TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici, puntata del 5 aprile 2014 (anticipazioni e ospiti)

amici_robert-de-niroSabato 5 aprile 2014, in prima serata su Canale 5, secondo attesissimo appuntamento con il talent show Amici

Ancora un parterre di ospiti eccezionali nello studio di Maria De Filippi a partire dal simbolo del cinema mondiale, il grandissimo attore due volte Premio Oscar Robert De Niro che siede in giuria come quarto giudice accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

La grande musica entra in scena con Kylie Minogue, icona pop e artista poliedrica di fama mondiale, che in anteprima presenta “Into the Blue”, primo singolo estratto dal nuovo album “Kiss me once” (Warner) e duetta sulle note di “Can’t get out of my head” con Giada (dei Blu). Sul palco di amici altri due grandi artisti: Birdy, giovane rivelazione inglese duetta con Deborah (dei Bianchi) sul brano “People help the people” e l’amatissimo rapper Fedez e la sua musica 2.0 che canta e suona la chitarra con Denny e Giada (dei Blu) le sue canzoni “Cigno Nero” e “Alfonso Signorini (Eroe nazionale)” (casa discografica Newtopia).

Strateghi della sfida del talento i due Direttori Artistici Miguel Bosè per la Squadra Blu e Moreno per la Squadra Bianca. Le due compagini avversarie si sfidano al momento in una situazione di parità: 7 allievi per ogni squadra.

A testimoniare il successo di Amici è anche il grandissimo seguito sul web: il talent viaggia con una media di 70mila tweet per ogni puntata, l’hashtag ufficiale #Amici13, al sabato, è Trend Topic, insieme a #Amici2014 dominando la top 10 dei Trend con Miguel Bosè Moreno, i giudici di gara Ferilli, Argentero e Ponte e i grandi ospiti.

A firmare la Direzione Artistica la maestria del regista e coreografo internazionale Giuliano Peparini.

Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, è scritto con: Mauro Monaco, Barbara Cappi, Annamaria Celani, Michele Perna ed Emanuela Sempio. Direttore dellla Fotografia: Massimo Manzato; Light Designer: Ivan Pierri; Direzione Musicale: Peppe Vessicchio. Produttore Esecutivo Fascino P.g.t.: Stefano Settepani. La Regia è affidata ad Andrea Vicario.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting