TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 aprile 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – La Pista, show, ballo, conduce Flavio Insinna. Info e anticipazioni »

Il nuovo show condotto da Flavio Insinna in cui 8 corpi di ballo, ciascuno guidato da un cantante famoso, si sfidano tra loro in spettacolari coreografie sulle note di celebri canzoni.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato. Le inchieste sono condotte da un pool di inviati che attraversano l’Italia e l’Europa.

21.05 – The Iron Lady, film, biografico, storico, UK 2011. Regia: Phyllida Lloyd. Cast: Meryl Streep, Jim Broadbent, Olivia Colman.

Trama: Oggi ottantenne, Margareth Thatcher, già primo ministro britannico dal 1979 al 1990, fa colazione nella sua casa londinese a Chester Square. Il marito Denis è morto ormai da molti anni ma la decisione di sgombrare finalmente il suo guardaroba la mette in forte stato di agitazione. Mentre si accinge a dare inizio alla giornata, l’uomo le appare vero, amorevole e rispettoso come quando era in vita.

 

21.10 – Le mani dentro la città, serie tv, crime, con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, regia di Alessandro Angelini. Quinta puntata, anticipazioni e trama »Info generali »

21.10 – Colorado, varietà comico condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

Il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico di Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.40 – Bersaglio Mobile, talk show, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana.

21.10 – Silent Hill, film, mystery, thriller, USA 2006. Regia: Christophe Gans. Cast: Radha Mitchell, Sean Bean, Jodelle Ferland, Laurie Holden.

Trama: Per scoprire cosa si nasconde nel passato della figlia adottiva Sharon, Rose Da Silva porta la bambina nella città di Silent Hill, da lei evocata durante le sue crisi di sonnambulismo. Dal regista de ‘Il patto dei lupi’, la versione cinematografica della celebre saga di videogame survival horror

21.15 – La guerra dei vulcani, film, doc, Italia 2011. Regia: Andrea Patierno, Francesco Patierno.

Il più grande scandalo del jet set cinematografico italiano: il triangolo amoroso che nel 1949 coinvolse l’attrice più amata d’Italia (Anna Magnani), il regista italiano più apprezzato a Hollywood (Roberto Rossellini) e l’attrice più famosa al mondo in quel periodo (Ingrid Bergman).

rai-movie_oriz

21.10 – Nella rete del serial killer, film, thriller, USA 2008. Regia: Gregory Hoblit. Cast: Diane Lane, Colin Hanks, Joseph Cross.

Trama: Janet Marsh, agente speciale dell’FBI e madre single, si imbatte in un sito internet destinato alla visione di brutali omicidi: più gli utenti cliccano e più veloce è la morte del malcapitato. Iniziano quindi le indagini, mentre fra killer e investigatore le cose acquistano la dimensione di una sfida personale.

rai-premium_oriz

21.10 – Il generale dei briganti, fiction, storica, con Daniele Liotti

Trama: Il protagonista è il brigante lucano Carmine Crocco, denominato “Generale dei Briganti”, un personaggio che ha suscitato pareri opposti, tra chi lo considera un semplice bandito e chi un eroe popolare, che ha contribuito, tuttavia, alla storia del Risorgimento.

21.10 – Codice Magnum, film, poliziesco, USA 1986. Regia: John Irvin – Cast: Arnold Schwarzenegger, Kathryn Harrold, Sam Wanamaker, Paul Shenar. 

Trama: Ad Harry Shannon, agente non piu’ giovane dell’FBI, la potente famiglia mafiosa Petrovita ha ucciso il figlio, federale pure lui. Shannon pensa di farsi aiutare da Mark Kaminski, sceriffo in un piccolo centro di provincia dopo essere stato radiato dai ranghi dell’FBI in seguito ai suoi metodi troppo sbrigativi, e gli promette che, se riuscira’ a eliminare la temibile famiglia Petrovita, lo fara’ riammettere in servizio.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S03E15 – Tutti i miei figli: Elena ci rimane male quando viene a sapere dell’ultima avventura di Damon ed e’ frustrata perche’ nessuno dei suoi amici e’ d’accordo sulla sua visione delle cose. Bonnie e Abby partecipano a un rituale per appagare gli spiriti della natura. Elijah da’ un pericoloso ultimatum a Stefan e Damon, che mette la vita di Elena in pericolo e costringe i due vampiri a chiedere aiuto ad Alaric e Meredith.

S03E16 – 1912: I recenti omicidi di Mystic Falls ricordano a Damon una serie di uccisioni avvenute un centinaio di anni prima. Nel 1912 Damon incontro’ una bellissima vampira di nome Sage, da cui imparo’ uno stile di vita completamente differente dal suo. Lo sceriffo ammonisce Damon di rimanere alla larga dalle indagini, ma Damon e’ convinto che lo sceriffo stia sospettando della persona sbagliata. Intanto Elena e Matt devono infrangere la legge per cercare le prove che dimostrino che il killer e’, in realta’, il dottor Fell.

21.10 – The Transporter, serie tv, azione. Cast: Chris Vance, Francois Berleand, Andrea Osvart, Marco Bonini.

S01E09-10: Frank deve consegnare un pacco a Parigi, ma non sa che quella che sta traportando e’ una bomba che Gassam vuole far esplodere per vendicare la morte di suo fratello. Frank prima se la dovra’ vedere con la sorella di Gassam, che non sa del diabolico piano del fratello e che, una volta capito il suo intento, aiuta Frank a evitare la tragedia..Frank ha la missione di trasportare un dipinto molto prezioso. Dopo un’attenta analisi del quadro da parte di un perito, si capisce che il prezioso oggetto d’arte recapitato all’investitore non e’ che una copia dell’originale. Rebecca, la rappresentante della famiglia proprietaria del quadro, aiutera’ Frank nella ricerca dei falsari.

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S02E13 – Calcolo della mortalità: Kara Stanton cattura Reese e gli applica una cintura esplosiva. Con la minaccia di farlo esplodere lo costringe, insieme a Snow, a lavorare per lei.

S02E14 – Uno percento: Reese e Finch si occupano di Logan Pierce, un giovane miliardario eccentrico e co-fondatore di un sito di grande successo.

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, infotainment, conducono Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band replica. Info »

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste.

21.10 – Le due facce della medaglia, film, poliziesco, Canada 2000. Regia: Stefan Scaini. Cast: Daniel Baldwin, James Remar, Leslie Hope.

Trama: Al detective della polizia Frank Tompkins e al suo collega Tim Follett viene affidata la spinosa incombenza di condurre una delicata indagine da tre milioni di dollari. Una somma da far girare la testa, non c’è che dire: esattamente ciò che succede a Tara, amante di Frank e informatrice delle forze dell’ordine, che infatti riesce a convincere il suo uomo a impadronirsi dell’ingente malloppo e a filarsela con lei.

cielo_new

21.10 – X Factor 2013, talent show, musica, conduce Alessandro Cattelan

Ep.5 – La sfida tra i concorrenti di Simona, Elio, Mika e Morgan sul palco di X Factor si fa sempre piu’ calda: un nuovo Hell Factor e una nuova doppia eliminazione accenderanno la puntata di questa settimana. Ospiti della serata gli Editors e Fedez.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, baking, dolci

22.05 – Bakery Boss: SOS Buddy, docureality, makeover e riposizionamento di pasticcerie, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Ci sei o ci fai?, real tv, conduce Mr. T dell’A Team

Il famoso Mr. T dell’“A Team” presenta una nuova serie in cui analizzerà alcuni dei videoclip più folli provenienti da tutto il mondo.

22.05 – Breaking Magic, factual, docu-reality, magia, illusionismo. Book Bungee, Cannoni

Quattro star della magia ci rivelano i segreti che stanno dietro alle illusioni più incredibili.

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca. Cast: Amy Price-Francis, Alan Van Sprang, Gabriel Hogan, Tony Nardi, S02E05,S02E06

King è il police-drama canadese in onda su Giallo che racconta la vita – tra delicati casi da risolvere e vicende personali – del detective Jessica King, appena promossa a capo di una nuova task force anticrimine dopo che il suo predecessore ha avuto un malore durante una diretta tv. Jessica ha alle spalle una carriera alla Squadra Omicidi e due matrimoni falliti, ma coltiva ancora il sogno di una famiglia perfetta. Infatti ora ci riprova sposando il collega poliziotto Danny Sless.

focus_logo

21.00 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

22.05 – Marchio di fabbrica, factual, doc sulle produzioni industriali

21.10 – I diari della motocicletta, film, biografico, drammatico, Argentina/Brasile/Cile/Perù/USA 2004. Regia: Walter Salles. Cast: Gael García Bernal, Mercedes Morán, Jean Pierre Noher, Mia Maestro, Rodrigo De la Serna.

Trama: Il film ripercorre il lungo ed avventuroso viaggio intrapreso dal giovane Ernesto Guevara e dal suo amico Alberto Granado attraverso l’America Latina, inizialmente in sella alla motocicletta di quest’ultimo e successivamente a piedi o con i più disparati mezzi di fortuna. All’epoca, il futuro rivoluzionario è ancora uno studente della facoltà di medicina, prossimo alla laurea, mentre Alberto è un giovane biochimico che lavora in un ospedale locale. Le tappe fondamentali del loro viaggio sono Machu Picchu ed il lebbrosario di San Pablo, che permetteranno al giovane protagonista di osservare la miseria e la povertà del popolo latino-americano.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting