TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 19 marzo 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Per amore del mio popolo – Don Diana, miniserie, biografica, con Alessandro Preziosi. Prima puntataTrama dettagliata »

Nel ventennale dell’assassinio di Don Giuseppe una miniserie in due puntate, diretta da Antonio Frazzi, con Alessandro Preziosi, per ricordarne la figura e l’impegno per la legalità, per l’educazione dei giovani, per il riscatto della propria terra.

21.10 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Federico Russo. Seconda puntata, seconda stagione. Tutte le info »

La 2^ edizione del programma più atteso di Rai2. Tra le novità il nuovo Coach J-Ax, che si unirà a Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi. Conduce Federico Russo, con la V-Reporter Valentina Correani.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

AnticipazioniSabrina Misseri è stata condannata all’ergastolo per aver ucciso, insieme alla madre Cosima, la piccola Sara Scazzi, sua cugina, il 26 agosto 2011. Mercoledì scorso, dopo quasi un anno, sono state rese note le motivazioni della sentenza della Corte d’Assise di Taranto. Sara, studentessa al secondo anno dell’istituto alberghiero, in un caldo pomeriggio di agosto esce di casa per raggiungere la cugina e andare al mare. Ma di lei si perdono le tracce. Il programma, che fin dall’inizio indaga sulla scomparsa, quel mercoledì 16 ottobre del 2011 era in diretta da casa Misseri con la madre di Sara e con Sabrina, proprio mentre Michele Misseri, dopo un lungo interrogatorio, fece ritrovare il cadavere della ragazza  che lui aveva nascosto in un pozzo.

21.10 – Il Segreto, soap opera, telenovela, con Megan Montaner e Alex Gadea. Anticipazioni di stasera e delle puntate di questa settimana »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni dei servizi di stasera»

20.30 – Manchester United – Olympiakos, calcio, Champions League, ottavi di finale, ritorno

Telecronaca : Sandro Piccinini, Sebino Nela. Bordocampo : Francesca Benvenuti, Giuseppe Ferrario

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, attualità, conduce Daria Bignardi. Gli ospiti di stasera »

Talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi: interviste ‘barbariche’ ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

21.10 – Terzo grado, film, crime, drama, USA 1990. Regia: Sidney Lumet. Cast: Nick Nolte, Timothy Hutton, Armand Assante.

Trama: Un delinquente portoricano viene ucciso da un poliziotto, che sostiene di aver agito per legittima difesa. Ma la sua versione non convince il procuratore incaricato del caso…

21.15 – In Scena, teatro

La lunga notte del dottor Galvan: divertentissimo racconto di Daniel Pennac. Protagonista del monologo è Neri Marcorè, alle prese con le bizzarre avventure di un giovane medico tirocinante, Gerard Galvan.

rai-movie_oriz

21.10 – The last shot, film, commedia, USA 2004. Regia: Jeff Nathanson. Cast: Alec Baldwin, Calista Flockheart, Toni Collette.

Trama: Steven e’ usciere al Chinese Theater e nutre il sogno di diventare sceneggiatore di successo. Entra in scena Joe, agente dell’FBI stazionato nello stato di Rhode Island e in cerca di una promozione. Joe progetta di intrappolare alcuni boss fingendosi produttore di un film e, senza rivelare le sue vere intenzioni, coinvolge Steven nella scrittura di un copione biografico. E’ l’inizio di una serie di equivoci e peripezie dai risvolti imprevedibili.

rai-premium_oriz

21.10 – Una Grande Famiglia, serie tv, drammatica, thriller, con Stefania Sandrelli e Stefania Rocca. Info »

21.10 – Il Sesto Senso, film, thriller psicologico, USA 1999. Regia: M. Night Shyamalan – Cast: Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment. 

Trama: Malcolm (Bruce Willis) e’ uno psicologo infantile molto stimato. La sera in cui e’ a casa con la moglie a leggere la targa onorifica che la citta’ di Filadelfia ha voluto regalargli, dal bagno arriva un rumore. Vincent, da bambino paziente del dottore ed oggi adulto, ritiene di aver subito un torto di cui vuole vendicarsi. Estrae una pistola, spara a Malcolm e poi a se stesso. L’autunno seguente Malcolm deve occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti. Malcolm ha un primo colloquio con lui in chiesa, poi i due si rivedono a casa, dove la mamma Lynn cerca di tenere il figlio piu’ protetto possibile. Dopo una reticenza iniziale, Malcolm acquista la fiducia di Cole, che gli confida esattamente le sue sensazioni: sia quando e’ fuori sia quando e’ a casa, Cole ‘vede’ anime tormentate di morti che si materializzano nelle sue vicinanze, e con loro riesce a parlare.

21.10 – Tresor, film, commedia, Francia 2009. Regia: Claude Berri, Francois Dupeyron – Cast: Alain Chabat, Mathilde Seigner, Fanny Ardant, Isabelle Nanty.

Trama: Jean-Pierre e Nathalie sono sposati da quattro anni e per il loro anniversario lui le regala un cucciolo di bulldog. Entuasiasta del cagnolino, Nathalie lo fara’ diventare in breve il centro della sua vita, facendo impazzire il marito…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S04E10 – Chuck vs. Volkof: Il giorno dopo il Giorno del Ringraziamento, Chuck si ritrova ad affrontare un’imbarazzante riunione di famiglia, quando la mamma arriva per cena insieme al pericoloso Alexei Volkoff. Nel frattempo, al Buy More Morgan Chuck e’ occupato con il giorno di vendite piu’ impegnativo dell’anno.

S04E11 – Chuck vs. la terrazza: Chuck vuole proporre a Sarah di sposarlo e visto che devono andare in Francia per una missione, con l’aiuto di Morgan, trovera’ la location perfetta per suggellare quel momento indimenticabile. Ma come al solito, non filera’ tutto liscio. Sarah decide di andare sotto copertura nelle Industrie Volkoff per riportare a Chuck sua madre e per poter finalmente cominciare una nuova vita insieme.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali, serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S14E05 – Lucida follia: La squadra si trova ad affrontare il rapimento di Wyatt, un bambino di sette anni, scomparso nello stesso quartiere in cui 13 anni prima era scomparso un altro bambino, Hector Rodriguez.

S14E06 – Un’amicizia sbagliata: Due sorelle adolescenti partecipano alla festa di una confraternita. La sorella piu’ piccola, Emily, viene rapita. Non si hanno tracce della ragazza fino a quando il suo rapitore non mette un suo video online. Nel frattempo la vita della detective Amanda Rollins viene sconvolta dall’improvviso ritorno dell’irrequieta sorella.

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig Anthology, intrattenimento

Il meglio della comicita’ di Zelig Circus dell’edizione del 2005 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – Donnie Darko, film, fantastico, drammatico, USA 2001. Regia: Richard Kelly. Cast: Jake Gyllenhaal, Noah Wyle, Drew Barrymore, Patrick Swayze, Holmes Osborne.

Trama: Un introverso adolescente riceve la visita di un coniglio parlante, che gli predice la fine del mondo entro un mese.

real-time_logo-new

21.10 – Dire, fare, baciare – Italia, factual, makeover, bellezza.

Strati di makeup eccessivi, ciglia finte, spray abbronzanti e sorriso bianco smagliante: benvenuti a “Dire, Fare, Baciare”, il primo show al mondo sul ‘makeunder’, togliere gli eccessi e tornare alla semplicità.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Miti lunari

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Te l’avevo detto, real tv. Esperti

giallo_logo

21.00 – Silent Witness, serie tv, crime, S10E07-08

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.10 – Curiosity, doc

22.05 – Il serpente mangia uomini, doc, natura

21.30 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner.

Gad Lerner in viaggio per raccontare il presente, per capire cosa sta succedendo e dove fischia il vento. Un approfondimento dell’attualità attraverso l’incontro con rappresentanti della realtà sociale, economica, culturale e politica contemporanea.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting