TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene, puntata del 12 marzo 2014 (anticipazioni)

Mercoledì 12 marzo 2014, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene show. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). 

Alcuni servizi della puntata: 

In un periodo in cui si parla tanto di riduzione delle tasse, il giornalista e scrittore Stefano Livadiotti ha denunciato che “un trucchetto riduce al 18.7 le tasse sulla busta paga di deputati e senatori” (dal libro “Ladri. Gli evasori e i politici che li proteggono”, di Stefano Liviadotti). Nel suo saggio, lo scrittore sottolinea anche come un manager che guadagni la stessa cifra, normalmente pagherebbe tasse per un’aliquota Irpef del 39,4% del proprio reddito. Filippo Roma incontra lo scrittore e intervista alcuni parlamentari.

Qualche settimana fa Filippo Roma si è recato ad una conferenza stampa a Roma in cui Diego Armando Maradona ha ribadito la sua estraneità alle accuse rivoltegli dal fisco italiano. In quell’occasione la Iena ha tentato più volte di mostrare al Pibe de Oro un video che ritraeva due persone che chiedevano una cifra pari a 330.000 euro da versare “estero su estero” per un ipotetico ingaggio di Maradona  nel ruolo di testimonial di una campagna di sigarette elettroniche a Napoli. Uno dei due sosteneva di essere il manager del calciatore e di essere responsabile della gestione della sua immagine. L’Avvocato Pisani, che da sempre sostiene l’innocenza di Maradona rispetto al contenzioso con il fisco italiano, di fronte all’irruzione delle Iene in conferenza stampa, suggerisce al campione di non rispondere e accusa gli inviati di Italia 1 di “montare i servizi al contrario”. In questa  puntata la Iena mostrerà i dettagli e i retroscena di ciò che è accaduto prima e durante la realizzazione del filmato e svelerà l’identità delle persone protagoniste del video in questione.

Ieri la Camera ha bocciato l’emendamento bipartisan che puntava ad inserire la parità di genere nelle liste. Nadia Toffa si occupa di legge elettorale e quote rosa.

Intervista tripla agli chef Bruno BarbieriCarlo Cracco e Joe Bastianich.

Ideatore e capo-progetto de Le Iene è Davide Parenti.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting