TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Virus, puntata del 14 marzo 2014 (ospiti e argomenti)

Venerdì 14 marzo 2014, alle 21.10 su Rai2 andrà in onda una nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee con Nicola Porro



Gli argomenti della puntata:

E’ davvero il piano della svolta? A chi andranno i 10 miliardi della manovra annunciata da Matteo Renzi? Chi ci guadagnerà e chi invce resterà escluso? Fuori dal radar sembrano ora i soliti noti: partite Iva, autonomi, imprese.

Ospiti in studio: l’economista Michele Boldrin, Davide Faraone del Pd,  l’economista Emiliano Brancaccio e il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara.

Come sempre il fact-checking di Virus e il sondaggio di Alessandra Ghisleri: quanto è stata determinante l’influenza di Berlusconi sull’immagine del nuovo Presidente del Consiglio soprattutto alla luce della conferenza stampa di mercoledì 12 marzo? Nella puntata, come sempre, la lezione di Vittorio Sgarbi: a confronto due artisti divergenti: Pontorno e Rosso Fiorentino.

Infine Arrigo Cipriani, lo storico “patron” dell’Harry’s bar, è l’ospite del faccia a faccia finale con Nicola Porro. Un uomo che ha trasformato un locale  di Venezia in un brand internazionale e che definisce il lusso ”un’espressione complessa della semplicità”.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting