TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Parodi a La Vita in Diretta, Perego a Domenica In

perego_parodi_rai1

Chi viene e chi va, prime indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva. Mancano ancora un paio di mesi alla chiusura della stagione televisiva ma già incominciano a circolare le indiscrezioni sulla prossima… 

Al centro di questo post c’è il pomeriggio di Rai1, l’anello estremamente debole per quanto riguarda gli ascolti dell’ammiraglia della tv pubblica. Nella fascia oraria 15-18, Rai1 rimane costantemente sotto a Canale 5 di circa 10 punti percentuali di share. Causa di tale divario è la forza della programmazione Mediaset con Uomini e Donne, Il Segreto e Pomeriggio 5 ma anche la debolezza de La Vita in Diretta di Paola Perego e Franco Di Mare.

Per l’anno prossimo si attendono cambiamenti. Al timone de La Vita in Diretta potrebbe arrivare Cristina Parodi con Marco Liorni, una coppia già rodata nel Verissimo di fine anni novanta su Canale 5. Ma pare che Liorni sia anche oggetto di un interessamento da parte di Mediaset che potrebbe affidargli la prima parte di Domenica Live, liberando parzialmente Barbara d’Urso (in vista di un suo impegno con L’Isola Dei Famosi targata Canale 5?).

A precedere La Vita in Diretta potrebbe addirittura arrivare una striscia quotidiana condotta da Raffaella Carrà (forse un daytime di una trasmissione in prima serata).

E dove potrebbero approdare Perego e Di Mare orfani de La Vita In Diretta? Franco Di Mare potrebbe tornare a Unomattina mentre Paola Perego dovrebbe condurre Domenica In al posto di Mara Venier che si terrebbe libera per alcune prime serate.

Su Rai2 dovrebbe essere confermato Detto Fatto di Caterina Balivo.

Ma in attesa della nuova stagione autunnale vogliamo anche parlarvi dell’estate di Rai1. Il preserale Reazione a Catena dovrebbe essere condotto da Amadeus che prende così il posto di Pino Insegno.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting