TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 13 marzo 2014

stasera-the-followingProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Don Matteo 9, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S05E01 – Pericolo nucleare: Deeks e Sam sono tratti in salvo dai loro torturatori. Il team riesce finalmente a rintracciare le testate atomiche e, dopo una breve fuga, Callen riesce a rintracciare il Camaleonte e a spedirlo in galera.

21.55 – Hawaii Five-O, serie tv, poliziesco, azione, con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park.

S04E06 – La cura: È Halloween, Max e Sabrina sono ad una proiezione quando all’improvviso un uomo in stato confusionale aggredisce la folla.
Max interviene, ma verrà ferito. La five-0 indagherà sul caso e scoprirà un giro di esperimenti su cavie umane.

21.10 – One day, film, sentimentale, USA/UK 2011. Regia: Lone Scherfig. Cast: Anne Hataway, Jim Sturgess, Patricia Clarkson.

Trama: 15 luglio 1988. Emma Morley e Dexter Mayhew hanno 20 anni, si sono appena laureati e sono convinti che nella vita tutto sia possibile. Dopo aver passato una notte appassionata, le loro strade si divideranno, ma continueranno a inseguirsi per due decenni, pensandosi sempre con nostalgia e desiderio, e ogni 15 luglio si trasformerà per loro in un appuntamento speciale in cui raccontarsi le rispettive esperienze. Riusciranno a capire che il loro è vero amore?

21.00 – Juventus – Fiorentina, calcio, Uefa Europa League

Dopo aver superato agevolmente i sedicesimi di finale, Juventus e Fiorentina si ritrovano l’una di fronte all’altra negli ottavi dell’Europa League.

21.10 – Mistero, doc, paranormale. Anticipazioni »

La squadra dei «mystery-busters» sarà composta da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Elenoire Casalegno dal campione mondiale di boxe Clemente Russo

21.10 – Today you die, film, azione, USA 2005. Regia: Don E. Fauntleroy – Cast: Steven Seagal, Anthony Criss, Sarah Buxton, Mari Morrow.

Trama: Scott, pilota Nascar, ha un disperato bisogno di soldi e accetta di fare da autista al mafioso Max Gilardi. Bruno, “supervisore” di Scott, per rubare a un casinò un blindato con 20 milioni di dollari, uccide le guardie. Con una pistola puntata alla tempia, Scott è alla guida del camion, tenta una fuga ad altissima velocità tallonato dalle auto della polizia. Durante l’inseguimento viene distrutto mezzo “strip”di Las Vegas finché una bomba lanciata dalla Swat colpisce il blindato: l’esplosione quasi uccide Scott che si risveglia senza memoria in ospedale. L’agente dell’FBI Harding lo mette sotto torchio ma Scott non parla: viene quindi condannato e messo in prigione. Soffre veramente di amnesia o sta solo proteggendo il segreto della sparizione di 20 milioni di dollari?

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Ospiti e anticipazioni »

 

21.10 – Supernatural, serie tv, horror, thriller, fantasy. Cast: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Alona Tal, Fredric Lehne, Katie Cassidy, Lauren Cohan, Misha Collins.

S07E01 – Il nuovo Dio: Castiel si è autoproclamato nuovo Dio. I fratelli Winchester e Bobby decidono di evocare Morte per tentare di fermarlo, ma l’ex angelo ha previsto la loro mossa…

S07E02 – Ciao, mondo crudele: Il corpo di Castiel si sta deteriorando rapidamente e allora i leviatani si dirigono alla riserva d’acqua comunale per poi diffondersi ovunque. Intanto, Sam è preda delle allucinazioni…

20.30 – Petruška, musica classica, opera.

Michele Dall’Ongaro, dall’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino, introduce la serata e presenta la Seconda sinfonia di Gustav Mahler “Resurrezione”. Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai direttore Juraj Valčuha.

rai-movie_oriz

21.10 – Urban Cowboy, film, drammatico, USA 1980. Regia: James Bridges. Cast: John Travolta, Debra Winger, Scott Glenn.

Trama: Houston, Texas. Il giovane cowboy Bud si trasferisce in città per lavorare nella raffineria dove e’ impiegato lo zio Bob. L’incontro con la bella e indomita Sissy fa scattare la scintilla dell’amore, ma il matrimonio frettoloso fra i due viene presto messo a repentaglio da reciproche incomprensioni e gelosie non risolte. Chissà se la coppia, alla fine, ne uscirà vincitrice?

rai-premium_oriz

21.10 – Patricia Cornwell – Al buio, film tv, thriller

L’ambiziosa procuratrice Lamont affida al detective Garano la difficile indagine su un caso irrisolto di omicidio risalente a quarant’anni prima, avvenuto in una piccola cittadina del Massachussets. La procuratrice ritiene che a violentare e uccidere una ragazza cieca fu lo Strangolatore di Boston. La cittadina è però anche la sede del FRONT, un’organizzazione  informale di polizia prossima all’estremismo. Come nel precedente “A rischio”, Patricia Cornwell torna come produttrice di se stessa in questo tv movie ad alta tensione interpretato ancora una volta da Daniel Sunjata e dalla star di Hollywood Andie McDowell.

21.10 – Rivelazioni – Sesso è potere, film, drammatico, thriller, USA 1994. Regia: Barry Levinson – Cast: Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland, Caroline Goodall. 

Trama: Meredith Johnson cerca di sedurre il collega Tom Sanders ma il rifiuto dell’uomo la manda su tutte le furie, cosi’ lo accusa di molestie sessuali.

21.10 – Per incanto o per delizia, film, commedia, USA 2000. Regia: Fina Torres – Cast: Penelope Cruz, Murilo Benicio, Harold Perrineau, Mark Feuerstein.

Trama: Isabelle, brasiliana, dopo aver scoperto che il marito l’ha tradita, decide di partire per gli Stati Uniti dove avra’ la possibilita’ di condurre su una rete locale un programma di cucina, la sua grande passione.

21.10 – Ninja Assassin, film, azione, arti marziali, USA/Germania 2009. Regia: James Mcteigue – Cast: Naomie Harris, Ben Miles, Rick Yune, Rain Rain.

Trama: Dopo aver perso i genitori ed essersi ritrovato solo, Raizo, viene accolto nell’Ozunu Clan, una societa’ segreta che per molti e’ solo una leggenda. Addestrato ad uccidere, Raizo, diventa uno dei piu’ temibili killer, ma quando il clan ammazza uno dei suoi migliori amici, non ci pensa due volte e prepara la sua vendetta.

21.00 – The Following, serie tv, thriller, con Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Jeananne Goossen. Tutte le info »

S01E13 – L’accordo: L’FBI ha ormai capito che il compound della setta e’ situato nei dintorni della citta’ di Havenport, in Maryland. Per proseguire le indagini viene richiesta la collaborazione dello sceriffo di Havenport Tim Nelson alias “Roderick”. Weston riconosce Roderick che, quindi, tenta di fuggire per raggiungere Carroll.

S01E12 – La fine è vicina: Grazie alla descrizione di Joey, l’FBI riesce ad indentificare la villa in cui si nasconde la setta. Nel frattempo Carroll si prepara a scrivere il capitolo finale del suo libro che prevede la morte di Claire.

mediaset-extra_new

21.10 – Il meglio di Ciao Darwin 4, intrattenimento, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, attualità, conduce Daria Bignardi, replica di ieri

Il talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con interviste esclusive ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

cielo_new

21.10 – Amici di letto, film, commedia, USA 2011. Regia: Will Gluck. Cast: Justin Timberlake, Mila Kunis, Emma Stone, Woody Harrelson.

Trama: Jamie e Dylan decidono di condire l’amicizia con il sesso. Ma dopo qualche incontro rovente si accorgono che il loro rapporto e’ cambiato.

real-time_logo-new

21.10 – Case da incubo, docu-reality, factual, makeover

Armate di un paio di guanti di gomma Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie sono pronte a ripulire le case più disgustose e sporche

dmax_new

21.10 – Dual Survival, docu-reality, natura, avventura. Tra boschi e cascate

L’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

22.10 – Fuori in 72 ore, docu-reality, avventura, natura. Attraverso il fiume

Un’automobile viene letteralmente paracadutata nei luoghi più remoti del pianeta. Gary Humphrey e Bill Wu devono trovarla e riportarla a casa.

giallo_logo

21.00 – Cracked, serie tv, crime, con David Sutcliffe, Luisa D’Oliveira, Dayo Ade, S01E07, S01E08

Il detective Aidan Black viene trasferito dall’Emergency Task Force della polizia di Toronto all’Unità di Crimini Psichiatrici perché soffre di disturbo post traumatico da stress. Qui, insieme alla psichiatra Daniella Ridley, guida il team formato da Poppy Wisnefski, una giovane poliziotta cinica, e da Leo Beckett, una psichiatra infantile, per risolvere casi legati a psicopatici.

focus_logo

21.15 – Città a raggi x, doc, archeologia, tecnologia. L’antica Roma

22.05 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, ingegneria. Il traforo del San Gottardo, Il mega ponte di Bangkok

21.15 – Il rumore della vita, docu-reality, factual, viaggi, avventura

A quarant’anni Karl Pilkington, sente di aver raggiunto la “mezza età” e decide, quindi che è tempo di riflettere sulle questioni essenziali della vita: matrimonio, felicità, figli, denaro e vocazione, morte. Così Karl, si mette in viaggio per allargare il proprio orizzonte e capire come altri uomini e altre donne, vicini e lontani nel mondo, affrontano i problemi con cui tutti, prima o poi, devono fare i conti. Un giro del mondo in cinque episodi per scoprire insieme al protagonista come le diverse società fanno i conti con la vita.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting