarsi Chiambretti Supermarket e sarà in onda il martedì, il mercoledì e il giovedì.

RETE 4 

Prime time: Nella serata della domenica, fino al 15 giugno 2014 è previsto Alive, il programma di real tv con Vincenzo Venuto; successivamente verrà trasmessa la serie della BBC Call the Midwife, un medical drama ambientato nella Londra degli anni 50. Quinta Colonna chiude i battenti lunedì 2 giugno, di seguito andranno in onda film. Film anche al martedì e al mercoledì. Serie tv al giovedì: settima stagione di Bones fino al 26 giugno e successivamente la serie Motive, police procedural di produzione canadese. Quarto Grado conclude la stagione venerdì 6 giugno 2014, di seguito film. Al sabato film ma dal 21 giugno torna The Mentalist.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting