TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 aprile 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Don Matteo 9, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S05E04 – Ricerca infinita: Mentre il team indaga su un caso di rapimento, Callen è alle prese con un uomo che afferma di essere suo padre…

S03E13 – Strategia d’uscita: Mentre trasporta Jada Khaled, la testimone che Sam ha portato in America dal Sudan, il team cade in un’imboscata. Per Sam è difficile lavorare al caso perché deve affrontare nuovamente Jada e quello che c’è stato tra di loro…

21.10 – The Queen – La Regina, film, storico, biografico,drammatico, UK 2006. Regia: Stephen Frears. Cast: Helen Mirren, Michael Sheen, James Cromwell, Sylvia Syms, Alex Jennings.

Trama: Nel maggio del 1997 Tony Blair (Michael Sheen) diventa Primo Ministro inglese. E’ il primo laburista dopo 18 anni di governo conservatore. La Regina Elisabetta II (Helen Mirren) lo accoglie con freddezza e distacco. Nell’agosto dello stesso anno muore a Parigi in un incidente automobilistico l’ex altezza reale Lady Diana Spencer. Il popolo britannico è affranto dalla morte di colei che era considerata da tutti la principessa del popolo. La famiglia reale rimane in lontano dalla città chiudendosi in un silenzio che viene mal accolto dai suoi sudditi e tornando a Buckingham Palace solo una settimana dopo la morte di Diana. Il film racconta i difficili momenti di questa settimana, seguendo i colloqui tra il Primo Ministro e la Regina nel momento di cordoglio di una nazione e del mondo intero. Il regista mette a fuoco le paure e le debolezze di una regnante che ha sempre sofferto la popolarità  della nuora e che anche ora, da morta, attira su di sè tutta l’attenzione dei media, ma soprattutto l’affetto del popolo britannico che a lei non è mai spettato.

21.10 – Lione – Juventus, calcio, Uefa Europa League

La Juventus affronterà il Lione allo Stade de Gerland giovedì alle 21.05 nell’andata dei quarti di finale dell’Europa League. La Juventus è l’unico club italiano ad essere rimasto ancora in corsa in una competizione europea, ed oltre a voler mantenere alta la bandiera, ha nella finalissima di Mercoledì 14 maggio dello Juventus Stadium un obiettivo in cui credere.

21.10 – Mistero – Il meglio di, doc, paranormale.

La squadra dei «mystery-busters» sarà composta da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Elenoire Casalegno dal campione mondiale di boxe Clemente Russo

21.10 – Die Hard – Vivere o morire, film, azione, USA 2007. Regia: Len Wiseman – Cast: Bruce Willis, Timothy Olyphant, Justin Long, Maggie Q.

Trama: Un gruppo di cyber-terroristi rischia di mettere in ginocchio l’intera nazione americana. Fbi ed esercito non riescono a fronteggiare l’emergenza. Il dipartimento di Sicurezza decide di affidare l’intricato caso al detective John McClane (Bruce Willis)…

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Supernatural, serie tv, horror, thriller, fantasy. Cast: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Alona Tal, Fredric Lehne, Katie Cassidy, Lauren Cohan, Misha Collins.

S07E07 – I sensitivi: I fratelli Winchester si ritrovano per indagare a due strani omicidi a Lily Dale. Lì vive la comunità di medium più numerosa degli Stati Uniti…

S07E08 – E’ ora di sposarsi: Dean si trova in uno strip club di Las Vegas, quando riceve uno strano messaggio del fratello: deve raggiungerlo nella chiesa vicina…

21.05 – Petruška, musica classica, opera.

Concerto Chailly e Bollani – La Filarmonica della Scala riunisce due grandi musicisti milanesi,il direttore d’orchestra Riccardo Chailly e il pianista jazz dalle radici classiche Stefano Bollani, in un programma che include la Rapsodia in blu e il Concerto in fa di Gershwin.

rai-movie_oriz

21.10 – Heartburn – Affari di cuore, film, drammatico, USA 1986. Regia: Mike Nichols. Cast: Meryl Streep, Jack Nicholson, Jeff Daniels.

Trama: New York City, anni Ottanta. Rachel, autrice di una rubrica culinaria di successo per il New York Magazine, incontra Mark, editorialista del Washington Post. E’ subito colpo di fulmine. I due si sposano e si trasferiscono a Georgetown, ma Rachel scopre presto un tradimento e la storia d’amore va in crisi nonostante una figlioletta già cresciuta e una gravidanza in arrivo. Si puo’ ancora rimediare?

rai-premium_oriz

21.10 – Mary Higgins Clark – Testimone allo specchio, film tv, thriller

Trama: La giovane e affascinante Lacey Farrel, da un giorno all’altro, è costretta a rinunciare alla famiglia, al lavoro e alla sua stessa identità per vivere come un animale braccato.

21.10 – Le onde del destino, film, drammatico, Danimarca/Norvegia 1996. Regia: Lars Von Trier – Cast: Helena Bonham Carter, Jean-Marc Barr, Emily Watson, Stellan Skarsgard. 

Trama: E’ la storia di Bess, una giovana, ingenua ed innocente, che vive una profonda esperienza amorosa. Bess ha sempre vissuto protetta dalla sua famiglia: la madre, il nonno e Dodo, la cognata rimasta vedova da poco. La ragazza si innamora di Jan, un inquieto operaio di un pozzo petrolifero. Nonostante l’opposizione della piccola comunita’, la coppia si sposa. Per una breve felice periodo, i due giovani sposi vivono un intenso amore, ma quando Jan deve fare ritorno al pozzo petrolifero, Bess precipita nella disperazione. La ragazza si rivolgera’ fervemente alla preghiera per chiedere il ritorno di Jan che avviene prima del previsto: un’esplosione al pozzo petrolofero ferisce gravemente Jan, causandogli sospette lesioni cerebrali e una paralisi totale. Jan si rende subito conto che non potra’ mai piu’ essere l’amante di Bess. La incita quindi, nonostante le resistenze di lei, a tornare nel mondo e a cercarsi un amante. Bess, dapprima reticente, nella sua ingenuita’ si convince…

21.10 – Come tu mi vuoi, film, commedia, Italia 2007. Regia: Volfango De Biasi – Cast: Cristina Capotondi, Niccolo’ Senni, Giulia Steigerwalt, Nicolas Vaporidis.

Trama: Giada, studentessa eccellente ma poco fashion, si innamora del compagno di corso Riccardo, ricco e amante del divertimento, che inizialmente finge di ricambiarla solo per avere un aiuto gratis nello studio. Poi i due ragazzi si conoscono meglio e i loro mondi entrano inevitabilmente in collisione; Giada, soffrendo per il fatto di essere cosi’ poco in sintonia con l’ambiente di Riccardo, si fa aiutare da un’amica a trasformarsi in quello che ha sempre detestato: un prodotto della societa’ massificata, che indossa vestiti firmati e va solo in posti ‘in’…

21.10 – Fighting, film, azione, USA 2009. Regia: Dito Montiel – Cast: Channing Tatum, Zulay Henao, Luis Guzman, Anthony De Sando.

Trama: Shawn MacArthur e’ arrivato a New York in cerca di fortuna ma l’impatto con la metropoli e’ stato tutt’altro che positivo, cosi’ per mantenersi vende merce contraffatta per le strade. Le sue sorti cambieranno grazie all’incontro con Harvey Boarden, esperto truffatore, che lo fara’ entrare nel mondo dei combattimenti clandestini.

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S01E05 – Il denaro non basta: Un membro della famiglia Brahmin di Boston rimane vittima di quello che sembra un incidente di vela. Durante le indagini tra Maura e Jane si creera’ dell’attrito…

S01E06 – Omicidio gay: Jane sta lavorando sotto copertura per risolvere un nuovo caso che vede una donna uccisa dopo aver lasciato un bar gay. Nel frattempo Maura decide di fare da cupido e presenta a Jane un istruttore di yoga…

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado, show comico, con Diego Abatantuono e Chiara Francini, replica

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo, far ridere sul serio!

21.10 – Le Invasioni Barbariche, attualità, conduce Daria Bignardi, replica di ieri

Il talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con interviste esclusive ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

cielo_new

21.10 – Il risolutore, film, azione, thriller, USA/Germania 2003. Regia:  F. Gary Gray. Cast: Vin Diesel, Timothy Olyphant, Larenz Tate, Geno Silva

Trama: L’agente della DEA Vetter da’ una caccia spietata al killer El Diablo, che per vendetta ha distrutto la sua vita privata.

real-time_logo-new

21.10 – Case da incubo, docu-reality, factual, makeover

Armate di un paio di guanti di gomma Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie sono pronte a ripulire le case più disgustose e sporche

dmax_new

21.10 – Sei spacciato!, docu-reality, natura, avventura, con Bear Grylls. Inferno verde

L’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

22.10 – Fuori in 72 ore, docu-reality, avventura, natura. Nella giungla

Un’automobile viene letteralmente paracadutata nei luoghi più remoti del pianeta. Gary Humphrey e Bill Wu devono trovarla e riportarla a casa.

giallo_logo

21.00 – Cold Squad – Squadra casi archiviati, serie tv, poliziesco, S10E05-06

Protagonista di Cold Squad è il Sergente Ali McCormick (Julie Stewart), che guida la Squadra Casi Archiviati della polizia di Vancouver, composta, tra gli altri, dal Detective Tony Logozzo (Michael Hogan) e dall’Ispettore Vince Schneider (Jerry Wasserman). Insieme riaprono vecchi casi del passato rimasti senza colpevole e, grazie a più moderne tecnologie di indagine, riescono a scovare i colpevoli, dando così giustizia alle vittime e alle loro famiglie. La serie canadese è andata in onda su CTV dal 1998 al 2005, riscuotendo un enorme successo di pubblico e critica, ed è stata esportata in numerosi Paesi del mondo.

focus_logo

21.15 – Città a raggi x, doc, archeologia, tecnologia. Toronto: la città del ghiaccio

22.05 – Megacostruzioni – Ingegneria estrema, doc, tecnologia, ingegneria. Il porto di Rotterdam

21.15 – Il rumore della vita, docu-reality, factual, viaggi, avventura

A quarant’anni Karl Pilkington, sente di aver raggiunto la “mezza età” e decide, quindi che è tempo di riflettere sulle questioni essenziali della vita: matrimonio, felicità, figli, denaro e vocazione, morte. Così Karl, si mette in viaggio per allargare il proprio orizzonte e capire come altri uomini e altre donne, vicini e lontani nel mondo, affrontano i problemi con cui tutti, prima o poi, devono fare i conti. Un giro del mondo in cinque episodi per scoprire insieme al protagonista come le diverse società fanno i conti con la vita.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting