TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 27 marzo 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Don Matteo 9, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S05E03 – Il vaccino: Mentre la squadra indaga sull’omicidio di un biologo, collegato alla creazione di un vaccino top secret, Deeks continua ad affrontare il trauma delle torture subite…

21.55 – Hawaii Five-O, serie tv, poliziesco, azione, con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park.

S04E08 – Una strana coppia: Il Governatore incarica Steve di compiere un semplice arresto in coppia con Glover, affinché i due possano imparare a convivere ed a lavorare insieme…

21.10 – I fiori della guerra, film, drammatico, China/Hong Kong 2011. Regia: Zhang Yimou. Cast: Christian Bale, Ni Ni, Zhang Xinyi, Huang Tianyuan.

Trama: Cina, 1937. Durante la seconda guerra cino-giapponese, John, un impresario di pompe funebri, giunge in una chiesa cattoli ca a Nanchino per la sepoltura di un sacerdote. Al suo arrivo, l’uomo diventa testimone degli orrori compiuti dall’esercito giapponese invasore e ben presto si rende conto di essere l’unico adulto in grado di proteggere il gruppo di studentesse del conve nto e le prostitute di un vicino bordello. Attraverso il suo gesto, John scoprirà il significato del sacrificio e dell’onore.

21.10 – Contagion, film, azione, thriller, USA 2011. Regia: Steven Soderbergh – Cast: Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Marion Cotillard, Kate Winslet.

Trama: Mentre un contagio mortale si diffonde tra la popolazione, un’equipe internazionale di medici cerca di contrastare l’epidemia: la dott.ssa Erin Mears indaga sulle morti negli Stati Uniti, mentre Leonora Orantes giunge in Cina per scovare il primo portatore del contagio.

21.10 – Mistero, doc, paranormale. Anticipazioni »

La squadra dei «mystery-busters» sarà composta da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Elenoire Casalegno dal campione mondiale di boxe Clemente Russo

21.10 – Belly of the Beast, film, azione, Canada/Hong Kong 2003. Regia: Siu-Tung Ching – Cast: Steven Seagal, Byron Mann, Monica Lo, Tom Wu.

Trama: Jake Hopper (Seagal) e’ un ex agente della CIA. Due ragazze vengono rapite da un gruppo di terroristi. In realta’ l’obiettivo dei sequestratori e’ solo una delle due ragazze e cioe’ la figlia di un senatore. La seconda ragazza, Jessica e’ la figlia di Jake e ha la sola colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. A quel punto Jake, esperto di arti marziali, non e’ disposto a lasciare Jessica in mano ai rapitori e decide di ritornare in azione, scontrandosi sin da subito con un mondo caratterizzato da intrecci politici e corruzione..

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Supernatural, serie tv, horror, thriller, fantasy. Cast: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Alona Tal, Fredric Lehne, Katie Cassidy, Lauren Cohan, Misha Collins.

S07E05 – Silenzio, dr. Phil: Sam e Dean stanno indagando su tre macabri omicidi a Prosperity, in Indiana. Presto scoprono che le vittime erano tutte in affari col magnate Don Stark…

S07E06 – Slash fiction: Sam e Dean sono ricercati per le rapine commesse dai leviatani, che hanno preso le loro sembianze. I due si rivolgono a un amico di Bobby per crearsi nuove identità…

21.05 – Petruška, musica classica, opera.

È il grande baritono Leo Nucci il protagonista della puntata di Petruška dal titolo “Una voce poco fa”.

rai-movie_oriz

21.10 – Staying Alive, film, drammatico, musicale, danza, USA 1983. Regia: Sylvester Stallone. Cast: John Travolta, Cynthia Rhodes, Finola Hughes.

Trama: New York, anni Ottanta. Tony Manero si e’ lasciato alle spalle le amicizie senza futuro dell’adolescenza brooklynese e, trasferitosi a Manhattan, tenta la scalata al mondo dorato di Broadway. E’ ormai un ballerino a tutti gli effetti, ma gli manca la grande occasione. Entra in scena Laura, etoile mangia-uomini, con la quale nasce un flirt e grazie alla quale Tony svolta il posto tanto cercato in una commedia musicale al debutto. Ma Jackie, la sua ragazza, ha fiutato l’inganno, e il trionfo sulle scene rischia di tramutarsi in una débâcle  sentimentale…

rai-premium_oriz

21.10 – Mary Higgins Clark – Sarai solo mia, film tv, thriller

Trama: Susan (Lesley-Anne Down), una psicologa, ha lasciato il posto di vice procuratore distrettuale e ora conduce un programma radiofonico di successo in cui si occupa di crimini irrisolti e sparizioni di persone. In una delle puntate dello show, Susan riapre il caso di Regina Clausen, una consulente finanziaria sparita tre anni prima mentre era in vacanza su una nave da crociera diretta a Hong Kong. Durante la diretta, Susan riceve la telefonata di un ascoltatore che collega la storia di Regina a un presunto killer che prende di mira solo giovani donne a bordo di navi da crociera. Qualche giorno dopo, l’ascoltatore viene ritrovato assassinato e Susan capisce che dietro c’è qualcosa di molto pericoloso per cui decide di ritornare a indagare in prima persona.

21.10 – Ritratto di signora, film, drammatico, USA/Australia 1996. Regia: Jane Campion – Cast: Nicole Kidman, John Malkovich, Barbara Hershey, Mary-Louise Parker. 

Trama: La giovane americana Isabel Archer giunta in Inghilterra per stare con gli zii respinge i numerosi pretendenti per conservare la propria liberta’ e poi sposa un nobile colto e raffinato, di cui si innamora, ma che e’ interessato solo al suo denaro.

21.10 – Questa notte è ancora nostra, film, commedia, Italia 2007. Regia: Paolo Genovese, Luca Miniero – Cast: Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Massimiliano Bruno.

Trama: AMassimo lavora nella ditta di pompe funebri di suo padre, ma ha un sogno nel cassetto: incidere un disco di successo con la sua rock band. La grande occasione arriva grazie all’incontro con un celebre produttore discografico che sembra credere nel progetto. Tuttavia, per riscuotere l’interesse del pubblico, il discografico suggerisce ai ragazzi di inserire nella band una cantante, possibilmente straniera. La scelta cade su Jing, una bella e talentuosa ragazza cinese, ma coinvolgerla nel progetto si rivelera’ un’impresa piu’ difficile del previsto.

21.10 – D.E.B.S. – Spie in minigonna, film, azione, commedia, USA 2004. Regia: Angela Robinson – Cast: Sarah Foster, Jordana Brewster, Devon Aoki, Jill Ritchie.

Trama: Quattro spie giovani e sexy sono sulle tracce di una spietata criminale il cui unico delitto e’ stato quello di cercare l’anima gemella in una girandola di appuntamenti disastrosi.

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S01E03 – Un esorcismo per Mathias: Jane e Maura indagano sulla misteriosa morte di un ragazzo coinvolto in un tentato esorcismo. Intanto la madre di Maura le combina un appuntamento a sorpresa…

S01E04 – Non per amore ma per denaro: Una studentessa viene uccisa in pieno giorno da colpi d’arma da fuoco che porteranno la polizia ad investigare sul suo passato…

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado, show comico, con Diego Abatantuono e Chiara Francini, replica, info »

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo, far ridere sul serio!

21.10 – Le Invasioni Barbariche, attualità, conduce Daria Bignardi, replica di ieri

Il talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con interviste esclusive ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

cielo_new

21.10 – Slevin – Patto criminale, film, thriller, USA/Germania 2006. Regia: Paul McGuigan. Cast: Josh Hartnett, Bruce Willis, Lucy Liu, Morgan Freeman, Ben Kingsley.

Trama: Josh Hartnett, coinvolto in una faida tra due bande criminali che fanno capo a Ben Kingsley e Morgan Freeman, dovra’ escogitare un infallibile piano.

real-time_logo-new

21.10 – Case da incubo, docu-reality, factual, makeover

Armate di un paio di guanti di gomma Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie sono pronte a ripulire le case più disgustose e sporche

dmax_new

21.10 – Sei spacciato!, docu-reality, natura, avventura, con Bear Grylls. Come salvalrsi?

L’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

22.10 – Fuori in 72 ore, docu-reality, avventura, natura. Il cratere

Un’automobile viene letteralmente paracadutata nei luoghi più remoti del pianeta. Gary Humphrey e Bill Wu devono trovarla e riportarla a casa.

giallo_logo

21.00 – Cold Squad – Squadra casi archiviati, serie tv, poliziesco, 

Protagonista di Cold Squad è il Sergente Ali McCormick (Julie Stewart), che guida la Squadra Casi Archiviati della polizia di Vancouver, composta, tra gli altri, dal Detective Tony Logozzo (Michael Hogan) e dall’Ispettore Vince Schneider (Jerry Wasserman). Insieme riaprono vecchi casi del passato rimasti senza colpevole e, grazie a più moderne tecnologie di indagine, riescono a scovare i colpevoli, dando così giustizia alle vittime e alle loro famiglie. La serie canadese è andata in onda su CTV dal 1998 al 2005, riscuotendo un enorme successo di pubblico e critica, ed è stata esportata in numerosi Paesi del mondo.

focus_logo

21.15 – Città a raggi x, doc, archeologia, tecnologia.

22.05 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, ingegneria. L’Abu Dhabi Central Market – Montagne russe a Los Angeles

21.15 – Il rumore della vita, docu-reality, factual, viaggi, avventura

A quarant’anni Karl Pilkington, sente di aver raggiunto la “mezza età” e decide, quindi che è tempo di riflettere sulle questioni essenziali della vita: matrimonio, felicità, figli, denaro e vocazione, morte. Così Karl, si mette in viaggio per allargare il proprio orizzonte e capire come altri uomini e altre donne, vicini e lontani nel mondo, affrontano i problemi con cui tutti, prima o poi, devono fare i conti. Un giro del mondo in cinque episodi per scoprire insieme al protagonista come le diverse società fanno i conti con la vita.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting