TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Mani Dentro La Città, anticipazioni terza puntata, 28 marzo 2014

le-mani-dentro-la-città_cover

Venerdì 28 marzo 2014, ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di Le mani dentro la città, la serie tv poliziesca in 6 puntate prodotta dalla Taodue e interpretata da Simona Cavallari e Giuseppe Zeno

GLI ASCOLTI: Le due puntate andate in onda hanno fatto vincere la serata a Canale 5, bisogna però far notare che tra la prima e la seconda c’è stato un forte calo di ascolti:

  • prima puntata: 4.714.000 spettatori, share 18.85%
  • seconda puntata: 3.818.000 spettatori, share 15.43%

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA, 28 MARZO 2014

La giovane agente Ventura (Viola Sartoretto) decide di sua iniziativa di proseguire nell’attività di infiltrata ma viene smascherata… Intanto Viola Mantovani (Simona Cavallari) cerca di capire come è morto suo padre durante la carica della Celere e, amareggiata, prima annuncia ma poi ritira le sue dimissioni. Pinuccio Marruso (Marco Rossetti) tende una trappola a suo cognato Nico e lo manda in Colombia come garanzia per il carico di droga che sta per arrivare. Anche Benevento (Giuseppe Zeno), spinto dall’ultima informazione della Ventura, cerca ma non trova la droga. Fulvio (Giulio Beranek) intanto organizza un ricatto sessuale che coinvolge Fumagalli, il politico che in consiglio comunale si era opposto alla variante edilizia, ma il politico non regge la vergogna…

Nessun commento ancora

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting