TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Virus, puntata del 28 marzo 2014 (ospiti e argomenti)

Venerdì 28 marzo 2014, alle 21.10 su Rai2 andrà in onda una nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee con Nicola Porro



Gli argomenti della puntata:

Che futuro avrà il piccolo Mattia? Parte dall’ospedale di Mestre la puntata di stasera. Nel reparto maternità è nato in queste ore un bambino proprio nella regione in cui i suoi abitanti si sono espressi per la secessione del Veneto. Un filo rosso che apre il dibattito della puntata. Quando Mattia sarà in prima elementare quale sarà il Paese che troverà? Il suo futuro dipende dalle scelte di oggi su lavoro, burocrazia, fisco e iniquità. Virus viaggia nella terra dei “secessionisti” il cui malessere, espresso con chiarezza nel recente referendum, non è che la spia di un male che attraversa molti altri Paesi europei. Ma non solo.

Ospiti in studio: –non ancora comunicati-.

Nel fact-checking di Virus vengono verificate le affermazioni dell’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti, al centro delle polemiche sui superstipendi dei manager.

Come sempre a Virus la lezione di Vittorio Sgarbi. Questa settimana si parla di due grandi capolavori  entrambi spagnoli che condividono anche lo stesso titolo ma eseguiti in epoche diverse si tratta delle “Meninas” di Diego Velasquez e di Pablo Picasso.

Infine per il faccia a faccia di Nicola Porro il protagonista è Claudio Luti, leader di Kartell, l’azienda di design che ha fatto della plastica veri oggetti di culto.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting